annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

    e scusami, in quali capitoli stanno? nn vorrei essere insistente, ma mi sono letta tutti i titoli e sottotitoli e nn ho trovato niente che somigli al code napoleon e alla rivoluzione francese! potresti indicarmi i capitoli precisi?

    Commenta


      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

      Originariamente inviato da pukka2 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma del cavanna quali pagine si studiano? le dispense non riportano i capitoli successivi a pagina 478.. e poi x italiano II la rivoluzione francese e il code napoleon di quale libro fanno parte? del libro del prof mastroberti? rispondete al più presto per favore e grazie in anticipo!
      al cavanna due!
      sigpic
      GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
      Pensa se non ci avessi provato...

      Commenta


        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

        ciao a tutti!
        per chi ha intenzione di sostenere l'esonero di italiano 1, si porta anche la parte speciale? o solo il cavanna 1?
        grazie

        Commenta


          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

          Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          per chi ha intenzione di sostenere l'esonero di italiano 1, si porta anche la parte speciale? o solo il cavanna 1?
          grazie
          che cosìè l'esonero di italiano 1cucciola????io sono una matricola e ancora devo sostenere il primo esame.....e vorrei saperne qualcosa!!.

          Commenta


            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

            Originariamente inviato da ste85 Visualizza il messaggio
            che cosìè l'esonero di italiano 1cucciola????io sono una matricola e ancora devo sostenere il primo esame.....e vorrei saperne qualcosa!!.
            ciao! praticamente se sei del magistrale e sei frequentante, puoi sostenere un esonero che ti permette di dividere il programma di st. diritto italiano 1, senza fare un unico esame da 14cfu al secondo anno...

            Commenta


              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

              Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
              ciao! praticamente se sei del magistrale e sei frequentante, puoi sostenere un esonero che ti permette di dividere il programma di st. diritto italiano 1, senza fare un unico esame da 14cfu al secondo anno...
              scusate ma st.del dir. italiano prevede l'esonero alla fine del 1 o del 2 semestre e x chi nn frequenta deve aspettare la fine del 2 anno x dare l'esame 1 e 2 insieme ?
              I HAVE A DREAM ...M.L. KING

              Commenta


                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
                ciao! praticamente se sei del magistrale e sei frequentante, puoi sostenere un esonero che ti permette di dividere il programma di st. diritto italiano 1, senza fare un unico esame da 14cfu al secondo anno...
                ok grazie cucciola, capito!!!praticamente io che non sono frequentante me la prendo in quel posto.....mi toccherà farne 2 insieme.....mamma mè che mi aspetta......

                Commenta


                  Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                  Originariamente inviato da ste85 Visualizza il messaggio
                  ok grazie cucciola, capito!!!praticamente io che non sono frequentante me la prendo in quel posto.....mi toccherà farne 2 insieme.....mamma mè che mi aspetta......
                  se sei del magistrale si!

                  Commenta


                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                    ragazzi qualcuno sa dirmi le domande ke la commissione ha fatto all'ultimo appello sia di st. del dir.italiano 1 ke 2? please....

                    Commenta


                      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                      ragazziiiiii...possibile ke nessuno era presente all'appello di dicembre????vi prego ki ha preso qualche domanda la riporti....grazie...

                      Commenta


                        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                        ciao a tutti qualcuno ha ftt l'esonero di gennaio???cm è stato???

                        Commenta


                          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                          ragazzi continuo a imperversare con le mie domanducole che agli occhi dei mods risulteranno ripetitive ma....non posso fare altrimenti davvero

                          allora dovrei iscrivermi all'esame che ho intenzione di dare in un unica soluzione.....ma a quale!!??

                          c'è storia1(esonero) e storia2....
                          mi devo iscrivere a storia2 per darlo in unica soluzione o a tutt'e due insieme?????
                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                            io mi iscrissi a storia 1 e lo diedi interamente..ma credo sia indifferente..il giorno dell'esame quando si fa il tuo nome fai notare che hai intenzione di sostenere 1+2..
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                              Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
                              io mi iscrissi a storia 1 e lo diedi interamente..ma credo sia indifferente..il giorno dell'esame quando si fa il tuo nome fai notare che hai intenzione di sostenere 1+2..
                              Grazie caro vedo se riesco a darlo per marzo
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                                il Cavanna è scritto in maniera davero pregevole
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X