annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    La trovi alla pagina ventisei di Diritto Tributario (appunti e schemi), postata da una certa Roberta88.

    Allora, se ricordo bene ci sarebbe da integrare, solamente, la parte riguardante i redditi da lavoro dipendente e non, cosa che puoi fare, in maniera sufficiente, dalle altre regolari dispense (come quella di Fox)

    Ti auguro di farcela, comunque!|
    ἄνδρες παράνομοι

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Io l'ho preparato dalla stessa dispensa per luglio.... ho preso 28 solo perchè del processo tributario voleva sapere qualcosa di diverso rispetto alla parte "storica" che trovi in quelle dispense.... fatti una ricerca sul contenzioso tributario.

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        jess a QUALE dispensa ti riferisci? 144 o 54 pag?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          vi posto le mie domande: domanda a piacere(art. fondamentali cost. in materia tributaria), differenza tra residenza fiscale e domicilio fiscale, sanzioni amministrative-tributarie, federalismo fiscale... commissione abbastanza tranquilla

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Sostenuto il 17/09
            Assistenti:
            -fonti normative tributarie
            -art.23 Cost.(prestazioni imposte)
            -i ricavi
            -IVA
            Prof. Uricchio:
            -domanda a piacere sulle parti speciali(ho parlato dello Statuto del contribuente nel federalismo fiscale)
            Andato benissimo commissione tranquilla ti mette a tuo agio se vede che si e' studiato
            http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
            (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              eravate frequentanti o "famose" dispense ? informateci sul materiale di studio migliore per prepararlo.... vorrei sapere se è possibile prepararlo in 1 mese per ottobre magari e quindi da quale materiale

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Io non ero frequentante e l'ho studiato dai testi.. Il tempo di impiego per lo studio e' soggettivo..
                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Scusate ragazzi , per che giorno e ora è' previsto ️l esame di tributario il mese di ottobre ?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    15 OTT ORE 15.00

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Il manuale del magnifico rettore Uricchio non è ancora stato pubblicato,quindi non è disponbile in nessuna libreria.Io mi pongo il seguente quesitoerchè inserire nel programma questo manuale senza un'alternativa?
                      Bisognerà riferire al rettore quesa problematica non di poco conto,cosicchè si possano prendere provvedimenti immediati.

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Ragazzi ma oggi si terrà la lezione di tributario?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          ragazzi quali sono i testi per preparare l'esame ? è possibile prepararsi solo dalla dispensa?non sono frequentante
                          grazie

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Proprio perché non sei frequentante ti consiglio di studiare dal testo il d'amati più le parti speciali...solo che ora é in uscita il libro nuovo del prof,chiedi inviando email al docente se puoi usufruire del d'amati..per le dispense é un discorso soggettivo la materia non é semplice quindi vedi tu
                            Ultima modifica di ciao90; 15/12/2014, 18:32.
                            http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                            (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                              Sostenuto il 17/09
                              Assistenti:
                              -fonti normative tributarie
                              -art.23 Cost.(prestazioni imposte)
                              -i ricavi
                              -IVA
                              Prof. Uricchio:
                              -domanda a piacere sulle parti speciali(ho parlato dello Statuto del contribuente nel federalismo fiscale)
                              Andato benissimo commissione tranquilla ti mette a tuo agio se vede che si e' studiato
                              Ciao90 hai consigli per questo esame?quanto tempo per prepararlo?la commissione tranquilla fino a che punto?grazie

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Carissimi,nessuno puo delucidarmi sulla materia?a cosa serve il forum se no?grazie a chi risponderà

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X