annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci credete all'amore nato in chat???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    penso ke possa succedere senza dover necessariamente andare contro i prp valori anke xk isolarsi da qst possibilità signifikerebbe avere i paraokki.....
    ...KE ODIO...
    ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggio
      penso ke possa succedere senza dover necessariamente andare contro i prp valori anke xk isolarsi da qst possibilità signifikerebbe avere i paraokki.....
      Quoto anke te!!!!
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
        esperienza personale?

        sì, esperienza personale...
        e fortunatamente il mio è un ragazzo che dà valore all'amore...ci amiamo davvero ^^
        ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

        Commenta


          #34
          Secondo me è difficile che nasca un'amore solo di chat, senza incontrarsi...anche se ho sentito di tutto è proprio vero, non si da il giusto valore all'amore....
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #35
            vorrei precisare che io ed il mio ragazzo ci siamo incontrati un po'di volte prima di metterci insieme, ci abbiam messo un po'...
            mi pare ovvio questo...
            cioè, stare con qualcuno che non si è mai visto...o_O
            ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

            Commenta


              #36
              beh secondo me invece i rapporti cn gente conosciuta in chat sono prevalentemente di tipo sessuale...ma qst ovviamente nn dipende dalla chat xke ormai tutti i ragazzi nn cercano altro...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da fania Visualizza il messaggio
                vorrei precisare che io ed il mio ragazzo ci siamo incontrati un po'di volte prima di metterci insieme, ci abbiam messo un po'...
                mi pare ovvio questo...
                cioè, stare con qualcuno che non si è mai visto...o_O
                Anche io penso che prima una persona bisogna conoscerla di persona. Durano parecchio queste storie? cioè, tu da quanto tempo stai?
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #38
                  L'amore vero... beh, potrebbe nascere anche in chat, ma dipende dal destino.
                  La cosa più bella è che i 2 inizialmente si conoscono in chat senza foto...una bella chiacchierata e divertente tramite chat. Una volta usciti in citta, un incontro a caso come ad esempio tramite amico oppure un incontro con gli sguardi(cioè amore a prima vista), poi conosciuti di persona, piacere sono ... ecc..., vanno a prendere qualcosa al bar o una semplice passeggiata nel posto più romantico. Dopo una bella serata alla fine scoprono che i 2 sono quelli che si parlavano in chat.
                  Questo è amore vero.
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                    Anche io penso che prima una persona bisogna conoscerla di persona. Durano parecchio queste storie? cioè, tu da quanto tempo stai?

                    quasi 8 mesi...

                    e comunque, Valeria, non tutti quelli che chattano cercano del sesso...
                    ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                      ragazzi ke ne pensate..potrebbe nascere un amore in chat???
                      sisi puo nascere, o per lo meno a me e successo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                        sisi puo nascere, o per lo meno a me e successo
                        Ma nel tuo caso non era una chat, era un forum!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da fania Visualizza il messaggio
                          quasi 8 mesi...

                          e comunque, Valeria, non tutti quelli che chattano cercano del sesso...
                          Straquoto

                          "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                          Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                          Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.

                          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%
                          "

                          Commenta


                            #43
                            certo ke puo nascere secondo me

                            Commenta


                              #44
                              anke a me e successo
                              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                              Originariamente inviato da Motorizer
                              ******** ma di minchiate ne dici.....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                                sisi puo nascere, o per lo meno a me e successo
                                Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
                                anke a me e successo
                                ma vermente l'amore è nato dopo che vi siete incontrati non mentre chattavate...
                                almeno penso
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X