annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finley

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finley

    conoscete i Finley?
    ecco il loro sito ufficiale:
    www.finley.it
    Oggi esce anke il loro nuovo album!!

    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    #2
    di male in peggio,dagli 0 assoluto,ai finley...oh dog...magari qualcuno presto parlerà di quella grandissima cantante di paris hilton...<__________<
    ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

    Commenta


      #3
      Ma dai! Siamo in un forum democratico e ognuno ha il diritto di creare tutte le discussioni che vuole, sempre nel rispetto delle leggi di questa mini-comunità...

      Commenta


        #4
        Mi piacciono anche i Finley!!!! se volete uccidetemi Paris Hilton per&#242; la odio
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
          Ma dai! Siamo in un forum democratico e ognuno ha il diritto di creare tutte le discussioni che vuole, sempre nel rispetto delle leggi di questa mini-comunità...

          sì,lo so,però... ç_ç
          ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

          Commenta


            #6
            tempo fa girava la voce che questo nuovo album sarebbe stato molto più maturo rispetto al predecessore... speriamo bene...

            Commenta


              #7
              Ha ragione Ryanerth... non vedo perchè criticare i gusti altrui.. Mah.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Qarion Visualizza il messaggio
                tempo fa girava la voce che questo nuovo album sarebbe stato molto più maturo rispetto al predecessore... speriamo bene...
                si io l'ho comprato ed è bellissimo!!!

                ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
                  si io l'ho comprato ed è bellissimo!!!
                  brava ank'io l'ho comprato ed è bellissimo!bravissimi i finley! in quanto a paris hilton

                  ps=ki insulta i FINLEY può già considerarsi morto!

                  FINLEY THE BEST

                  Commenta


                    #10
                    nun me piacciono pè niente...un gruppo che fa una canzone con mondo marcio non si merita il mio rispetto
                    ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da ConverseNere! Visualizza il messaggio
                      ps=ki insulta i FINLEY può già considerarsi morto!
                      Uccidimi pure. I Finley sono una pop-boyband inutile, tempo due anni e se li saranno dimenticati tutti.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                        Uccidimi pure. I Finley sono una pop-boyband inutile, tempo due anni e se li saranno dimenticati tutti.

                        ahhhh ke brutta cosa l'invidia!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da ConverseNere! Visualizza il messaggio
                          ahhhh ke brutta cosa l'invidia!
                          Ti chieder&#242; un risarcimento. Stavo bevendo dell'acqua e me l'hai fatta andare di traverso.

                          Impiega meglio il tuo tempo, ti&#232; qua: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Finley

                          Comunque il 92&#37; dei teenager &#232; un truzzo, ergo ascolta musica commerciale, house e ***** simile.
                          Tanto per puntualizzare.
                          E tu che tipo di musica punk ascolti? Finley? Green Day? Hilary Duff? Gigi d'Alessio?
                          Ultima modifica di Vulpes; 20/06/2007, 18:36.

                          Commenta


                            #14
                            si si!e tu???nn hai niente da fare invece ke dare i consigli a me???sei sempre qui a insultare gli altri,e tu ke musica ascolti???ti credi meglio delle altre?!?!ma ki ti credi di essere!ah ah ke ridere!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da ConverseNere! Visualizza il messaggio
                              si si!e tu???nn hai niente da fare invece ke dare i consigli a me???sei sempre qui a insultare gli altri,e tu ke musica ascolti???ti credi meglio delle altre?!?!ma ki ti credi di essere!ah ah ke ridere!
                              Oh ma io stavo scherzando. O_O""

                              Comunque ascolto metal, dal death al power heavy allo speed al nu [Blind Guardian, KORN, Slipknot ecc], nonch&#233; punk-rock [Bad Religion, Rage Against the Machine ecc]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X