annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIMA GEMELLA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Vabbè ma alla fine fai bene a mantenere i piedi x terra..Xò..kissà xke..Qualcosa mi dice ke la tua è+una sorta di autodifesa dall'amore, piuttosto ke una convinzione vera e propria...

    Magari mi sbaglio, anzi, sicuramente, cmq questa mia idea è il solo motivo x cui mi sono permessa di dirti "tutto questo rancore nn t fà bene"..Anzi, ti kiedo scusa x la frase..
    Figurati hai ragione.

    Commenta


      #47
      L'anima gemella esiste come anche l'amore!
      Io l'avverto quando sento nel cuore che donerei volentieri la mia vita per colei che amo. Non fatevi prendere dall'odio ,dalla paura di essere feriti e dall'invidia! Questi sentimenti soffocano l'amore e lo fanno diventare muto e sordo!
      Miei video su youtube
      it.youtube.com/user/tirio87

      My badoo
      tirio87.badoo.com

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da TiRiO Visualizza il messaggio
        Non fatevi prendere dall'odio ,dalla paura di essere feriti e dall'invidia!
        ..è un pò difficile...

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da TiRiO Visualizza il messaggio
          L'anima gemella esiste come anche l'amore!
          Io l'avverto quando sento nel cuore che donerei volentieri la mia vita per colei che amo. Non fatevi prendere dall'odio ,dalla paura di essere feriti e dall'invidia! Questi sentimenti soffocano l'amore e lo fanno diventare muto e sordo!
          BRAVO!!!!!!!!
          Finalmente qualcuno ke è un po' più ottimista come me!!!!!!!
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da !!pallina!! Visualizza il messaggio
            ..è un pò difficile...
            Dai non ti scoraggiare basta un po d'impegno da parte di tutti e due e il resto verra da se . Per far crescere l'albero dell'amore ci vuole un secchio pieno d'impegno al giorno . Basta ho detto troppe cose serie oggi . Vado a farmi un giro negli altri topic
            Miei video su youtube
            it.youtube.com/user/tirio87

            My badoo
            tirio87.badoo.com

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
              Ma su questo hai perfettamente ragione, ho capito quello ke tu intendi: nn si deve arrivare all'IDEALIZZAZIONE del/della proprio/a fidanzato/a, giusto??
              Questo, effettivamente, è negativo, xke nn ti permette più di guardare l'altro cn obiettività, anke quando ci fa del male!
              Non so se sono l'unico, ma io in questa frase ci vedo una sorta di contraddizione rispetto a "l'anima gemella esiste"..cioè, mi sembra una definizione di comodo: ora sto bene con questa e lei è la mia anima gemella, ora sto bene con un'altra e quella è la mia anima gemella..

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                Non so se sono l'unico, ma io in questa frase ci vedo una sorta di contraddizione rispetto a "l'anima gemella esiste"..cioè, mi sembra una definizione di comodo: ora sto bene con questa e lei è la mia anima gemella, ora sto bene con un'altra e quella è la mia anima gemella..
                Mi spiace verba, ma nn è così..Ti faccio un esempio:io amo la persona cn cui sto INCONDIZIONATAMENTE..
                Ma nn x questo, se mai un domani dovesse farmi del male (COSA KE NN SUCCEDERA' MAI), gli perdonerò tutto solo xkè sono pazzamente innamorata di lui...Capisci??Ci sono donne, invece, ke x amore arrivano a farsi calpestare e a mettere la dignità sotto le scarpe..Io tutto questo nn lo trovo giusto..Xke è bello ULTRAVALUTARE un amore e la persona cn cui si sta, ma questo nn deve implicare svalutare se stessi

                Se ci pensi, è tanto kiaro come discorso...
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Mi spiace verba, ma nn è così..Ti faccio un esempio:io amo la persona cn cui sto INCONDIZIONATAMENTE..
                  Ma nn x questo, se mai un domani dovesse farmi del male (COSA KE NN SUCCEDERA' MAI), gli perdonerò tutto solo xkè sono pazzamente innamorata di lui...Capisci??Ci sono donne, invece, ke x amore arrivano a farsi calpestare e a mettere la dignità sotto le scarpe..Io tutto questo nn lo trovo giusto..Xke è bello ULTRAVALUTARE un amore e la persona cn cui si sta, ma questo nn deve implicare svalutare se stessi

                  Se ci pensi, è tanto kiaro come discorso...
                  *si avvicina silenziosamente*
                  *sussurra* Pssst..! Ninfa di vita non significa niente

                  *fugge via*

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                    *si avvicina silenziosamente*
                    *sussurra* Pssst..! Ninfa di vita non significa niente

                    *fugge via*
                    Nn significa niente?!?
                    X me significa, invece...E poi qual è il problema..?
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                      Nn significa niente?!?
                      X me significa, invece...E poi qual è il problema..?
                      Ninfa di vita
                      Niente

                      Linfa di vita
                      Magari e' questo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                        Ninfa di vita
                        Niente

                        Linfa di vita
                        Magari e' questo
                        Oddio!!!!Ho scritto NINFA invece ke linfaaaaaa!!!!ke ebeteeeeeeeee
                        Ma xke fare le creazioni grafike di notte?!?Questi sono gli effetti...

                        Sorryyyyyy!!!
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          Oddio!!!!Ho scritto NINFA invece ke linfaaaaaa!!!!ke ebeteeeeeeeee
                          Ma xke fare le creazioni grafike di notte?!?Questi sono gli effetti...

                          Sorryyyyyy!!!
                          Quello che non capisco e' perche ogni volta che provo a correggere qualcuno ci vogliono 15+ minuti per fargli vedere l'errore

                          Ieri altri 15 per far capire a mia cugina che "stallato" non e' uguale a "stellato"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Mi spiace verba, ma nn è così..Ti faccio un esempio:io amo la persona cn cui sto INCONDIZIONATAMENTE..
                            Ma nn x questo, se mai un domani dovesse farmi del male (COSA KE NN SUCCEDERA' MAI), gli perdonerò tutto solo xkè sono pazzamente innamorata di lui...Capisci??Ci sono donne, invece, ke x amore arrivano a farsi calpestare e a mettere la dignità sotto le scarpe..Io tutto questo nn lo trovo giusto..Xke è bello ULTRAVALUTARE un amore e la persona cn cui si sta, ma questo nn deve implicare svalutare se stessi
                            Se ci pensi, è tanto kiaro come discorso...
                            Certo, è chiarissimo, però vedi, tu forse stai parlando non dell'anima gemella ma dell'amore della tua vita (chiamiamolo così)..mi spiego, se per anima gemella si intende la persona cui si è predestinati, allora la si perdona anche se ha fatto del male, anche se ci ha calpestato ed umiliato, semplicemente perchè si "deve stare" con quella persona..

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                              Certo, è chiarissimo, però vedi, tu forse stai parlando non dell'anima gemella ma dell'amore della tua vita (chiamiamolo cos&#236..mi spiego, se per anima gemella si intende la persona cui si è predestinati, allora la si perdona anche se ha fatto del male, anche se ci ha calpestato ed umiliato, semplicemente perchè si "deve stare" con quella persona..

                              Cosa sono queste costrinzioni????
                              Cmq, a prescindere da questo, tutti in amore (xkè "abbagliati" dal sentimento) xdoniamo cose ke magari normalmente nn permetteremmo MAI..
                              Ma l'anima gemella sai qual è...secondo me??
                              Quella ke, capitato una volta ke ti ha fatto soffrire, si impegna DAVVERO affinkè questo nn capiti più..E il rapporto possa maturare..Magari anke modificando lati duri del proprio carattere..

                              Io credo ke al proprio fidanzato/a nn si potrebbe kiedere di +...
                              Se si arriva a tanto x amore...Come puoi nn definire l'altro la tua anima gemella???
                              Xke è un amore INTENSISSIMO da ambedue le parti...
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta


                                #60
                                Credo ci sia una difformità sulla definizione di anima gemella, personalmente mi attengo a quella fornita da wikipedia: "L'anima gemella è una leggenda simultaneamente legata a quella del destino. Entrambe infatti, si basano sulla concezione che la vita sia già predestinata. La credenza dell'esistenza dell'anima gemella, in particolare, insegna come esista un'unica persona con la quale si è destinati a stare. Da qui, il legame con il destino.". Se la intendiamo in questo senso, ti dico che non ci credo, perchè non credo nella predeterminazione; se invece, come fai tu, confondiamo l'esistenza dell'anima gemella con l'esistenza dell'amore (nel senso di persona amata e che ama), allora ti posso anche dar ragione.

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X