annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e vulpes ottiene la sua vittoria xD
    utenti, NON COMMETTETE L'ERRORE DI APRIRE UN 3d sul pervert gold xD

...e comunque i ratm non li direi punk... mi sembra più crossover... uhm...
    e già che ci siamo, più che rock hendrix è blues =P

Commenta

hendrix fa psychedelic rock
      It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

Commenta

mmmmh... io lo sento molto più blues che psichedelico... aspè, non sto dicendo che non lo sento psidelico, sarebbe una stronzata; solo che la vena blues mi sembra più marcata di quella psichedelica, tutto qui

Commenta

mah... punti di vista... i doors fanno blues rock, e non li sento molto vicini a hendrix...
          ok basta spammare

Commenta

e certo che sono bravi quando sono andati al festival mi sono messa ad urlare e a saltare sul divano questa e la vera musica altro che lee rian o come ***** si chiama

Commenta

Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
              solo un commento... anzi, una fotina...

lo conosco questo sito e na cazzata

Commenta

che c'entra scusa?

Commenta

Beh, sai no.future, molta gente non sa argomentare le proprie opinioni e ricorre a bassezze simili credendo di sopperire alla carenza di argomentazione -.-

Commenta

ragazzi nn me ne vogliate io rispetto chiunque ascolti musica ma posso dirvi che di quel gruppo chiamato finley nn sarà più ricordato da voi fan dei finley fra 50 anni.Quando sarete uomini maturi nn vi ricorderete più di quei ragazzi.
                    invece forse degli AC\DC ve ne ricorderete ma ancor più probabilmente forse vi ricorderete dei Led Zeppelin ma nn perchè questi (AC\DC e LED ZEPPELIN)siano dei musicist formidabili. ma più perchè siano stati dei pionieri nel loro genere(diciamocelo che sia gli AAC\DC sia i led zeppelin sono dei gruppi con musicisti nn formidabili sotto l'aspetto dellla preparazione musicale)e come tali vanno ricordati perchè senza quei gruppi che hanno fatto la storia nn ci sarebbero stati i Finley (ripeto i fan nn me ne vogliano)che saranno presto dimenticati......

Commenta

W I FINLEY quella e musica non è ne banale ne schifosa e bella ad alcuni non piace capita rispetto i gusti degli altri ma non dite chi e meglio a chi ecc... xke tanto si puo parlare solo dei propri gusti non in generale bye

Commenta

Originariamente inviato da Oran Atan Visualizza il messaggio
                        W I FINLEY quella e musica non è ne banale ne schifosa e bella ad alcuni non piace capita rispetto i gusti degli altri ma non dite chi e meglio a chi ecc... xke tanto si puo parlare solo dei propri gusti non in generale bye
                        Già, ma ti sei limitato/a a ripetere quanto ti piacciano i Finley senza porre un minimo di argomentazione. Una cosa non "piace e basta". Se li apprezzi tanto, un motivo ci sarà.

Commenta

Originariamente inviato da Stenelo Visualizza il messaggio
                          ragazzi nn me ne vogliate io rispetto chiunque ascolti musica ma posso dirvi che di quel gruppo chiamato finley nn sarà più ricordato da voi fan dei finley fra 50 anni.Quando sarete uomini maturi nn vi ricorderete più di quei ragazzi.
                          invece forse degli AC\DC ve ne ricorderete ma ancor più probabilmente forse vi ricorderete dei Led Zeppelin ma nn perchè questi (AC\DC e LED ZEPPELIN)siano dei musicist formidabili. ma più perchè siano stati dei pionieri nel loro genere(diciamocelo che sia gli AAC\DC sia i led zeppelin sono dei gruppi con musicisti nn formidabili sotto l'aspetto dellla preparazione musicale)e come tali vanno ricordati perchè senza quei gruppi che hanno fatto la storia nn ci sarebbero stati i Finley (ripeto i fan nn me ne vogliano)che saranno presto dimenticati......
                          i finley nn saranno mai dimenticati!! ci sn milioni di fan ke li apprezzano e farebbero di tutto x incontrarli!!

ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                          "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                          Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

Commenta

Già. Perché vanno di moda. Ma proprio tu che tanto ami le mode, dovresti sapere che esse spariscono in qualche mese/anno. Sono proprio loro stesse effimere, è la loro natura.

Commenta

allora,ripeto ke io ascolto i finley nn xkè vanno di moda ma xkè mi piace la loro musika

ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                              "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                              Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                              Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

Commenta

Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
                                i finley nn saranno mai dimenticati!! ci sn milioni di fan ke li apprezzano e farebbero di tutto x incontrarli!!
                                Anche i Blue avevano milioni di fans disposti a incotrarli e guarda che fine hanno fatto
                                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Sto operando...
                                X