annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIMA GEMELLA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ANIMA GEMELLA

    Credete all'anima gemella?

    #2
    Originariamente inviato da mari88 Visualizza il messaggio
    Credete all'anima gemella?
    Certo k c credo ..credo k ognuno d noi abbia almeno una xsona capace d amarla e rispettarla..c sn tnt cs da dire a proposito..ma..sn convinta k nn bisogna andarsela a cerkare..ma verrà da se..e..l'importante è riuscire a nn farsela scappare
    νινι σgиι gισяиσ ¢σмє ѕє fσѕѕє ℓ'υℓтιмσ sigpic

    Commenta


      #3
      non on ci credo l'amore è come il bene è una cosa che non vien spontanea all'inizio poi si..ma come nasce può finire e l'anima gemella è colei o colui che ami in un determinato momento, se il tuo amore scompare per lui poi ne trovi un'altro..ergo non ci credo può essere gemella in un momento ma non per sempre.
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        io sto cominciando a non crederci più....
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          #5
          l anima gemella e frutto del nostro pensiero ... dipende da noi chi e l anima gemella perche se troviamo una che davvero ci piace , allora gli attribuiamo l' "aggettivo" di anima gemella
          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

          Originariamente inviato da Motorizer
          ******** ma di minchiate ne dici.....

          Commenta


            #6
            Credo già poco all'amore, figuriamoci all'anima gemella..

            Commenta


              #7
              Nah, è solo una scemenza escogitata per vendere altrettante scemenze a gente scema. Come san Valentino, la festa delle donne e via dicendo.

              Commenta


                #8
                Secondo me esiste, come l'amore. Ci vuole impegno, e tutto è possibile.
                Non è detto che due anime gemelle si trovino per forza e riescano a stare sempre insieme. Chi ci riesce è fortunato... Sono in pochi a saper cercare bene fino in fondo e a non arrendersi, perchè molte persone, la maggior parte a quanto pare, si accontenta di poco, e non "cerca" più (non so se mi sono spiegata ma non so come dirlo ). Secondo me esiste l'altra prefetta metà, ma il problema non è solo trovarla, ma riuscire a capire se è proprio quella giusta... Anzi forse sono di più le anime gemelle che non si trovano...
                Comunque è bello pensare che da qualche parte ci sia qualcuno fatto per te, che ti aspetta..!

                E sto parlando io che non ci ho mai creduto... Ma ripensandoci forse è così
                don't waste your time or time will waste you

                Commenta


                  #9
                  Secondo me è una cazzata immane.

                  Commenta


                    #10
                    No, non ci credo più...
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                      Credo già poco all'amore, figuriamoci all'anima gemella..
                      Sbagli, esiste per tutti, basta solo aspettare..e nn cercarla a tutti i costi!!!Il fatto ke l'amore VERO x alcuni arrivi+tardi..nn deve comportare il non crederci +!In amore bisogna avere pazienza!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        #12
                        Mwah, amore vero, amore falso...Platone aveva difficolta ad inquadrare questi concetti, figurarsi come possiamo aspirare noi, adolescenti intellettualmente intorpiditi, ad avere una risposta in questo senso. Non voglio prendere posizioni in merito. So solo che non credo nell'amore eterno.

                        Credo che l'anima gemella esista, ma la vedo semplicemente come l'incontro casuale con una persona che per pura alchimia preferiamo rispetto ad altre. Quante più caratteristiche a noi gradite ha una persona, tanto più si avvicinerà a raggiungere il concetto di anima gemella, ossia di unione perfetta.

                        Ma dato che l'alchimia non dura per sempre e i nostri gusti tendono a mutare nel tempo, l'amore è irrimediabilmente destinato ad appassire, e quindi viene meno il rapporto tra amore eterno e anima gemella.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                          Ma dato che l'alchimia non dura per sempre e i nostri gusti tendono a mutare nel tempo, l'amore è irrimediabilmente destinato ad appassire, e quindi viene meno il rapporto tra amore eterno e anima gemella.
                          Mah, nn sono propriamente d'accordo..Col tempo può appassirsi o essere meno focosa la passione..L'amore da quasi esclusivamente carnale, come può essere quello fra due adoloscenti ke si desiderano, può diventare più completo, ma se si AMA veramente magari diventando grandi questo sentimento acquisterà nuove sembianze, ma resterà quel legame, quella voglia di rimanere accanto all'altro sempre..Se ciò nn accade..Semplicemente quello ke credevamo essere AMORE VERO nn lo era..E quindi, automaticamente, quella ke credevamo essere l'anima gemella ancora nn l'abbiamo incontrata..
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #14
                            Sì ma rimane da specificare questo concetto dell' "amore vero".
                            Come fai ad essere così certa che la voglia di rimanere sempre accanto all'altro sia "amore vero" e non semplicemente una forma molto intensa di abitudine all'altro? O, per metterla in termini più gradevoli, un'intenso "essersi affezionati" al partner che va a supplire laddove il desiderio carnale o la mera attrazione va a mancare?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                              Sì ma rimane da specificare questo concetto dell' "amore vero".
                              Come fai ad essere così certa che la voglia di rimanere sempre accanto all'altro sia "amore vero" e non semplicemente una forma molto intensa di abitudine all'altro? O, per metterla in termini più gradevoli, un'intenso "essersi affezionati" al partner che va a supplire laddove il desiderio carnale o la mera attrazione va a mancare?

                              E se ti dicessi ke conosco coppie strasposate da ormai tantissimi anni ke continuano a vivere l'amore fisico come i primi mesi???E che, aldilà dell'aspetto carnale, si amano come PERSONE e si rispettano??Questa tu la kiami abitudine??Certe cose, come l'attrazione fisica, nn fanno rima cn abitudine..Eppure in certe coppie sopravvivono X SEMPRE..
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                              Sto operando...
                              X