annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Storia Del Diritto Italiano

    Domande please.
    sigpic

    #2
    integrazione di diritto medievale e moderno:voltaire,rivoluzione francese,diritto intermedio,codex civile napoleonico
    libertā č pluralismo

    Commenta


      #3
      sorry per l'ignoranza ma cosa intendete per diritto intermedio?vuoto...

      thanks

      Commenta


        #4
        è il programma per l'integrazione di storia del diritto medievale e moderno
        libertā č pluralismo

        Commenta


          #5
          lo so..tu hai scritto ke tra le domande d'esame c'è il diritto intermedio e volevo sapere cosa fosse....

          Commenta


            #6
            ne parla l'intero cap III della parte IV del testo
            libertā č pluralismo

            Commenta


              #7
              sarebbe il capitolo dedicato al "droit intermédiaire"

              Commenta


                #8
                CIAO MI POTRESTI DARE QUALCHE INFORMAZIONE SULL'ESAME DI STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 DATO CHE OGGI HO SCOPERTO CHE L'ESAME PER POTER ESSERE VERBALIZZATO DEVE ESSERE SOSTENUTO INSIEME CON LA SECONDA PARTE?
                GRAZIE

                Commenta


                  #9
                  ciao rossella scusa non ho capito bene una cosa...storia del dir italiano 1 non è una idoneità?..oppure mettono un voto unico tipo come nel caso di diritto romano?..io sapevo che solo storia 2 era col voto..aspetto delucidazione.sob...tristezza.
                  la fata

                  Commenta


                    #10
                    NON SO SE SIA CON VOTO O SE SIA UN'IDONEITā MA SO SOLO CHE STAMATTINA HO CHIAMATO IN FACOLTā X CHIEDERE COME MAI NON COMPARISSERO LE DATE DI STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 TRA GLI APPELLI E MI HANNO DETTO CHE SIA STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 CHE STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 2 VANNO DATI INSIEME PERCHč LA VERBALIZZAZIONE PREVEDE CHE SIANO IDENTIFICATI COME UN UNICO ESAME, UN PO' COME NEL VECCHIO RODINAMENTO ACCADEVA CON STORIA DEL DIRITTO ROMANO E CON ISTITUZIONI.....
                    TU COSA SAI DI QUESTO ESAME ???????

                    Commenta


                      #11
                      allora io parlai col prof.mastroberti e lui mi disse che potevo darli o separati o insieme ma che ad ogni modo per storia uno mi avrebbero scritto idonea nell'altro il voto.Sinceramente ora non so se siano cambiate le cose..mah.
                      la fata

                      Commenta


                        #12
                        ci sono appunti per storia 1?

                        Commenta


                          #13
                          STORIA D.ITALIANO

                          KE IO SAPPIA X IL PRIMO ANNO E'UN'IDONEITA,POIKE IL PROX ANNO BISOGNA PORTARE LA SECONDA PARTE KE POI SARA' COL VOTO..O X LO MENO SE LOSI VUOLE BASTA PORTARE IL PROX ANNO LA PARTE KE AVETE STUDIATO QST'ANNO E IL PROX LA 2 PARTE..NON SO DI +..SO SOLO KE CI SN DISPENSE IN GIRO..CIAO

                          Commenta


                            #14
                            queste dispense dove si possono trovare?quelle della copisteria non so se sono suff. qualcuno ha già studiato da li?

                            Commenta


                              #15
                              ciao sery..io sono del secondo anno e devo dare storia uno e due in un unico appello ma ti posso assicurare che la dispensa della copisteria non è affatto sufficiente poichè sono solo degli appunti disordinati con molte lacune.ti consiglio di studiare direttamente dal libro.
                              la fata

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X