annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ragazzi fanno soffrire le ragazze?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    muahuahuahahha qua tutti hanno idea diverse ma sn tutte giuste..tranne alcune...però dai ragazzi che la maggior parte delle volte siete voi che fate soffrire noii... oddio noi nn siamo delle sante ma a voi nn vi batte nessuno ahhh ma noi ragazze purtroppo anche se sappiamo che è cosi sempre da voi veniamo prima o poi

    Commenta


      #62
      Entrambi i sessi fanno soffrire dipende.. io ho fatto soffrire è mi sento una m***a

      Commenta


        #63
        eh è successo anche a me sai??? che brutta sensazione

        Commenta


          #64
          ogni caso è singolare a se... a volte sei costetto ad essere stronzo.. x il bene dell'altra xsona... io ho dovuto lasciare la mia ragazza xke vedevo k nn stv + bene cn me... e x dispiacere,sono venuto a saxe, nn mi diceva nulla... allora io le ho dtt cm stavano le cose, le ho pianto di fronte, xke la amavo + di ogni altra cosa al mondo e ho messo il punto alla storia. l'ho lasciata l'11 giugno di qst anno... quindi... forse la amo ancora...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da piccola sonietta Visualizza il messaggio
            muahuahuahahha qua tutti hanno idea diverse ma sn tutte giuste..tranne alcune...però dai ragazzi che la maggior parte delle volte siete voi che fate soffrire noii... oddio noi nn siamo delle sante ma a voi nn vi batte nessuno ahhh ma noi ragazze purtroppo anche se sappiamo che è cosi sempre da voi veniamo prima o poi
            piccola sonietta nn è vero k noi vi facciamo soffrire xke siamo + stronzi o altro... secondo me la maggior parte delle ragazze sono deboli moralmente e dispiacendosi parekkio a mollare i ragazzi, fanno finta di nulla...xò noi capiamo e vi conosciamo bene... quindi facciamo noi ciò k nn riuscite a far voi... capisci? ps. nn è un'offesa...
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #66
              no nn preoccuparti,... be si in parte diciamo che hai ragione..xke a volte noi ragazze nn riusciamo mai a dire qllo che davvero pensiamo e nn siamo capaci di dire la verita..anche se nn tutte siamo cosi no raga?? ce ci sn ragazze e ragazze cm ci sono ragazzi e ragazzi..dipende dalla persona secondo me..a

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                piccola sonietta nn è vero k noi vi facciamo soffrire xke siamo + stronzi o altro... secondo me la maggior parte delle ragazze sono deboli moralmente e dispiacendosi parekkio a mollare i ragazzi, fanno finta di nulla...xò noi capiamo e vi conosciamo bene... quindi facciamo noi ciò k nn riuscite a far voi... capisci? ps. nn è un'offesa...
                VERAMENTE X ESPRIENZA PERSONALE VOI DELLE VOLTE CI VOLETE LASCIARE MA SIETE SENZA PALLE E LASCIATE A NOI L'IMPRESA FACENDO DI TUTTO X FARVI ASCIARE

                Commenta


                  #68
                  SICURAMENTE è COSI.. xò la maggior parte dei cosi è cosi.. nn x nulla si suol dire k gli uomini devono fare smpr la prima mossa... ma nelle storie dobbiamo pure sempre noi fare l'ultima... uffi!!!!XDXD
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #69
                    piccola, io nn sono cosi... prima ci penso bene, se sono convinto k la cosa nn può continuare la tronco li.. nn prendo in giro nessuno...
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #70
                      aaaah sti maschiii...vogliono sempre avere ragione loroo

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da piccola sonietta Visualizza il messaggio
                        eh è successo anche a me sai??? che brutta sensazione
                        eh si è una bruttissima sensazione.... ma si va lo stesso avanti!!

                        Commenta


                          #72
                          infattiii.si va avanti sempre e cmq

                          Commenta


                            #73
                            ovvio k si va avanti..xke voi cmq state sempre zitte, ma sempre ci venite dietro.. lo veniamo sempre a saxe noi!!!!muahahaahhaah!!!!
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                              ovvio k si va avanti..xke voi cmq state sempre zitte, ma sempre ci venite dietro.. lo veniamo sempre a saxe noi!!!!muahahaahhaah!!!!
                              aah noii???
                              e voii allora???
                              mmmm nn ne parliamo va

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                                piccola sonietta nn è vero k noi vi facciamo soffrire xke siamo + stronzi o altro... secondo me la maggior parte delle ragazze sono deboli moralmente e dispiacendosi parekkio a mollare i ragazzi, fanno finta di nulla...xò noi capiamo e vi conosciamo bene... quindi facciamo noi ciò k nn riuscite a far voi... capisci? ps. nn è un'offesa...
                                non è che non abbiamo il coraggio...ma alle volte amiamo così tanto quella persona,ci siamo talmente affezionate che non vogliamo farla soffrire e allora troviamo una motivazione per andare avanti e continuare a stare insieme...fin quando non ve ne accorgete voi
                                Son Tarantina... e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X