annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

    Originariamente inviato da Diletta13 Visualizza il messaggio
    Mi dite la data di gennaio x favore, aiutooooo!
    diletta il calendario esami non è ancora uscito

    Commenta


      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

      sul programma dice che il birocchi si studia da pag 233 in poi...io non ho il testo...ma la dispensa...mi potete dire x favore da che capitolo si inizia a studiare , cosi' salto pag inutili?
      aiutatemi x favore

      Commenta


        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

        Allora se porto il Paolo Grossi, il Birocchi dal capitolo quinto( perche è indicato sul programma da pag 233) e da 'baiona a tolentino ' come parte speciale xke sono fuori corso...il programma è completo?

        Commenta


          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

          Domande più frequenti su "Costituzioni e costituzionalismo tra Francia e Regno di Napoli (1796-1815)" (Storia del Diritto Italiano II) ?

          Commenta


            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

            Ma nessuno posta le domande? Da gennaio nessuno ha postato le domande dell'esame...che vergogna !!! Nessuno aiuta l'altro...
            Che schifo di forum!!! Chi ne fa parte si dovrebbe vergognare e gli auguro con tutto il cuore di aver bisogno degli altri e non trovare nessun aiuto !!!
            Io le posterò comunque xke sono diversa e coerente.

            Commenta


              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

              Concordo AnitaGreco da un paio di anni questo forum e' diventato leggermente egoista a parte i soliti noti...dovrebbero capire che il forum e' non solo ricevere ma anche dare... E' uno scambio di notizie,esami,appunti...ma purtroppo si vede che facebook ha sorpassato il forum... Io,ciccio90,i nostri collaboratori e superiori del forum stiamo cercando di mandare avanti la 'baracca' ma senza il vostro aiuto cioè di tutti voi che siete importantissimi per il forum non possiamo far nulla... Posso aiutarti in questo modo,chiedero su facebook le ultime domande della materia e sperando che mi rispondano te le postero qui Grazie per il tuo contributo al forum
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                grazie mille...attendo le domande!!!!

                Commenta


                  Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                  Anita su fb nessuno risponde a te servono per questo appello o quello di ottobre?se per ottobre,attendiamo sperando che qualcuno faccia l'esame in questi giorni e posti le domande.... Mi dispiace di non esser riuscita ad aiutarti..
                  http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                  (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                  Commenta


                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                    Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                    Chi ne fa parte si dovrebbe vergognare
                    Guarda che anch'io faccio parte del forum... comunque grazie!

                    Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                    e gli auguro con tutto il cuore di aver bisogno degli altri e non trovare nessun aiuto !!!
                    Io, nel mio piccolo, cerco sempre, se posso, di aiutare chiunque però quando sono io ad aver bisogno di aiuto tutti se ne fregano, perché tanto il problema è mio, e quindi solo me la devo "cantare e suonare", ma in fondo ci ho fatto l'abitudine, chi fa da sé fa per tre...

                    Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                    Io le posterò comunque xke sono diversa e coerente.
                    Brava, questo ti fa onore, però poi ricordati di farlo...
                    Ultima modifica di ciccio90; 19/09/2015, 13:20.
                    Absolvo sed non obliviscor

                    Commenta


                      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                      Originariamente inviato da ciccio90
                      Io, nel mio piccolo, cerco sempre, se posso, di aiutare chiunque però quando sono io ad aver bisogno di aiuto tutti se ne fregano, perché tanto il problema è mio, e quindi solo me la devo "cantare e suonare", ma in fondo ci ho fatto l'abitudine, chi fa da sé fa per tre...
                      Fino a prova contraria non te la canti e suoni da solo.....non proprio tutti se ne fregano...
                      Mo eh... Ricordati che faccio parte anche io di questo forum
                      Ultima modifica di ciccio90; 19/09/2015, 13:21. Motivo: correzione errore di formattazione del messaggio quotato
                      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                      Commenta


                        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                        Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                        Fino a prova contraria non te la canti e suoni da solo.....non proprio tutti se ne fregano...
                        Mo eh... Ricordati che faccio parte anche io di questo forum
                        Non mi riferivo a te.

                        Comunque vi informo che siamo "abbondantemente" usciti off topic
                        Ultima modifica di ciccio90; 19/09/2015, 13:35.
                        Absolvo sed non obliviscor

                        Commenta


                          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                          Ciao a tutti! L'esame di storia del diritto italiano 1 si può preparare dal manuale Padoa-Schioppa? Lo chiedo perché ho un riassunto proprio di questo... Spero mi rispondiate

                          Commenta


                            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                            Ciao Fra.Potresti chiedere al prof direttamente alla mail,cmq io ho visto che nel programma di storia del diritto 1 c'è il programma di cui parli. io sono di OSG e porto il birocchi da pag 233

                            Commenta


                              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                              Originariamente inviato da giov Visualizza il messaggio
                              Ciao Fra.Potresti chiedere al prof direttamente alla mail,cmq io ho visto che nel programma di storia del diritto 1 c'è il programma di cui parli. io sono di OSG e porto il birocchi da pag 233
                              Ok, ti ringrazio molto per la risposta! [emoji4]

                              Commenta


                                Qualcuno è così gentile da inviarmi le dispense di Fox su "L'Europa del diritto" di P. Grossi. Purtroppo non riesco a trovarle nella sezione dispense. Vi ringrazio in anticipo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X