annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIMA GEMELLA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
    No, credo di essermi spiegata male ^^

    Non credo affatto che l'amore non esista, è un'affermazione stupida, sarebbe come negare l'esistenza dell'acqua, o dell'elettricità. Solo che non riesco a dare all'amore una connotazione tanto...non saprei come definirla...trasognata, tanto ottimista, tanto piacevole. Non che lo trovi spiacevole, assolutamente, semplicemente il mio carattere tendente all'apatico non mi fa esaltare più di tanto quando sono alle prese col concetto di 'amore'
    Ho capito..Vabbè, allora nn mi resta ke augurarti ke un domani, incontrando la persona giusta, tu possa essere un po' più entusiasta..Xke ci sta essere un po' apatici, ma esserlo quando si parla d'Amore, uno degli aspetti più BELLI della vita, è davvero brutto..E se affronti cn questo spirito una cosa tanto importante..secondo me riski di perdere delle belle emozioni!
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #32
      io nn credo + nell'anima gemella....cm nn kredo + kisogni si avverano... k ce il paradiso e l'inferno... ke esiste babbo natale.... ma kredo ankora k nei puffi k abitano nel bosco vicino al fiume blu ahahahaha (stron**ta delle 9.35)
      Possiedo un cuore dunque invidio
      Possiedo un cuore dunque divoro
      Possiedo un cuore dunque depredo
      Possiedo un cuore dunque sono pigro
      Possiedo un cuore dunque sono superbo
      Possiedo un cuore dunque mi adiro
      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
        prpr te stè parl ke nn riesci a tenere in vita nemmeno una lumaca XDDD
        skè tatt
        cosa avrà voluto dire? O_o

        Commenta


          #34
          Gina...

          Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
          prpr te stè parl ke nn riesci a tenere in vita nemmeno una lumaca XDDD
          skè tatt
          aah
          la mia lumachina

          Commenta


            #35
            si ci

            credo nell'anima gemella ke deve essere la nostra ragione di vita e deve nascere kn il colpo di fulmine

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da LUKA Visualizza il messaggio
              credo nell'anima gemella ke deve essere la nostra ragione di vita e deve nascere kn il colpo di fulmine
              Condivido!!!!
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da LUKA Visualizza il messaggio
                ke deve essere la nostra ragione di vita
                o.o ma anche no.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                  o.o ma anche no.
                  E ke cos'è l'anima gemella scusa???Un soprammobile???
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                    E ke cos'è l'anima gemella scusa???Un soprammobile???
                    ah ah
                    io non credo nell'anima gemella. Stop.
                    E poi se quest'"anima gemella" dovrebbe essera la nostra ragione di vita, e tutt'un tratto viene a "mancare" che dobbiamo fare? non vivere più? O_O

                    Ma va.
                    Comunque,opinioni.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                      ah ah
                      io non credo nell'anima gemella. Stop.
                      E poi se quest'"anima gemella" dovrebbe essera la nostra ragione di vita, e tutt'un tratto viene a "mancare" che dobbiamo fare? non vivere più? O_O

                      Ma va.
                      Comunque,opinioni.
                      *_* Sposami!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                        ah ah
                        io non credo nell'anima gemella. Stop.
                        E poi se quest'"anima gemella" dovrebbe essera la nostra ragione di vita, e tutt'un tratto viene a "mancare" che dobbiamo fare? non vivere più? O_O

                        Ma va.
                        Comunque,opinioni.
                        Ke centra..è la tua ragione di vita nel momento in cui vivi l'amore!!!è kiaro ke se mai un domani sfortunatamente dovesse finire, si recupera tutto ciò ke si era lasciato prima di cominciare la relazione..!!!
                        Cerca di essere un po' più ottimista a riguardo..Secondo me (CONSIGLIO DISINTERESSATO) tutto questo rancore nn ti fa bene..
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          Ke centra..è la tua ragione di vita nel momento in cui vivi l'amore!!!è kiaro ke se mai un domani sfortunatamente dovesse finire, si recupera tutto ciò ke si era lasciato prima di cominciare la relazione..!!!
                          Cerca di essere un po' più ottimista a riguardo..Secondo me (CONSIGLIO DISINTERESSATO) tutto questo rancore nn ti fa bene..
                          A sto punto è una cazzata che è la tua ragione di vita, perchè altrimenti lo dovrebbe essere per sempre no che per due mesi tizio è la mia ragione di vita, poi ci lasciamo e caio prende il suo posto. Non penso proprio.

                          E comunque non ho rancore la penso solo così.
                          E sono pure fidanzata, quindi

                          Io penso che non bisogna concentrare tutta la propria vita su di un ragazzo perchè te la può "mettere nel c*lo" (scusate il termine) quando vuole e come vuole, come benissimo può fare la ragazza in questione.

                          Ti ho detto, punti di vista tutto qua.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                            A sto punto è una cazzata che è la tua ragione di vita, perchè altrimenti lo dovrebbe essere per sempre no che per due mesi tizio è la mia ragione di vita, poi ci lasciamo e caio prende il suo posto. Non penso proprio.

                            E comunque non ho rancore la penso solo così.
                            E sono pure fidanzata, quindi

                            Io penso che non bisogna concentrare tutta la propria vita su di un ragazzo perchè te la può "mettere nel c*lo" (scusate il termine) quando vuole e come vuole, come benissimo può fare la ragazza in questione.

                            Ti ho detto, punti di vista tutto qua.
                            Ma su questo hai perfettamente ragione, ho capito quello ke tu intendi: nn si deve arrivare all'IDEALIZZAZIONE del/della proprio/a fidanzato/a, giusto??
                            Questo, effettivamente, è negativo, xke nn ti permette più di guardare l'altro cn obiettività, anke quando ci fa del male!
                            Ma se uno/a , in modo invece del tutto tranquillo, sente ke la persona ke ha difronte sia quella giusta (xke si trova bene caratterialmente, xke sente di nn aver mai provato nulla di simile nella vita, o ke so io, ora nn sto a puntualizzare sulle signole motivazioni) e spera o crede ke duri X SEMPRE..ke male c'è??
                            Anke tu, suppongo, speri col tuo ragazzo duri il + a lungo possibile, no??
                            Se allora parli di un'idealizzazione..Beh, lì sono d'accordo cn te, quella sì ke è stupida..
                            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                              Ma su questo hai perfettamente ragione, ho capito quello ke tu intendi: nn si deve arrivare all'IDEALIZZAZIONE del/della proprio/a fidanzato/a, giusto??
                              Questo, effettivamente, è negativo, xke nn ti permette più di guardare l'altro cn obiettività, anke quando ci fa del male!
                              Ma se uno/a , in modo invece del tutto tranquillo, sente ke la persona ke ha difronte sia quella giusta (xke si trova bene caratterialmente, xke sente di nn aver mai provato nulla di simile nella vita, o ke so io, ora nn sto a puntualizzare sulle signole motivazioni) e spera o crede ke duri X SEMPRE..ke male c'è??
                              Anke tu, suppongo, speri col tuo ragazzo duri il + a lungo possibile, no??
                              Se allora parli di un'idealizzazione..Beh, lì sono d'accordo cn te, quella sì ke è stupida..
                              Si dai..
                              Però non credo al " per sempre " ^^
                              Magari un giorno cambierò idea. O forse no.
                              Mah vedremo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                                Si dai..
                                Però non credo al " per sempre " ^^
                                Magari un giorno cambierò idea. O forse no.
                                Mah vedremo
                                Vabbè ma alla fine fai bene a mantenere i piedi x terra..Xò..kissà xke..Qualcosa mi dice ke la tua è+una sorta di autodifesa dall'amore, piuttosto ke una convinzione vera e propria...

                                Magari mi sbaglio, anzi, sicuramente, cmq questa mia idea è il solo motivo x cui mi sono permessa di dirti "tutto questo rancore nn t fà bene"..Anzi, ti kiedo scusa x la frase..
                                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X