annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Anche i Blue avevano milioni di fans disposti a incotrarli e guarda che fine hanno fatto
    XDXDXD AHAHAHAHAHAH XDXDXDXDXD

Commenta

Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
      allora,ripeto ke io ascolto i finley nn xkè vanno di moda ma xkè mi piace la loro musika
      ma se nel topic dei tokio hotel hai detto che ti adegui ai tempi o che cappero ne so??
      It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

Commenta

Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
        ma se nel topic dei tokio hotel hai detto che ti adegui ai tempi o che cappero ne so??
        si ma nn solo a quello,io li ascolto xkè mi piacciono le song maggiormente

ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
        "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
        Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

Commenta

a me nn piacciono x niente i finley

Commenta

Come ho già detto, io li trovo orecchiabili; credo che a volte non sia poi tanto male sentire musica di questo genere, per niente impegnativa

p.s. cmq non darei tutto per poterli incontrare
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

ribadisco qnt detto prima:nn mi piacciono x niente e nn trovo bella la loro musica

Commenta

come hanno già detto,a volte è piacevole ascolatre delle canzoni easy listening,quindi uno se vuole ascoltare i finley può benissimo farlo,basti che gli piaccia sul serio,e non solo per moda.
                personalmente non ascolto molto la roba che propinano su Mtv,ma ogni tanto bisogna staccare la spina,io ascolto dl jazz al progressive,ma soprattutto prer studiare i fraseggi e la struttura melodica(lo faccio anche incosapevolmente),quindi ascoltare canzoni di facile assimilazione a volte può essere utile

Commenta

Originariamente inviato da Tool Visualizza il messaggio
                  come hanno già detto,a volte è piacevole ascolatre delle canzoni easy listening,quindi uno se vuole ascoltare i finley può benissimo farlo,basti che gli piaccia sul serio,e non solo per moda.
                  personalmente non ascolto molto la roba che propinano su Mtv,ma ogni tanto bisogna staccare la spina,io ascolto dl jazz al progressive,ma soprattutto prer studiare i fraseggi e la struttura melodica(lo faccio anche incosapevolmente),quindi ascoltare canzoni di facile assimilazione a volte può essere utile
                  Sono d'accordo

-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Non mi piacciono i Finley ma la loro ultima canzone(Adrenalina) mi piace molto!
                    Nù sim' tarantin
                    tifiam ù ross' e blu
                    bevim' birra raffo e nint chiù
                    Alè Alè Taranto Alè!

.mazza. .mazza.

Commenta

io la trovo odiosa...il nuovo cd è una vera purga...nn m sn mai piaciuti realmente xò il cd precedente è mlt meglio...l'ultimo fa skifo
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye

Commenta

Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                        io la trovo odiosa...il nuovo cd è una vera purga...nn m sn mai piaciuti realmente xò il cd precedente è mlt meglio...l'ultimo fa skifo
                        è proprio vero ke ognuno ha i propri gusti
                        Nù sim' tarantin
                        tifiam ù ross' e blu
                        bevim' birra raffo e nint chiù
                        Alè Alè Taranto Alè!

.mazza. .mazza.

Commenta

..sinceramente mi piace di più"tutto è possibile" cm cd...ha canzoni + belle...specialmente "x sempre" e "scegli me"... *_* sn bellissime....
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

ma in generale è mlt meglio...
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye

Commenta

Si è vero..se i vecchi Finley riuscivo ad ascoltarli, adesso non li sopporto...

Commenta

e ki sarebbero qst tipi???????????
                                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                                "Impossibile" non è per sempre...
                                Impossible is nothing.
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X