annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ragazzi fanno soffrire le ragazze?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    si puo essere , però mi e infantile il comportamento di alcune ragazze che nn permettono al loro ragazzo di vedersi con gli amici
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
      giustamente sempre noi siamo noi nn possiamo mai fare nulla . non possiamo vederci con gli amici perche siete gelose , nn possiamo parlare con care amiche perchè poi rompete ...... mah per favore ( ps per qualcuna/o ancora capisse male è un pensiero generale )
      e quando squilla il telefono? "cih è ? cosa v uole? perchè te lo chiede? da quanto vi sentite?" e poi vedete che squillava solo per ricordarci che c'era un compleanno -.- ma per favore che pure voi non scherzate in gelosia
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
        si puo essere , però mi e infantile il comportamento di alcune ragazze che nn permettono al loro ragazzo di vedersi con gli amici
        Vabbè, se è con gli amici sono d'accordo cn te..Ma se gli amici diventano amichE..
        Beh, scusami, ma dà fastidio alla fidanzata come darebbe fastidio al fidanzato, inutile fare gli ipocriti..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
          e quando squilla il telefono? "cih è ? cosa v uole? perchè te lo chiede? da quanto vi sentite?" e poi vedete che squillava solo per ricordarci che c'era un compleanno -.- ma per favore che pure voi non scherzate in gelosia
          Esattamente quello ke volevo dire..
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
            e quando squilla il telefono? "cih è ? cosa v uole? perchè te lo chiede? da quanto vi sentite?" e poi vedete che squillava solo per ricordarci che c'era un compleanno -.- ma per favore che pure voi non scherzate in gelosia
            Giusto O__O

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
              Vabbè, se è con gli amici sono d'accordo cn te..Ma se gli amici diventano amichE..
              Beh, scusami, ma dà fastidio alla fidanzata come darebbe fastidio al fidanzato, inutile fare gli ipocriti..
              si su questo ti do ragione
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Non escono proprio benissimo gli uomini del terzo millennio secondo un sondaggio pubblicato dall'autorevole domenicale The Observer. Più sensibili sì, ma ancora troppo maschilisti. Non si vergognano di piangere davanti agli altri, ma pensano ancora che le donne siano più attratte da chi non le tratta bene e non le ricopre d'attenzioni. Gli uomini d'oggi hanno imparato ben poco dal movimento femminista negli ultimi 40 anni, e i due terzi credono ancora che un uomo con molti soldi sia automaticamente più attraente agli occhi del sesso opposto. Tre uomini su cinque dichiarano inoltre che la donna non deve mai pagare, almeno al primo appuntamento. Nonostante ciò l'uomo è molto diverso dai suoi antenati soprattutto per quanto riguarda la facilità con cui mostra le proprie emozioni. Due uomini su cinque hanno infatti ammesso di aver pianto nell'ultimo anno e che non si vergognano a farsi vedere con le lacrime agli occhi da altre persone. Due terzi degli uomini e sette donne su dieci credono che le differenze tra i sessi si stiano assottigliando. Questo accade soprattutto per quanto riguarda la cura di sé: quattro uomini su cinque si preoccupano del proprio aspetto. Da recenti ricerche è emerso infatti che gli uomini britannici spendono in media 165 euro all'anno in prodotti di bellezza, contro i 210 spesi dalle donne. I risultati del sondaggio presentano quindi un uomo incerto, diviso tra influenze maschili e femminili. E la confusione diventa più accentuata per quanto riguarda la monogamia: mentre i due terzi dicono che è una cosa naturale, il 42% ha ammesso di aver tradito la propria partner.
                Ma in che mondo?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                  Ma in che mondo?
                  Va bene, dai, da grande farai lo scienziato e cambierai questi studi..Ok??
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                    si su questo ti do ragione
                    Ti stimooo...
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                      Ma in che mondo?
                      In effetti o.o

                      Originariamente inviato da Vale90
                      Va bene, dai, da grande farai lo scienziato e cambierai questi studi..Ok??
                      xDDD

                      Commenta


                        #41
                        io l'anno scorso sono stato fidanzato con una bellissima ragazza...Però devo dire ke non ho avuto problemi di questo genere,siamo stati sempre bene insieme,era un bel periodo...Però lei era di Martina non potevo andarla a trovare proprio sempre...siamo stati insieme per 4 mesi dopo di ke...Ci siamo lasciati... ma non perkè abbiamo litigato,era la distanza...io e lei non abbiamo mai pensato a gelosie e robe del genere...andavamo d'accordo e ci volevamo moltissimo bene...

                        Commenta


                          #42
                          Mah, secondo me negli ultimi tempi si è ribaltata la situazione. Inizialmente c'era l'uomo macho, che non deve chiedere mai, e le donne erano quelle povere che venivano tartassate dalla gelosia dell'uomo e che, cucciole, soffrivano come cani. Adesso mi pare un pò il contrario, vedo alcuni uomini-mammolette che sinceramente mi danno il ribrezzo, e per tutta risposta le donne -tutte- si sono trasformate in arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette-e chi più ne ha più ne metta.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                            Mah, secondo me negli ultimi tempi si è ribaltata la situazione. Inizialmente c'era l'uomo macho, che non deve chiedere mai, e le donne erano quelle povere che venivano tartassate dalla gelosia dell'uomo e che, cucciole, soffrivano come cani. Adesso mi pare un pò il contrario, vedo alcuni uomini-mammolette che sinceramente mi danno il ribrezzo, e per tutta risposta le donne -tutte- si sono trasformate in arpie-vampirisucchiasangue-pocodibuono-stronzette-e chi più ne ha più ne metta.
                            ecco quoto
                            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                            Originariamente inviato da Motorizer
                            ******** ma di minchiate ne dici.....

                            Commenta


                              #44
                              Che discorsi, mamma mia! Ci sono persone e persone, in tutti i campi! C'è la ragazza più sensibile che si mette a piangere per una sciocchezza (e credo che piangere non sia sinonimo di sofferenza in tutti i casi) e ci sono ragazze che si divertono e basta con i ragazzi. Ci sono i ragazzi che si innamorano, ci sono i ragazzi a cui non importa neanche sapere il nome della propria partner! Quindi, tutto questo generalizzare, tutti questi luoghi comuni trovo che siano a dir poco inutili. Ognuno ha il suo carattere, donna o uomo che sia!
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                                Che discorsi, mamma mia! Ci sono persone e persone, in tutti i campi! C'è la ragazza più sensibile che si mette a piangere per una sciocchezza (e credo che piangere non sia sinonimo di sofferenza in tutti i casi) e ci sono ragazze che si divertono e basta con i ragazzi. Ci sono i ragazzi che si innamorano, ci sono i ragazzi a cui non importa neanche sapere il nome della propria partner! Quindi, tutto questo generalizzare, tutti questi luoghi comuni trovo che siano a dir poco inutili. Ognuno ha il suo carattere, donna o uomo che sia!
                                Finalmente posso quotare

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X