annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Economia Politica

    Voi cosa ne pensate se faccio il reclamo al rettore?

    Commenta


      Riferimento: Economia Politica

      Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
      Voi cosa ne pensate se faccio il reclamo al rettore?
      Ma in generale il tuo colloquio com'è andato? Che domande ti ha fatto?
      Absolvo sed non obliviscor

      Commenta


        Riferimento: Economia Politica

        Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
        Voi cosa ne pensate se faccio il reclamo al rettore?
        Penso che tu nn sia l unica... Sulla pagina fb ci sono le stesse identiche lamentele..solo che nel tuo caso è anche peggio perchè è l ultimo... Magsri chiedi un colloquio con Uricchio e molto umilmente spiegagli la situazione ed il comportamento all esame... cmq è vero, molti 18 a scena muta o quasi e poi qnd li implori che è l ultimo esame e ti accontenti(mettendo via la dignità) per un18... Diventano catone il censore.......

        Commenta


          Riferimento: Economia Politica

          Ricciolina ma tu hai dato ecopolitica anche ad aprile? Io l ho dato in quella sessione e c era una ragazza a cui era l ultimo esame e l'aveva accompagnata il papá😉

          Commenta


            Riferimento: Economia Politica

            Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
            Ricciolina ma tu hai dato ecopolitica anche ad aprile? Io l ho dato in quella sessione e c era una ragazza a cui era l ultimo esame e l'aveva accompagnata il pap�
            Ragazze l'errore che si possa commettere è quello di dire alla prof.ssa che è l'ultimo esame...diventa una iena. Il mio consiglio è quello di ripetere e ripetere gli schemi su dei fogli...e imparare le definizioni. Anche io ho avuto problemi con questa materia,l'importante è non scoraggiarsi. Ho avuto il mio primo 18 ma ero felice come se avessi preso un 30 e lode. La prossima volta andate con il coltello tra i denti pensando che ce la farete. In bocca a lupo a tutti!

            Commenta


              Riferimento: Economia Politica

              Originariamente inviato da KeyScarpetta Visualizza il messaggio
              Ragazze l'errore che si possa commettere è quello di dire alla prof.ssa che è l'ultimo esame...diventa una iena. Il mio consiglio è quello di ripetere e ripetere gli schemi su dei fogli...e imparare le definizioni. Anche io ho avuto problemi con questa materia,l'importante è non scoraggiarsi. Ho avuto il mio primo 18 ma ero felice come se avessi preso un 30 e lode. La prossima volta andate con il coltello tra i denti pensando che ce la farete. In bocca a lupo a tutti!
              Anche ad internazionale...mai dire che è l ultimo...testato sulla mia pelle😒😒😒

              Commenta


                Riferimento: Economia Politica

                Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                Ma in generale il tuo colloquio com'è andato? Che domande ti ha fatto?
                Mi chiese la formulazione scritta della formula del moltiplicatore e io le ho risposto parlandole del moltiplicatore e la formula finale e non era soddisfatta,poi mi ha chiesto gli organi di controllo della bce e dopo aver risposto dettagliatamente..mi ha chiesto come viene prodotto il coefficiente della riserva obbligatoria e qui nn ho risposto ed infine mi ha chieso isoquanti di produzione ed ho risposto e infine mi ha chiesto che forma ha e xke e qui sono caduta!xo non penso non fosse da 18 il mio esame..calcolando che ha promosso chi nn sapeva tassi d'interesse e di disoccupazione con la curva di Philips!immagina che uno nn ha risposto sulla politica fiscale e da quale scheda è rappresentata e su le caratteristiche dell'oligopolio e lo ha promosso con 18!le altre volte è capitata la stessa cosa..mi faceva le domande..rispondevo e poi faceva in modo che cadessi!ho fatto anche ripetizioni di economia..ma io nel tecnico non riesco a scendere..ripeto vengo dal classico e non ho un'ottima preparazione su qste cose!ci ho messo tutto l'impegno x studiare qsto esame!

                Commenta


                  Riferimento: Economia Politica

                  Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                  Ricciolina ma tu hai dato ecopolitica anche ad aprile? Io l ho dato in quella sessione e c era una ragazza a cui era l ultimo esame e l'aveva accompagnata il papá😉
                  Si c'ero..ma nn ero io xke ero accompagnata da mia madre che voleva esserci al mio ultimo esame!

                  Commenta


                    Riferimento: Economia Politica

                    Originariamente inviato da KeyScarpetta Visualizza il messaggio
                    Ragazze l'errore che si possa commettere è quello di dire alla prof.ssa che è l'ultimo esame...diventa una iena. Il mio consiglio è quello di ripetere e ripetere gli schemi su dei fogli...e imparare le definizioni. Anche io ho avuto problemi con questa materia,l'importante è non scoraggiarsi. Ho avuto il mio primo 18 ma ero felice come se avessi preso un 30 e lode. La prossima volta andate con il coltello tra i denti pensando che ce la farete. In bocca a lupo a tutti!
                    Io tutte le altre volte non ho mai detto che fosse l'ultimo esame xke sapevo che avrebbe fatto di tutto x mettermi il bastone tra le ruote..ma l'avrà notato dal libretto xke ogni volta lo ha spulciato!solo ieri mi sono permessa a dire che era il mio ultimo esame xke non volevo rinviare la laurea e le ho provate tutte..ma niente!mi sento disperata cn qsto esame!inoltre a me va bene un 18..nn voglio altro arrivata a qsto punto!

                    Commenta


                      Riferimento: Economia Politica

                      Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
                      Io tutte le altre volte non ho mai detto che fosse l'ultimo esame xke sapevo che avrebbe fatto di tutto x mettermi il bastone tra le ruote..ma l'avrà notato dal libretto xke ogni volta lo ha spulciato!solo ieri mi sono permessa a dire che era il mio ultimo esame xke non volevo rinviare la laurea e le ho provate tutte..ma niente!mi sento disperata cn qsto esame!inoltre a me va bene un 18..nn voglio altro arrivata a qsto punto!
                      Riccciolina sii forte, vedrai che ci riuscirai. Pensa che tanti altri sono nella tua stessa situazione. Adesso riposa per almeno un mese, stacca la spina, al massimo durante questo periodo ripeti solo gli schemi. Subito dopo ferragosto ricomincia a ripetere. Cmq io sono d'accordo con il reclamo, invia una mail ad Uricchio, solitamente è molto disponibile. In bocca al lupo
                      "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                      Sally Berger

                      Commenta


                        Riferimento: Economia Politica

                        Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
                        Io tutte le altre volte non ho mai detto che fosse l'ultimo esame xke sapevo che avrebbe fatto di tutto x mettermi il bastone tra le ruote..ma l'avrà notato dal libretto xke ogni volta lo ha spulciato!solo ieri mi sono permessa a dire che era il mio ultimo esame xke non volevo rinviare la laurea e le ho provate tutte..ma niente!mi sento disperata cn qsto esame!inoltre a me va bene un 18..nn voglio altro arrivata a qsto punto!
                        Tu almeno sei arrivata alla fine... a me ancora mancano 8 esami e non sono più "in corso" da un anno! Se ti fa piacere, dal punto di vista accademico, c'è chi sta messo peggio di te. Quindi forza e coraggio, il tuo non è altro che un piccolo incidente di percorso ma ormai il grosso è fatto!

                        AUGURI PER LA FUTURA LAUREA!
                        Absolvo sed non obliviscor

                        Commenta


                          Riferimento: Economia Politica

                          Ciccio,nn è la stessa cosa...😉 qnd a me mancavano 5 esami alla laurea mi sentivo una Rambo:bandana in testa,avevo un obbiettivoassarli! Arrivare all'ultimo,con 30esami sudati ma miei,e nn passarlo è davvero davvero mortificante..è come arrivare al traguardo e vedere che qualcuno x dispetto ti allunga la fascia..è uno stillicidio! Perchè ti chiedi come facciano altri a passare esami belli pesanti a scena quasi muta..e perchè a te che hai dato l anima questa scena quasi muta nn viene concessa...all ultimo esame. C'è sempre in giurisprudenza una materia x cui non sei portato..chi italiano,chi internazionale,chi ecopolitica...nn tutti siamo nati diplomatici o economisti..almeno apprezzare l'impegno! Peró visto che cosi non è,a sto punto se devo sudare x un 18 vorrà dire che suderó il doppio ma voglio 30 💪

                          Commenta


                            Riferimento: Economia Politica

                            Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                            Ciccio,nn è la stessa cosa...�� qnd a me mancavano 5 esami alla laurea mi sentivo una Rambo:bandana in testa,avevo un obbiettivoassarli! Arrivare all'ultimo,con 30esami sudati ma miei,e nn passarlo è davvero davvero mortificante..è come arrivare al traguardo e vedere che qualcuno x dispetto ti allunga la fascia..è uno stillicidio! Perchè ti chiedi come facciano altri a passare esami belli pesanti a scena quasi muta..e perchè a te che hai dato l anima questa scena quasi muta nn viene concessa...all ultimo esame. C'è sempre in giurisprudenza una materia x cui non sei portato..chi italiano,chi internazionale,chi ecopolitica...nn tutti siamo nati diplomatici o economisti..almeno apprezzare l'impegno! Peró visto che cosi non è,a sto punto se devo sudare x un 18 vorrà dire che suderó il doppio ma voglio 30 ��
                            Concordo tess... Io sia quando mi mancavano 7esami alla fine e anche ora che me ne mancano due sento come se ogni volta mi passasse il treno addosso... E per di più ti sembra che la fermata non arrivi mai la mente e' stanca se non sono in manicomio e' per opera dello Spirito Santo
                            Economia politica lo tentai ben 4volte alche mi stizzi e non lo feci più e decisi di farlo alla fine.. E' una materia pesante molto pesante perché ci vuole memoria ragionamento e una base di matematica scientifica..io ho fatto il classico e credimi che ho scelto questa facoltà perché odiavo e odio matematica geometria e tutti i derivati della materia
                            Che strazio!!! Pero tutte le cadute mi hanno fortificato quindi dai coraggio che ce la faremo!!consiglierei di fare colloqui

                            Commenta


                              Riferimento: Economia Politica

                              Guarda, io pure avendo fatto lo scientifico ti posso dire che ecopolitica non ha nulla a che vedere col liceo di appartenenza...

                              Commenta


                                Riferimento: Economia Politica

                                ma alla fine stò diavolo di cap.8 sui mercati dei fattori di produzione lo chiedono o no?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X