annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finley
Comprimi
X
-
EsattoOriginariamente inviato da Clara Visualizza il messaggiola tua vita senza loro sarebbe...FUMO E CENERE

Lascia un commento:
-
la tua vita senza loro sarebbe...FUMO E CENEREOriginariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggioDevo dire che sono i miei preferiti in assoluto XD
La mia vita non avrebbe senso senza di loro......

Lascia un commento:
-
Chi si arruola alla guerra??Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggiovai sorella così si fa
diamo fuoco, come dice san pino scotto sia ai fingay che ai/alle loro fans 
Lascia un commento:
-
vai sorella così si faOriginariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggioScherzo quando dico che sono i miei preferiti, sono seria quando dico che senza di loro non potrei vivere, perchè per me insultare chi li ascolta è una vera e propria necessità, mi stimola più secrezione di serotonina della cioccolata
E per quanto sia favorevole alla libertà di scelta, mi dichiaro assolutamente razzista nei confronti delle fans dei Finley XD
diamo fuoco, come dice san pino scotto sia ai fingay che ai/alle loro fans
Lascia un commento:
-
Mi dispiace per te, conosco benissimo la delusione che stai provando in questo momentoOriginariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioUff...volevo già insultarti un pò
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioScherzi vero?Scherzo quando dico che sono i miei preferiti, sono seria quando dico che senza di loro non potrei vivere, perchè per me insultare chi li ascolta è una vera e propria necessità, mi stimola più secrezione di serotonina della cioccolataOriginariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggiommmm credo prorpio che stesse scherzando.....
.(o forse lo spero....O.ò)
E per quanto sia favorevole alla libertà di scelta, mi dichiaro assolutamente razzista nei confronti delle fans dei Finley XD
Lascia un commento:
-
mmmm credo prorpio che stesse scherzando.....Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioScherzi vero?
.(o forse lo spero....O.ò)
Lascia un commento:
-
Scherzi vero?Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggioDevo dire che sono i miei preferiti in assoluto XD
Lascia un commento:
-
Devo dire che sono i miei preferiti in assoluto XD
Lascia un commento:
-
nessuno..piace pure a me però sta diventando di una monotonia quel cristianoOriginariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggiose piace alla gente qual'è il problema ?
Lascia un commento:
-
se piace alla gente qual'è il problema ?Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggiopure malmsteen però..eh day suona sempre la solita scaletta minore armonica e il solito arpeggio da 50 anni
Lascia un commento:
-
pure malmsteen però..eh day suona sempre la solita scaletta minore armonica e il solito arpeggio da 50 anniOriginariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
MA MALMSTEEN NON SI TOCCA

Lascia un commento:
Lascia un commento: