annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finley
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggiola tua vita senza loro sarebbe...FUMO E CENERE
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggioDevo dire che sono i miei preferiti in assoluto XD
La mia vita non avrebbe senso senza di loro......
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggiovai sorella così si fadiamo fuoco, come dice san pino scotto sia ai fingay che ai/alle loro fans
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggioScherzo quando dico che sono i miei preferiti, sono seria quando dico che senza di loro non potrei vivere, perchè per me insultare chi li ascolta è una vera e propria necessità, mi stimola più secrezione di serotonina della cioccolata
E per quanto sia favorevole alla libertà di scelta, mi dichiaro assolutamente razzista nei confronti delle fans dei Finley XDdiamo fuoco, come dice san pino scotto sia ai fingay che ai/alle loro fans
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioUff...volevo già insultarti un pò
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioScherzi vero?Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggiommmm credo prorpio che stesse scherzando......(o forse lo spero....O.ò)
E per quanto sia favorevole alla libertà di scelta, mi dichiaro assolutamente razzista nei confronti delle fans dei Finley XD
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioScherzi vero?.(o forse lo spero....O.ò)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggioDevo dire che sono i miei preferiti in assoluto XD
Lascia un commento:
-
Devo dire che sono i miei preferiti in assoluto XD
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggiose piace alla gente qual'è il problema ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggiopure malmsteen però..eh day suona sempre la solita scaletta minore armonica e il solito arpeggio da 50 anni
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
MA MALMSTEEN NON SI TOCCA
Lascia un commento:
Lascia un commento: