annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Assistenti:-argomento a piacere(pric di legalità riserva di legge ecc);
    -redditi agrari e dominicali(determinazione ecc)
    -rimanenze
    -iva
    Prof(nn il rettore):-sanzioni amministrative(principio di specialità)
    -aliquota irap e aliquota ires(voleva prp le percentuali)
    Commissione abbastanza tranquilla!Io ho studiato dalle varie dispense e internet

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Scusate ma e` cambiato il programma? Non si porta piu` il d'amati e i due libri del prof? Grazie

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da Clarissaa Visualizza il messaggio
        Scusate ma e` cambiato il programma? Non si porta piu` il d'amati e i due libri del prof? Grazie
        Il programma indica un manuale scritto dal Professor Uricchio che però non è ancora uscito, quindi io ho studiato dal D'Amati. Gli altri due testi sono "I percorsi del federalismo fiscale" e "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo?"

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Sisi anche io ho seguito il programma dell'anno scorso

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Originariamente inviato da Mark43 Visualizza il messaggio
            Il programma indica un manuale scritto dal Professor Uricchio che però non è ancora uscito, quindi io ho studiato dal D'Amati. Gli altri due testi sono "I percorsi del federalismo fiscale" e "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo?"
            Grazie x la risp!! Quindi x l appello di marzo va ancora bene il d amati, giusto? X le parti speciali vanno bene le dispense?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Scusate ancora ma il libro e`"Sistema istituzionale del diritto tributario"?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Originariamente inviato da Clarissaa Visualizza il messaggio
                Scusate ancora ma il libro e`"Sistema istituzionale del diritto tributario"?
                Si e' lui.. Libro avano del 2011
                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da Clarissaa Visualizza il messaggio
                  Grazie x la risp!! Quindi x l appello di marzo va ancora bene il d amati, giusto? X le parti speciali vanno bene le dispense?
                  Io ho sostenuto l'esame il 21 febbraio, qualche giorno fa e il D'Amati è stato ottimo. Per le parti speciali ti consiglio di darti una lettura attenta ai libri in ogni caso, prima di passare alle dispense.

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Ragazzi scusate per operatori vanno portate tutte e 2 le parti speciali?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate per operatori vanno portate tutte e 2 le parti speciali?
                      Generalmente gli operatori non portano parti speciali, tuttavia non me la sento di assumermi la responsabilità di quello che sto dicendo...

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Okok ti ringrazio per il momento. .magari proverò a mandare una e mail al prof nella speranza che risponda

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Ciao dopo potresti postare la risposta?
                          Grazie
                          Tu Fui, Ego Eris

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                            Ragazzi scusate per operatori vanno portate tutte e 2 le parti speciali?
                            L'anno scorso era una delle due a scelta, quest'anno non so se è lo stesso però

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Originariamente inviato da Isy Visualizza il messaggio
                              L'anno scorso era una delle due a scelta, quest'anno non so se è lo stesso però
                              Grazie isy..il problema è che il prof alle e mail non risponde..voi avete altre e mail da cui è possibile ricevere risposta?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Prova a chiedere al prof Lazzaro
                                lucalazzaro@gmail.com
                                Tu Fui, Ego Eris

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X