annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da LUPA Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI...
    NON SI PUO' PIU' DARE STORIA 1 SENZA PORTARE ANCHE STORIA 2
    ...NON LO SAPEVO...MA E' SICURO?
    in facoltà c è 1 avviso che afferma questo....

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #92
      Grazie tante
      io come al solito non mi informo e poi ne subisco le conseguenze,
      vuol dire che malgrado la mia scarsa memoria dovro' portare le 2 parti a gennaio..uffa uffa

      Commenta


        #93
        ragazzi ma dove si trova il trattato di costanza????
        io l'ho trovato solo nel paragrafo di irnerio...ma è solo nominato...

        Commenta


          #94
          esonero storia diritto italiano 1

          ciao scusate ma l'esonero di storia del diritto italiano 1 ke il prof aveva detto ke faceva a gennaio nn si puo piu fare? aveva detto ke i corsisti potevano farlo e io sto studiando le 478 pagine...mi potete dare risposte più certe...grazie

          Commenta


            #95
            si cè l esame ..è stato fissato x il 25 gennaio,solo x i corsisti...

            Commenta


              #96
              Domande storia del diritto italiano 1

              ciao grazie per avermi risposto allora l'esonero è il 25...qualcuno sa piu o meno dirmi qualke domanda ke fa all'esame il prof mastroberti?

              Commenta


                #97
                ripeto che l esme fissato x il 25 è solo ed sclusivamente x chi ha seguito le lezioni da settembre fino a dicembre 07...le domande verteranno sugli appunti..proprio xkè è un appello riservato ai frequentanti..!!!ciao e in bocca al lupo

                Commenta


                  #98
                  storia del diritto italiano 1

                  potranno sostenere l'esonero solo coloro ke avranno effettuato almeno sette presenze durante le lezioni del corso...io le ho effettuate ma a qnt pare nn rientro nella lista del prof.credo ke andro ad arrabbiarmi molto presto se nn volete avere brutte sorprese informatevi nei prossimi giorni perke in facolta succedono cose vergognose

                  Commenta


                    #99
                    ciao gino,,
                    ma come hai saputo di non rientrare nella lista dei frequentanti??

                    Commenta


                      storia del diritto italiano 1

                      che ne so è andata una mia amica da vinci è a kiesto se lei c'era è il prof gli ha detto si..poi a kiesto d me e gli ha detto no ma alle lezioni siamo sempre andati insieme io e qst ragazza!!boh ma ke ne so mi sono cadute le braccia..sul cartello in facolta c'è scritto ke verrano scrutinate le skede il giorno dell'esame e poi vinci sa gia la lista..poi se uno s prepara 2 mesi x l'esame segue il corso e il 25 nn lo kiamano ke fa?! poi il fatto delle 7 presenze x me lo doveva dire all'inizio del corso nn alla fine nn è giusto ci sono tante cose ke nn sono corrette mi dispiace...

                      Commenta


                        storia del diritto italiano 1

                        ah capisco...e hai pure ragione..vedrò di informarmi..grazie

                        Commenta


                          storia del diritto italiano

                          allora tt risolto oggi ho parlato cl prof ha dtt ke è inutile andare a kiedere sempre e d aspettare al 25 e le liste ufficiali saranno date li...speriamo bene il 25 x l'esonero.Ha dtt d nn kiedere in facolta o a lui perke è inutile ha dtt ke la cosa migliore è prepararsi per l'esame e ha dtt ke i corsisti venerdi 25 alle 11 è l'esonero...ci vediamo venerdi ciao

                          Commenta


                            ok...si tanto sono andata anche io e mi ha trattato anche molto male il prof.vinci..speriamo bene..

                            Commenta


                              storia del diritto 1

                              ke t ha dtt? tu cosa gli hai kiesto?

                              Commenta


                                storia del diritto 1

                                che cosa gli hai kiesto? lui ke t ha dtt?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X