annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Originariamente inviato da la Fede Visualizza il messaggio
    Beh in ogni caso c'è maniera e maniera di rispondere,non tutti seguono assiduamente la stessa discussione
    è vero.
    Tuttavia un'utile informazione passa anche da una lettura degli interventi dei colleghi che ci hanno preceduto.
    Solo così si arriva ad un approfondimento che ha come mediatore comune collettivo l'intesa tra i colleghi.
    E non mi sembra di essere scortese coi colleghi.
    Anzi. Forse PEDANTE e fin troppo interventista, e di ciò me ne scuso.
    Ma credo di essere piuttosto corretto e cortese coi miei colleghi.
    A meno che non si appartenga alla genere di coloro che "se pongien'e cu ù pil' d'ù cocomer'e" Ma non è il caso nostro!!
    peraltro, come al solito, se ho urtato la suscettibilità di un'utente, mi scuso (ancora una volta come altre volte m'è capitato) perché non è mai mia intenzione urtare nessuno. E tra colleghi ci si deve RISPETTARE SEMPRE.
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Originariamente inviato da anthonio Visualizza il messaggio
      Potresti dire cortesemente come è stato il comportamento del Prof. De felice e di Plantamura. Se hanno bocciato o sono stati bravi?
      hanno bocciato parecchio ...ma questo si sa..purtroppo occorre essere molto preparati .

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da monisca Visualizza il messaggio
        domande esame diritto penale 2 del 6.6.2012

        figure criminologiche preventive
        omicidio preterintenzionale
        concorso morale

        dal prof :
        truffa
        differenza tra peculato e appropriazione indebita

        Plantamura chiedeva sempre i Reati contro la P.amministrazione
        Abusi d'ufficio
        Corruzione propria e impropria
        differenza tra concuss e corruz.
        Omissione in atti d'ufficio
        Ciao, scusami ma nel concorso morale hai parlato del concorrente morale, determinatore e istigatore?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          Originariamente inviato da monisca Visualizza il messaggio
          hanno bocciato parecchio ...ma questo si sa..purtroppo occorre essere molto preparati .
          Domanda 1.
          Secondo te cosa vuol dire "purtroppo bisogna essere molto preparati". Domanda 2.
          Secondo te cosa vuol dire "purtroppo sono abbastanza lunatici (per non usare un termine scurrile).
          Quale è la difffernza tra queste due domande per questa commissione?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            Originariamente inviato da annarita1423 Visualizza il messaggio
            Ciao, scusami ma nel concorso morale hai parlato del concorrente morale, determinatore e istigatore?
            sì esatto

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              Originariamente inviato da anthonio Visualizza il messaggio
              Domanda 1.
              Secondo te cosa vuol dire "purtroppo bisogna essere molto preparati". Domanda 2.
              Secondo te cosa vuol dire "purtroppo sono abbastanza lunatici (per non usare un termine scurrile).
              Quale è la difffernza tra queste due domande per questa commissione?

              Significa che non si può tentare . Onestamente c'erano ragazzi che avevano studiato da un materiale veramente poco idoneo ..dispensine microscopiche ..e poi avevano messo una bella F da frequentante sullo statino : a qst punto il prof Plantamura domandava loro i Reai contro la PA in quanto argomento di Lezione da lui tenuto e ovviamente "scena muta" .
              quello che voglio dire è che non si può barare in questa commissione !
              Non siete frequentanti ? studiate dai testi !
              Siete frequentanti ? bastano le lezioni ! Io ho studiato interamente dalle lezioni ..finchè ci sarà De Felice lui vuole sentirsi dire esattamente ciò che ha spiegato ...

              studiate e andate tranquilli .. non è retorica , ma la base per la buona riuscita di ogni esame

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                Scusate ma anche per penale 1 c'è plantamura? grazie

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  Originariamente inviato da monisca Visualizza il messaggio
                  sì esatto
                  scusa monisca ma i delitti contro la libertà personale sono chiesti? e il prof. a lezioni li ha spiegati? per favore rispondi l'esame si avvicina

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    ..a lezione non sono stati spiegati...e all' appello scorso non sono stati nemmeno chiesti...comunque se hai tempo una lettura é sempre utile

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
                      ..a lezione non sono stati spiegati...e all' appello scorso non sono stati nemmeno chiesti...comunque se hai tempo una lettura é sempre utile
                      certo..grazie
                      ragazzi qualcuno ha la registrazione del secondo seminario di plantanura sull'abuso di ufficio? ora mi sono accorta che la mia registrazione è orrenda..non si sente niente!!!che disastro!!!
                      Ultima modifica di christiana; 10/06/2012, 11:09.

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                        certo..grazie
                        ragazzi qualcuno ha la registrazione del secondo seminario di plantanura sull'abuso di ufficio? ora mi sono accorta che la mia registrazione è orrenda..non si sente niente!!!che disastro!!!
                        https://dl.dropbox.com/u/68842054/le...2002.05.12.zip avvisami quando hai scaricato così libero lo spazio

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          https://dl.dropbox.com/u/68842054/le...2002.05.12.zip avvisami quando hai scaricato così libero lo spazio
                          fatto!!! mi hai salvata...grazie mille

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                            scusa monisca ma i delitti contro la libertà personale sono chiesti? e il prof. a lezioni li ha spiegati? per favore rispondi l'esame si avvicina
                            non li chiedono mai tranne ultimamente lo Stalking art 612 bis o il Sequestro di persona , ma perchè richiama il 630 : sequ.persona a scopo di estorsione

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              ragazzi postate le domande dell'appello di oggi please.........

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                nessuno ha sostenuto penale 1 l'11???????????? dai ragazzi collaboriamo.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X