annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Per favore chi ha sostenuto oggi diritto penale 2 pubblichi le domande che gli sono state poste...
    ...eh...
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      Io ho assistito alle interrogazioni e posso assicurarvi che oggi è stato uno scandalo, visto che è stato chiesto lo STALKING, LE FIGURE SOGGETTIVE PUBBLICISTICHE, IL TAEG, con un atteggiamento di sufficienza e maleducazione. Per altro la cosa vergognosa è che in questo esame si favoriscono coloro che sono frequentanti e che studiano da 60 pagine di dispense rispetto a coloro che studiano dall'antolisei e non sono frequentanti...mah

      partiamo dal presupposto che non solo con penale ci possa essere una distinzione tra freq e nn freq, sbobinature o libro... prima cosa.. seconda cosa, la frequenza serve anche a capire meglio un concetto e non solo per avere uno "sconto di pena" così come si sta facendo riferimento adesso!!! per cui se una persona nn decide di frequentare, sono solo fatti suoi!!!! quindi nn mi sembra giusto accusare tutti quelli che hanno frequentato il corso, me compresa, solo perchè "forse" hanno qualche agevolazione in più.. tra l'altro se ti vogliono bocciare lo fanno cn tutti, freq o nn freq! altra cosa è invece il discorso riguardante plantamura.. sn assoluamente d'accordo con quello che state sostenendo tutti!!!!!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
        partiamo dal presupposto che non solo con penale ci possa essere una distinzione tra freq e nn freq, sbobinature o libro... prima cosa.. seconda cosa, la frequenza serve anche a capire meglio un concetto e non solo per avere uno "sconto di pena" così come si sta facendo riferimento adesso!!! per cui se una persona nn decide di frequentare, sono solo fatti suoi!!!! quindi nn mi sembra giusto accusare tutti quelli che hanno frequentato il corso, me compresa, solo perchè "forse" hanno qualche agevolazione in più.. tra l'altro se ti vogliono bocciare lo fanno cn tutti, freq o nn freq! altra cosa è invece il discorso riguardante plantamura.. sn assoluamente d'accordo con quello che state sostenendo tutti!!!!!
        Per esperienza posso affermare che non sempre la frequenza paga. Spesso il docente da un frequentante pretende molto di più perchè l'esame dello studente frequentante gli consente di misurare la qualità e i risultati del proprio insegnamento. Per penale ad esempio la frequenza è importantissima, ho conosciuto pochissimi docenti oltre al prof de Felice che premiano in maniera così generosa chi segue il suo corso e dimostra all'esame di aver studiato e appreso la sua visione del diritto penale. I 30 e lode in questo esame sono tantissimi. Provate a prendere 30 e lode in Diritto Privato, Diritto Commerciale, Diritto Amministrativo o Procedura Civile, nonostante la frequenza. Un'impresa titanica!!!!!!Molti ragazzi hanno potuto ottenere la lode in seduta di laurea proprio grazie ai voti con lode assegnati dal prof De Felice e che hanno loro permesso di essere nelle condizioni previste dal regolamento delle 2 lodi in materie fondamentali. Sinceramente credo che la facoltà e soprattutto gli studenti subiranno una grande perdita con la partenza del prof. De Felice. Per quanto riguarda il prof. Plantamura non posso esprimermi perchè non so nemmeno come sia fatto fisicamente.
        Dico questo, ripeto, per esperienza personale e diretta dopo tutti questi anni poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni in base alle sue esperienze e merita rispetto, nessuno ha la verità in tasca per imporla agli altri.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          io invece credo che sia alquanto assurdo prendere 30 e lode studiando da dispense da 80 pagine per un esame come diritto penale e che sia un'ingiustizia colossale nei confronti di chi non frequenta e deve studiarsi 4 libri per un numero di poco inferiore a mille pagine. Comunque c'è qualcuno che ha fatto l'esame ieri e può postare le domande?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            esame ieri? spiegami roccia.....me l'esame non è lunedì?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              Originariamente inviato da ciccia Visualizza il messaggio
              esame ieri? spiegami roccia.....me l'esame non è lunedì?
              No no era ieri l'esame
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                scusatemi ragazzi.. spiegatemi un pò sta cosa... quale esame è stato sostenuto ieri?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                  scusatemi ragazzi.. spiegatemi un pò sta cosa... quale esame è stato sostenuto ieri?
                  PE - NA - LE
                  WE'RE ALL MAD HERE

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    lex sul sito dell'università la data di ieri non compare tra le ufficiali quindi il dubbio credo sia legittimo.....con uno sforzo maggiore ho capito da sola che quello di ieri era il prolungamento di sessione del 25 MAGGIO. ca-pi-to????

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                      PE - NA - LE
                      Non è colpa nostra se si scrive in maniera ambigua e priva di informazioni utili per la comunità eh....

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Nessuno ha sostenuto ieri l'esame di diritto penale 2?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                          Non è colpa nostra se si scrive in maniera ambigua e priva di informazioni utili per la comunità eh....
                          ??? ???

                          Sono settimane che si sta parlando di una "class action contro" il terrorismo psicologico impiantato dal duo defelice/plantamura, con linea discriminante alla data del 6 giugno e mica è la prima volta che fanno così Ricordate aprile?
                          E conoscete benissimo il metodo schizzoide del suddetto dove tutto ciò che sembra...N-O-N E-S-T.

                          Ormai penale è diventata un'equazione...a 3 incognite
                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            domande esame diritto penale 2 del 6.6.2012

                            figure criminologiche preventive
                            omicidio preterintenzionale
                            concorso morale

                            dal prof :
                            truffa
                            differenza tra peculato e appropriazione indebita

                            Plantamura chiedeva sempre i Reati contro la P.amministrazione
                            Abusi d'ufficio
                            Corruzione propria e impropria
                            differenza tra concuss e corruz.
                            Omissione in atti d'ufficio

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              Originariamente inviato da monisca Visualizza il messaggio
                              domande esame diritto penale 2 del 6.6.2012

                              figure criminologiche preventive
                              omicidio preterintenzionale
                              concorso morale

                              dal prof :
                              truffa
                              differenza tra peculato e appropriazione indebita

                              Plantamura chiedeva sempre i Reati contro la P.amministrazione
                              Abusi d'ufficio
                              Corruzione propria e impropria
                              differenza tra concuss e corruz.
                              Omissione in atti d'ufficio
                              Potresti dire cortesemente come è stato il comportamento del Prof. De felice e di Plantamura. Se hanno bocciato o sono stati bravi?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                                ??? ???

                                Sono settimane che si sta parlando di una "class action contro" il terrorismo psicologico impiantato dal duo defelice/plantamura, con linea discriminante alla data del 6 giugno e mica è la prima volta che fanno così Ricordate aprile?
                                E conoscete benissimo il metodo schizzoide del suddetto dove tutto ciò che sembra...N-O-N E-S-T.

                                Ormai penale è diventata un'equazione...a 3 incognite
                                Beh in ogni caso c'è maniera e maniera di rispondere,non tutti seguono assiduamente la stessa discussione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X