annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Libro cedam 2008,dispensa di 54 pagine e dispensa di fox..

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da bribri Visualizza il messaggio
      Ma la dispensa di fox..é un po datata?
      risale al 2011...cioè l'ultima edizione del d'amati...il libro suggerito dal prof...

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Ragazzi quindi la dispensa di Fox di 117 pagine va bene?
        Per la parte speciale sulla crisi del federalismo, ci sono dispense? Potreste postarmele per favore?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Originariamente inviato da danielina Visualizza il messaggio
          Ragazzi quindi la dlispensa di Fox di 117 pagine va bene?
          Per la parte speciale sulla crisi del federalismo, ci sono dispense? Potreste postarmele per favore?

          la dispensa di fox va benissimo...su questo forum troverai una dispensa sulla crisi del federalismo o il federalismo della crisi...vedi qualche post indietro o nella sezione appunti e schemi nella discussione di diritto tributario....

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Buon giorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi può mandarmi x e mail le dispense della parte generale e della parte speciale perché non riesco a scaricarle grazie in anticipo. ida_@hotmail.it

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              ragazzi...mi potreste dire come si chiamano i due libri della parte speciale???esiste solo un riassunto della parte speciale vero???grazieee

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                le parti speciali sono 2 libri scritti da uricchio
                1)i percorsi del federalismo
                2) la crisi del federalismo o il federalismo della crisi.
                io sono riuscita a trovare solo la dispensa sul secondo che c'è qui sul forum....
                xò se devo dirti la verità il giorno dell'esame più di qlcn aveva anche la dispensa dell'altra parte speciale e mi ha detto di averla avuta da qualche rappresentante...boooo

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da pantera Visualizza il messaggio
                  la dispensa di fox va benissimo...su questo forum troverai una dispensa sulla crisi del federalismo o il federalismo della crisi...vedi qualche post indietro o nella sezione appunti e schemi nella discussione di diritto tributario....
                  Potreste dirmi perfavore se é meglio studiare dalla dispensa di gentile o di Fox?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    senza dubbio meglio quella fox... credo ke l'altra nn sia nemmeno aggiornata...andate tranquilli Kn quella di fox...

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Originariamente inviato da stellina-91 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi da quali dispense consigliate di studiare, quelle da 144 pag o da 122 pag??
                      che differenza c'è tra quelle a cui ti riferisci? quella di 144 pagg è di gentile e l'altra?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da ValentinaGiur Visualizza il messaggio
                        Esame sostenuto nell'appello di Maggio con preparazione della parte generale dalle dispense e delle parti speciali dai testi, voto finale 30.

                        DOMANDE ASSISTENTE:
                        Riforma del titolo V della Costituzione
                        Competenza per Cassa
                        Redditi da Lavoro Autonomo
                        Principio del Doppio Binario
                        Contenzioso Tributario

                        DOMANDA FINALE PROFESSORE:
                        Federalismo Regionale
                        Autonomia Normativa delle Regioni

                        La commissione in generale è abbastanza tranquilla e ben disposta nei confronti dei ragazzi chiaro è che come in ogni esame viene richiesta una preparazione che sia quanto meno adeguata. Un consiglio: non sottovalutare le parti speciali che vengono chieste sistematicamente! In bocca al lupo a tutti
                        da quali dispense hai studiato la parte generale?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          https://www.studentitaranto.com/forum...rio-damati.pdf

                          per la parte generale scaricate questa di fox

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'esame a settembre? per sapere che domande hanno fatto e com'era la commissione...

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Esame sostenuto ieri con voto 26:
                              - iva
                              - tutela cautelare
                              - componenti redditi d'impresa
                              - articolazione processo tributario
                              - tassazione separata

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                ragazzi,
                                io ho sostenuto l'esame di tributario ad ottobre, ho superato l'esame con gli assistenti ma poi non ho saputo rispondere alla domanda del professore. lui ha mantenuto il mio statino, e mi ha detto che al prossimo appello mi avrebbe solo fatto una domanda su i redditi d'impresa. so che il prof usa spesso questo metodo...
                                potreste dirmi se a qualcuno di voi è capitato, e come si è comportato il prof???
                                io vorrei sapere se veramente chiede solo l'argomento che ha detto oppure fa domande di altro genere!?!?!?!?grazie a chi sarà così gentile da rispondermi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X