annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ragazzi fanno soffrire le ragazze?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me negli ultimi tempi si è ribaltata la situazione. Inizialmente c'era l'uomo macho, che non deve chiedere mai, e le donne erano quelle povere che venivano tartassate dalla gelosia dell'uomo e che, cucciole, soffrivano come cani. Adesso mi pare un pò il contrario, vedo alcuni uomini-mammolette che sinceramente mi danno il ribrezzo, e per tutta risposta le donne -tutte- si sono trasformate in arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette-e chi più ne ha più ne metta.
    secondo me non bisogna generalizzare così . Mah. Si ritorna sempre allo stesso punto, percui penso che ognuno la pensi come vuole. Blot cambierai idea quando incontrerai una ragazza che non si comporta come le altre (arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette) e la incontrerai anche se hai questi pregiudizi verso tutte le ragazze^^

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
      secondo me non bisogna generalizzare così . Mah. Si ritorna sempre allo stesso punto, percui penso che ognuno la pensi come vuole. Blot cambierai idea quando incontrerai una ragazza che non si comporta come le altre (arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette) e la incontrerai anche se hai questi pregiudizi verso tutte le ragazze^^
      Certo, e ne ho già incontrate un pò di ragazze che non erano come le altre...all'apparenza.

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
        Certo, e ne ho già incontrate un pò di ragazze che non erano come le altre...all'apparenza.
        Quindi alla fine erano come le altre? E quindi non hai incontrato ancora nessuna ragazza diversa

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
          Quindi alla fine erano come le altre? E quindi non hai incontrato ancora nessuna ragazza diversa
          Boiate.

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
            Boiate.
            Mah. Sicuramente hai avuto delle batoste che ti fanno pensare così.. comunque dai abbiamo pensieri diversi

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
              secondo me non bisogna generalizzare così . Mah. Si ritorna sempre allo stesso punto, percui penso che ognuno la pensi come vuole. Blot cambierai idea quando incontrerai una ragazza che non si comporta come le altre (arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette) e la incontrerai anche se hai questi pregiudizi verso tutte le ragazze^^
              Brava LadyFragola, hai assolutamente ragione..!
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #52
                vabbe ognuno qui espone i propri pensieri in base alle esperienze avute , almeno secondo me , nn si potrà arrivare ad un punto di incontro , perche ognuno ha la propria idea
                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                Originariamente inviato da Motorizer
                ******** ma di minchiate ne dici.....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Ho ragione soltanto xkè sono tutti uguali.....Quindi kissà quante si riconoscono in me...! XD

                  Seneca avrebbe detto:"Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt"....vero Vale?






                  Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio

                  Questo è solo sessismo.
                  Quoto

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                    Che discorsi, mamma mia! Ci sono persone e persone, in tutti i campi! C'è la ragazza più sensibile che si mette a piangere per una sciocchezza (e credo che piangere non sia sinonimo di sofferenza in tutti i casi) e ci sono ragazze che si divertono e basta con i ragazzi. Ci sono i ragazzi che si innamorano, ci sono i ragazzi a cui non importa neanche sapere il nome della propria partner! Quindi, tutto questo generalizzare, tutti questi luoghi comuni trovo che siano a dir poco inutili. Ognuno ha il suo carattere, donna o uomo che sia!
                    Finalmente vedo obiettività...E ovviamente la penso come te!
                    Inutile riportare ricerche scientifiche e quant altro...Ed inutile dire anche : "I maschi tutti uguali e st**nzi" e "Le donne tutte uguali e p*****e"...Perchè ognuno ha un proprio cervello,una propria sensibilità ed una propria maturità...Questa discussione la trovo inutile...Perchè molti difenderanno il proprio sesso,mancando di obiettività...
                    Ultima modifica di Ref; 24/08/2008, 16:50.
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                      Seneca avrebbe detto:"Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt"....vero Vale?
                      Simpaaaaticooooooooo

                      Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                      Quoto
                      Quoti???Allora nn avete proprio capito il senso ironico delle mie parole..Pazienza..!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                        si puo essere , però mi e infantile il comportamento di alcune ragazze che nn permettono al loro ragazzo di vedersi con gli amici
                        The gugulon??

                        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                        e quando squilla il telefono? "cih è ? cosa v uole? perchè te lo chiede? da quanto vi sentite?" e poi vedete che squillava solo per ricordarci che c'era un compleanno -.- ma per favore che pure voi non scherzate in gelosia
                        Eheh sono daccordo
                        Ultima modifica di Romeo; 24/08/2008, 18:15.

                        Commenta


                          #57
                          Semplicemente quoto Veronica.
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                            secondo me si soffre ugualmente, ma si hanno modi diversi di dimostrarlo. anche se i ragazzi sono quelli che ci fanno incazzare.. e non noi che ci arrabbiamo per nulla.
                            Ecco, quoto.

                            Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                            giustamente sempre noi siamo noi nn possiamo mai fare nulla . non possiamo vederci con gli amici perche siete gelose , nn possiamo parlare con care amiche perchè poi rompete ...... mah per favore ( ps per qualcuna/o ancora capisse male è un pensiero generale )
                            MUAHUAHUAHUHAUHAH, noi?
                            Lo fanno più spesso i maschi
                            So che parli in generale, ma sinceramente lo fanno più spesso i ragazzi con L'AMICO della fidanzata.

                            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                            e quando squilla il telefono? "cih è ? cosa v uole? perchè te lo chiede? da quanto vi sentite?" e poi vedete che squillava solo per ricordarci che c'era un compleanno -.- ma per favore che pure voi non scherzate in gelosia
                            Straquoto... È tanto bella l'amicizia tra maschio e femmina..!

                            Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                            Che discorsi, mamma mia! Ci sono persone e persone, in tutti i campi! C'è la ragazza più sensibile che si mette a piangere per una sciocchezza (e credo che piangere non sia sinonimo di sofferenza in tutti i casi) e ci sono ragazze che si divertono e basta con i ragazzi. Ci sono i ragazzi che si innamorano, ci sono i ragazzi a cui non importa neanche sapere il nome della propria partner! Quindi, tutto questo generalizzare, tutti questi luoghi comuni trovo che siano a dir poco inutili. Ognuno ha il suo carattere, donna o uomo che sia!
                            E quoto anche qui

                            Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                            Mah, secondo me negli ultimi tempi si è ribaltata la situazione. Inizialmente c'era l'uomo macho, che non deve chiedere mai, e le donne erano quelle povere che venivano tartassate dalla gelosia dell'uomo e che, cucciole, soffrivano come cani. Adesso mi pare un pò il contrario, vedo alcuni uomini-mammolette che sinceramente mi danno il ribrezzo, e per tutta risposta le donne -tutte- si sono trasformate in arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette-e chi più ne ha più ne metta.
                            Dai, non fare di tutta l'erba un fascio!
                            Forse tu hai conosciuto SOLO quel tipo di ragazze e dici questo, ma non è così.
                            Esistono anche le ragazze serie-normali-brave. Ne troverai una così prima o poi.
                            Per la maggior parte dei ragazzi (ovviamente non tutti), se una ragazza è più "sveglia" la considerate una poco di buono, una facile. Se una ragazza è molto timida e chiusa la considerate "sfigata" o una snob che si dà le arie.
                            Siete anche un po' voi...



                            Comunque, non sono solo i ragazzi che fanno soffrire le ragazze... Anche il contrario, dipende tutto dalle persone..!
                            don't waste your time or time will waste you

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                              So che parli in generale, ma sinceramente lo fanno più spesso i ragazzi con L'AMICO della fidanzata.
                              Questa non me l'aspettavo da te antonello... fartela con l'amico di federica O. O

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                                Questa non me l'aspettavo da te antonello... fartela con l'amico di federica O. O
                                Muahuahuah dai.. mi sono espressa male, ma il concetto si è capito....
                                Credo
                                don't waste your time or time will waste you

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X