annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIMA GEMELLA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Sì, io la chiamo abitudine. Probabilmente è la mia mente che è difettosa, ma ti giuro che ho serie difficoltà ad individuare questo concetto di amore eterno che per te è così concreto. Io preferisco credere che si tratti di abitudine, sì.

    Commenta


      #17
      concordo con vulpes.. per quanto amore tu possa provare prima o poi appassisce e diventa come una specie di abitudine..o di "voler particolarmente bene" a questa persona .. e poi che il rapporto carnale ci sia anche se è abitudine credo che non sia nulla di scandalizzante..sai quante coppie SPOSATE dda tanto tempo reggono il matrimonio non con l'amore? ma bensì con la sopportazione a vicenda? puuuffffff quante ce ne sono!
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        concordo con vulpes.. per quanto amore tu possa provare prima o poi appassisce e diventa come una specie di abitudine..o di "voler particolarmente bene" a questa persona .. e poi che il rapporto carnale ci sia anche se è abitudine credo che non sia nulla di scandalizzante..sai quante coppie SPOSATE dda tanto tempo reggono il matrimonio non con l'amore? ma bensì con la sopportazione a vicenda? puuuffffff quante ce ne sono!
        Si, ok, ma ci sono per tutti i momenti in cui ti viene voglia di dire:"Ma vattene al diavolo!!!Sei uno stro**o, un cretino, un deficiente, nn mi mertiti!!" xò alla fine???Alla fine se pensi a una vita senza lui scoppi a piangere ke nn te la finisci più!!E xke questo?!X abitudine?!?Le lacrime scendono da sole, nn le comanda il cervello ma soltanto il cuore!!E poi..???Anke se l' "amore" come tu dici si trasforma in un "voler particolarmente bene" ke vuol dire???Ke l'amore nn c'è più??Ma ke centra, cambia soltanto il tipo di amore, ke magari, GIUSTAMENTE, ad 80 anni nn può più essere fisico, ma resta!!!

        L'abitudine all'altro nn è ciò ke caratterizza la maggior parte delle coppie..Magari le + deboli, le persone incapaci di prendere scelte forti nella vita, ma tutto il resto rimane insieme xke ci si AMA..Xke, specie ai giorni d'oggi, in cui nn ci si scandalizza più se una coppia magari strasposata divorzia, nessuno vieta a nessuno di lasciare la persona cn cui si sta, e magari trovarne una più adatta..
        All'epoca delle nostre nonne questo discorso ke voi fate poteva andare bene, xke allora sì ke era una BESTEMMIA x una donna separarsi dal proprio marito!!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Le lacrime scendono da sole, nn le comanda il cervello ma soltanto il cuore!!
          Beh, tecnicamente il cuore è un muscolo, quindi non può comandare davvero nulla

          Commenta


            #20
            io c sto da 2 anni cn il mio lui e c sto un sacco bn!! kissà se è davvero la mia anima gemella x tutta la vita! *_*
            Stay with me...this is what i need please?
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
              Beh, tecnicamente il cuore è un muscolo, quindi non può comandare davvero nulla
              Eh, quanta pignoleria!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                Eh, quanta pignoleria!
                quoto...
                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                Originariamente inviato da Motorizer
                ******** ma di minchiate ne dici.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggio
                  Eh, quanta pignoleria!
                  Ohuuu si chiama sarcasmo

                  Commenta


                    #24
                    No. Cazzate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                      No. Cazzate.
                      Punti di vista.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                        Punti di vista.
                        Credo si riferisse alla domanda iniziale della discussione.

                        Commenta


                          #27
                          Ahww giusto. Pardon ^^

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                            Ahww giusto. Pardon ^^
                            Fossi in te, cmq nn parlerei tanto in questi termini..ma lascerei sempre aperto il beneficio del dubbio, se proprio l'amore nn fa parte del tuo vocabolario...Xke sai quante persone conosco ke urlavano al mondo "L'amore nn esiste!!" e poi nn appena trovata la persona giusta cambiavano RADICALMENTE punto di vista..???Ti consiglio di evitare questa possibilità x nn dover, poi, un domani riskiare di sembrare incoerente...
                            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                              Secondo me è una cazzata immane.
                              prpr te stè parl ke nn riesci a tenere in vita nemmeno una lumaca XDDD
                              skè tatt
                              Stay with me...this is what i need please?
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                                Fossi in te, cmq nn parlerei tanto in questi termini..ma lascerei sempre aperto il beneficio del dubbio, se proprio l'amore nn fa parte del tuo vocabolario...Xke sai quante persone conosco ke urlavano al mondo "L'amore nn esiste!!" e poi nn appena trovata la persona giusta cambiavano RADICALMENTE punto di vista..???Ti consiglio di evitare questa possibilità x nn dover, poi, un domani riskiare di sembrare incoerente...
                                No, credo di essermi spiegata male ^^

                                Non credo affatto che l'amore non esista, è un'affermazione stupida, sarebbe come negare l'esistenza dell'acqua, o dell'elettricità. Solo che non riesco a dare all'amore una connotazione tanto...non saprei come definirla...trasognata, tanto ottimista, tanto piacevole. Non che lo trovi spiacevole, assolutamente, semplicemente il mio carattere tendente all'apatico non mi fa esaltare più di tanto quando sono alle prese col concetto di 'amore'

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X