annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Originariamente inviato da sogno Visualizza il messaggio
    Carissimi,nessuno puo delucidarmi sulla materia?a cosa serve il forum se no?grazie a chi risponderà
    io penso che in un mese si riesca a prepararlo dignitosamente. La commissione è tranquilla, ti lascia parlare. A meno che non si dicano strafalcioni ovviamente
    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
    Sally Berger

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
      io penso che in un mese si riesca a prepararlo dignitosamente. La commissione è tranquilla, ti lascia parlare. A meno che non si dicano strafalcioni ovviamente
      Gentile per la risposta,dai testi o dispense un mese?sta il doppio passaggio?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da sogno Visualizza il messaggio
        Gentile per la risposta,dai testi o dispense un mese?sta il doppio passaggio?
        io lo preparai dalle dispense ma dando sempre un occhio al testo e alle eventuali leggi di riferimento. e si, c'è il doppio passaggio
        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
        Sally Berger

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
          io lo preparai dalle dispense ma dando sempre un occhio al testo e alle eventuali leggi di riferimento. e si, c'è il doppio passaggio
          Ti ringrazio ancora.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Le dispense che ho visto sul forum sono un po troppo schematiche non lo trovate anche voi?
            Forse meglio studiare dai testi...

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Ragazzi, pongo anche qui la stessa questione che ho posto nella sezione appunti e schemi... questo perchè stento ancora a capacitarmi che sia vero...

              nel programma più recente di diritto tributario compaiono i titoli di due nuove parti speciali, edite da Maggioli:

              - Imposizione di scopo e federalismo fiscale, 2013,

              - La tassazione delle attività marittime, Maggioli, 2013

              Ed è sul secondo che non riesco a darmi pace... cercando su google è un bestione di 298 pagine! E' un mostro oversize per essere una parte speciale! Qualcuno di voi che magari lo ha sostenuto in tempi recenti sa dare una spiegazione?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                per favore... rispondete....

                sopratutto chi ha sostenuto l'esame lo scorso appello... quali parti speciali gli sono state chieste?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da Evangelion 07 Visualizza il messaggio
                  - La tassazione delle attività marittime, Maggioli, 2013

                  Ed è sul secondo che non riesco a darmi pace... cercando su google è un bestione di 298 pagine! E' un mostro oversize per essere una parte speciale! Qualcuno di voi che magari lo ha sostenuto in tempi recenti sa dare una spiegazione?
                  Non c'è proprio nessuno che sappia qualcosa a riguardo? L'appello si avvicina...

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Buon pomeriggio,qualcuno potrebbe spiegarmi l'irpef?grazie

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Assistenti:
                      Iva
                      Irpef
                      Art 53
                      Il processo

                      Uricchio:
                      Red. Impresa
                      Federalismo fiscale

                      Commissione tranquilla ma che boccia davanti alle scene mute e cretinate.
                      Voto 30e lode

                      Altri due esami e sarò in vacanza!!!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da Evangelion 07 Visualizza il messaggio
                        Non c'è proprio nessuno che sappia qualcosa a riguardo? L'appello si avvicina...
                        Io ho il suddetto libro e,credimi,sono presenti nozioni che trovi in qualsiasi manuale,eccetto le parti relative al mare che saranno al massimo 50-60 pagine. Il resto è la descrizione generale di IVA,IRPEF ecc che trovi nella parte generale...

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          la parte speciale 2 allegata qui è ' i percorsi del federalismo fiscale'?
                          rispondete per favore

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Ragazzi ma qualcuno ha studiato dal manuale del prof?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Io non riesco a trovarlo nemmeno online

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                La parte speciale relativa al mare è enigmatica e piena di rifrimenti alla parte generale.Un malloppo di quasi 300 pagine...incredibile!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X