annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci credete all'amore nato in chat???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ci credete all'amore nato in chat???

    ragazzi ke ne pensate..potrebbe nascere un amore in chat???

    #2
    secondo me un'amicizia si, ma un amore.... non credo-.-
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      sisi

      invece io ci credo...xke è successo a me....ho conosciuto un ragazzo prima in chat e poi di xsona e lo amo..popo tanto...e ora stiamo bene insieme...qndi...la risp alla tua domanda x me è si...ciau

      Commenta


        #4
        potrebbe nascere....sìssì
        ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

        Commenta


          #5
          ma anche no

          Commenta


            #6
            si se si è della stessa città...ma altrimenti secondo me è davvero impossibile...anke perke è davvero un impresa stare cn una persona ke abita a kilometri di distanza...
            @ri@nn@

            Commenta


              #7
              anke io dico di sì...in chat ho conosciuto un ragazzo e poi ci sn uscita, e vi dico ke ancora ci sentiamo e ke potrebbe finre bene

              Commenta


                #8
                secondo me no. è già difficile conoscerla una persona, figuriamoci se le conversazioni verrebbero tramite chat. e figuriamoci se queste 2 sono di città diverse. X me è assolutamente no!

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazze premetto che nn sn della vostra scuola cmq credo di si, l'amore nato in chat esiste anche xkè l'ho provato sulla mia stessa pelle, xò cm dite se è lontano è meglio lasciare xdere, infatti il mio amore dopo 2 mesi è finito xkè eravamo troppo lontani...ciao kiss kiss
                  è l'amore l'unica ragione di vita

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da fania Visualizza il messaggio
                    potrebbe nascere....sìssì

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      secondo me un'amicizia si, ma un amore.... non credo-.-
                      4 anni e 8 mesi insieme possono essere chiamati amicizia?

                      Quindi direi proprio che è possibile che nasca un amore in chat, anche un grande amore.

                      Daltronde la chat è come un qualsiasi altro luogo di incontro.
                      Poi frequentandosi è necessario capire se la persona che hai di fronte è quella giusta!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        boh..sinceramente nn so k dire, anche xkè alcune persone in chat mostrano un volto k spesso nn li appartiene(nn tutte!..ma ce ne sono..) e quando si incontrano si dimostrano totalmente diverse da come le avevi "conosciute"...cmq in linea di massima...penso sia possibile ...sìssì
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #13
                          Sinceramente nn lo so..forse sì,forse no..dipende da chi ti trovi davanti..

                          Commenta


                            #14
                            raga forse è meglio conoscersi di persona...

                            Commenta


                              #15
                              potrebbe...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X