annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ragazzi fanno soffrire le ragazze?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
    penso che per dimenticare la cosa migliore sia uscire con gli amici, andare a ballare, conoscere nuova gente... ma iniziare un qualsiasi legame con un'altra persona per dimenticare sia la cosa più sbagliata che ci possa essere: 1 perchè anche questa persona ti potrebbe far soffrire se non ci tiene 2 perchè se è stata davvero una storia importante tutto ritorna e fa ancora più male...
    beh si ovviamente un legame cn un'altra xsna nn si può iniziare subito dopo la fine di una storia importante ma dopo un pò d tempo necessario x dimenticare qll k è successo...in qlk modo poi cmq bisogna and avanti...
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
      quoto in parte... xke i maski sono stronzi, ma voi femmine bastarde...
      una ragazza mi disse
      un giorno: "mi sono lasciata cn il mio D****** dopo circa 2anni...e ne sono ancora innamorata"
      il giorno dp: "...e stasera esco cn P*****!! qnd è bono!!!"
      parlando l'altro giorno mi ha dtt "ma è un modo x dimenticare..."

      ho dtt ttt.... fai vedere prp k ci tenevi al vostro rapporto...e poi sim nuj l strunz... ma va va...
      fate anche voi cosi quindi u.u

      Commenta


        Originariamente inviato da piccola sonietta Visualizza il messaggio
        fate anche voi cosi quindi u.u
        sbagliamo tutti insomma
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          sbagliamo tutti insomma
          giusto

          Commenta


            dalle esperienze ke ho avuto io siete sempre state voi a mettermela in quel posto -.-
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
              dalle esperienze ke ho avuto io siete sempre state voi a mettermela in quel posto -.-
              Evidentemente nn hai saputo cercare bene!!
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Evidentemente nn hai saputo cercare bene!!
                può essere...ma dipende da cm hai cercato..XD
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  io ho avuto delle bruttissime esperienze cn i miei ex ragazzi.. ho un carattere molto debole e buono e nella maggioranza delle volte i ragazzi se ne sn approfittati di qst cosa.. io ogni volta ke mi fidanzo mi prometto di essere forte.. ma poi sn la solita stupida ke se si affeziona ad un bastardo ci sta male!!!! uff.. cmq secondo me i ragazzi se ne approfittano molto.. certo nn voglio generalizzare xò la maggioranza dei ragazzi sn bastardi..
                  Noi siamo un esercito disarmato costretto
                  a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                  piovono addosso ogni giorno!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
                    io ho avuto delle bruttissime esperienze cn i miei ex ragazzi.. ho un carattere molto debole e buono e nella maggioranza delle volte i ragazzi se ne sn approfittati di qst cosa.. io ogni volta ke mi fidanzo mi prometto di essere forte.. ma poi sn la solita stupida ke se si affeziona ad un bastardo ci sta male!!!! uff.. cmq secondo me i ragazzi se ne approfittano molto.. certo nn voglio generalizzare xò la maggioranza dei ragazzi sn bastardi..
                    Noi possiamo dire il contrario...anche voi fate lo stesso...tutto cmq sta da individuo a individuo,xò secondo me cmq voi riuscite ad essere più crudeli di noi



                    Commenta


                      Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                      xò secondo me cmq voi riuscite ad essere più crudeli di noi
                      Le donne in questo genere di cose fanno molto più male.
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        secondo me nn è giusto generalizzare.. io mi ritengo abbastanza sfigata xk nn ho trovato un raga carino ke nn sia stronzo... adesso nn poxo lamentarmi xk sn fidanzata da quasi 5 mesi cn un raga ke a quanto pare sia tranquillo!!! poi nn so se uscirà qualche sorpresa!!
                        Noi siamo un esercito disarmato costretto
                        a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                        piovono addosso ogni giorno!!
                        sigpic

                        Commenta

                        Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                        Salvataggio automatico
                        x
                        Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                        x
                        x

                        Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                        Sto operando...
                        X