annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci credete all'amore nato in chat???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Secondo me dipende tutto dalla persona che trovi...Cioè potrebbe nascere come non potrebbe nascere; sono d'accordo con chi definisce la chat "un luogo d'incontro come un altro". Però si dovrebbe dire che è anche molto rischioso perchè a primo impatto non sai mai CHI hai "dall'altra parte del computer"...Perciò bisognerebbe sempre munirsi di prudenza per non incappare in guai seri...Quindi: W L'AMORE NATO IN CHAT!!!
    Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Minnie Visualizza il messaggio
      [COLOR="Magentabisognerebbe sempre munirsi di prudenza per non incappare in guai seri... [/COLOR]
      cncordo.. bisogna prima cnoscere bn qst xsona.. al d la d qst.. in chat l'amore può nascere beniximo! cm ha dtt ref, è 1 luogo d'incontro, quindi 1 modo cm 1 altro x cnoscere gente..

      Tunz Tunz Tunz!
      RAWWWWRR!

      Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        4 anni e 8 mesi insieme possono essere chiamati amicizia?

        Quindi direi proprio che è possibile che nasca un amore in chat, anche un grande amore.

        Daltronde la chat è come un qualsiasi altro luogo di incontro.
        Poi frequentandosi è necessario capire se la persona che hai di fronte è quella giusta!
        sono d accordissimo.....

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #19
          anke se nn sn del battaglini... vorrei dire la mia !! scnd me l'amore può nascere in qlsiasi modo alla fine se qlla xsn è qlla "giusta" (vabbè se poi s lasciano nn è un dramma....) la s può conoscere in qlsiais modo !! una cosa ke ho capito e ke tutto è possibile!!!

          Commenta


            #20
            nn m è mai successo in chat xò sec me sì può nascere...
            cmq ref nn sapevo ke tu e mia cug v fosse conosciuti in chat
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #21
              dipende se si è della stessa città si
              ma se di città diverse è impossibile avere rapporti
              compra un fucio anke tu...la forza irresistibile di tenere i rompicoglioni lontani kilometri

              Commenta


                #22
                ma non sai mai niente skelluzzo!!!

                Commenta


                  #23
                  ragazzi si! io ne sono la testimonianza vivente. con la mia raga di ceglie ci siamo conosciuti per puro caso in una chat vocale e dopo due settimane di conoscenza ci siamo incontrati e fidanzati. ora siamo fidanzati felicemente da quasi tre mesi ( il 13 dicembre ) bella a tutti

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da RaKeLe Visualizza il messaggio
                    ma anche no
                    mi intrufolo dal 5°ennio
                    e nn solo t quoto in pieno
                    ma amo anke la foto della sposa cadavere
                    anke se secondo me è cn lei ke doveva sposarsi
                    sorry ciao
                    Il vero amore può nascondersi
                    confondersi
                    ma non può PERDERSI mai!
                    Sempre e per Sempre
                    dalla stessa parte mi troverai!

                    Commenta


                      #25
                      ragazzi,nasce.
                      ma se si è lontani è una cosa bruttissima...
                      ç_ç
                      ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da fania Visualizza il messaggio
                        ragazzi,nasce.
                        ma se si è lontani è una cosa bruttissima...
                        ç_ç
                        esperienza personale?
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #27
                          secondo me si....!!! però...attenzione alla lontananza...così poi non è più bello!!!
                          Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
                          sn io che guido io che vado fuori strada...
                          Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
                          Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
                          io non l'ho capita
                          Figurati se tu fai meglio
                          Porta la tua vita e vediamo che succede
                          a mescolarle un po'

                          Commenta


                            #28
                            Secondo me è difficile ke nasca un amore in chat...slo 2 casi su 10 secondo me...anke xk ragà c'è gente ke all'amore nn da più il valore ke merita...ma qst nn vuol dire ke nn può mai succedere...xò è molto difficile...pensate c'è una mia compagna di classe ke ha conosciuto una ragazzo in chat...nn si sn visti mai e già si era innamorata..poi si sn visti e già stanno insieme...e dp 2 giorni si dicono già ti amo...ma ke storia è qst!
                            Io adoro le storie kn i veri valori...km la mia...!!!
                            Kiss a tutti!
                            Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

                            Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
                              Secondo me è difficile ke nasca un amore in chat...slo 2 casi su 10 secondo me...anke xk ragà c'è gente ke all'amore nn da più il valore ke merita...ma qst nn vuol dire ke nn può mai succedere...xò è molto difficile...pensate c'è una mia compagna di classe ke ha conosciuto una ragazzo in chat...nn si sn visti mai e già si era innamorata..poi si sn visti e già stanno insieme...e dp 2 giorni si dicono già ti amo...ma ke storia è qst!
                              Io adoro le storie kn i veri valori...km la mia...!!!
                              Kiss a tutti!
                              Beh magari questa tua amica ha parlato molto in chat con il suo attuale ragazzo e si trovano bene.
                              Molto meglio di certa gente che si fidanza ma non ha alcun dialogo con il/la proprio/a compagno/a.
                              Secondo me se una persona ha dei valori (come dici tu) può rispettarli anche se incontra una persona conosciuta in chat.
                              Certo hai ragione quando dici che sono pochi i casi in cui può nascere davvero l'amore in chat...però ci sono (e a me è successo ).
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                                Beh magari questa tua amica ha parlato molto in chat con il suo attuale ragazzo e si trovano bene.
                                Molto meglio di certa gente che si fidanza ma non ha alcun dialogo con il/la proprio/a compagno/a.
                                Secondo me se una persona ha dei valori (come dici tu) può rispettarli anche se incontra una persona conosciuta in chat.
                                Certo hai ragione quando dici che sono pochi i casi in cui può nascere davvero l'amore in chat...però ci sono (e a me è successo ).
                                Ti quoto all'infinito!
                                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X