annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Economia Politica

    State tranquille che non è prevista la fucilazione in caso di esito negativo anche se mi pare che la frustigazione la usi ancora come punizione x chi va proprio male
    Veniamo alle cose serie, tiene più o meno 10 minuti (almeno tanto ha tenuto me ed all'incirca anche gli altri che hanno fatto l'esame il giorno in cui l'ho fatto io) e sposta di circa una settimana

    Commenta


      Riferimento: Economia Politica

      Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
      a me lo dici....ma tu come stai facendo? nn stai integrando gli appunti?

      Io sto integrando qualcosa con delle ricerche su internet...mah vedremo!!..tu invece?

      Commenta


        Riferimento: Economia Politica

        io sto integrando con le preghiere!!!!
        scherzi a parte....se nn va mi seguirò le lezioni....
        waiting for the

        Commenta


          Riferimento: Economia Politica

          Ragà per curiosità: ma la prof sposta sempre l'esame?..e con quale criterio??..io spero che lo sposti almeno in 2 gruppi..mi servirebbe qualche altro giorno..ahimè ho avuto la febbre e sn indietro cn la ripetizione :-(

          Commenta


            Riferimento: Economia Politica

            sì a me hanno detto che sposta...infatti ci spero anch'io xkè domani ho un altro esame....però a luglio ho saputo che c'era poca gente...se lo dicesse subito che lo sposta si eviterebbe un'enorme perdita di tempo...
            waiting for the

            Commenta


              Riferimento: Economia Politica

              salve a tutti! oggi c'è l'appello di economia, purtroppo non posso recarmi in facoltà per segnare le domande..se qualcuno che sosterrà l'esame oggi potesse poi scrivere le domande mi farebbe un favore enorme..grazie mille a tutti

              Commenta


                Riferimento: Economia Politica

                Io farò l'esame il 28...ieri cmq alle pochissime persone che ha esaminato ha chiesto:
                oligopolio
                curva di sweezy
                costi di produzione
                p.i.l.(in generale)
                bilancio dello stato
                monopolio
                duopolio di cournout
                Le domande sono state sempre le stesse...voti bassissimi..ieri aveva fretta di andarsene...mah!!!!!

                Commenta


                  Riferimento: Economia Politica

                  e come è stato l'andamento generale?
                  waiting for the

                  Commenta


                    Riferimento: Economia Politica

                    [QUOTE=lunatica;302983]Io farò l'esame il 28...ieri cmq alle pochissime persone che ha esaminato ha chiesto:
                    oligopolio
                    curva di sweezy
                    costi di produzione
                    p.i.l.(in generale)
                    bilancio dello stato
                    monopolio
                    duopolio di cournout
                    Le domande sono state sempre le stesse...voti bassissimi..ieri aveva fretta di andarsene...mah!!!!![/QUOT

                    grazie mille per la risposta! ma scusami perchè il28? ha diviso l'esame in 2 giornate? se sì, in base a quale criterio? e il28 a che ora è l'esame, in quale aula? scusa ti ho un po' bombardata di domande..

                    Commenta


                      Riferimento: Economia Politica

                      La prof ha iniziato l'esame con quasi 2 ore di ritardo e nn faceva in tempo a farli tutti e 25(più o meno)...e quindi ha deciso di dividerli ma non so dirti il motivo per cui ha scelto il 28 alle ore 10:30...per quanto riguarda l'aula nn so risponderti perchè le assegnano il giorno stesso....

                      Commenta


                        Riferimento: Economia Politica

                        Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                        e come è stato l'andamento generale?
                        Su 5 ne ha bocciati 2...ma hanno fatto praticamente scena muta!!!! gli altri che ha promosso hanno avuto voti non superiori al 20...l'esame durava appena 5 minuti....aveva tantissima fretta di "sbarazzarsi" di noi

                        Commenta


                          Riferimento: Economia Politica

                          Originariamente inviato da lunatica Visualizza il messaggio
                          La prof ha iniziato l'esame con quasi 2 ore di ritardo e nn faceva in tempo a farli tutti e 25(più o meno)...e quindi ha deciso di dividerli ma non so dirti il motivo per cui ha scelto il 28 alle ore 10:30...per quanto riguarda l'aula nn so risponderti perchè le assegnano il giorno stesso....

                          grazie, ma sai se ha diviso tra scienze giuridiche e magistrale? non so magari ha fatto il 21 scienze giuridiche e il 28 farà magistrale o viceversa?

                          Commenta


                            Riferimento: Economia Politica

                            Originariamente inviato da Clarissaa Visualizza il messaggio
                            grazie, ma sai se ha diviso tra scienze giuridiche e magistrale? non so magari ha fatto il 21 scienze giuridiche e il 28 farà magistrale o viceversa?
                            oppure ha diviso in base ai cognomi...

                            Commenta


                              Riferimento: Economia Politica

                              no no nn ha fatto nessuna distinzione...ha esaminato coloro ke volevano fare l'esame quel giorno...non ha chiamato lei..tra coloro che volevano fare l'esame abbiamo dato la precedenza a chi aveva dei problemi nel tornare il 28..la prof ci ha dato libera scelta...

                              Commenta


                                Riferimento: Economia Politica

                                [QUOTE=Clarissaa;303129]
                                Originariamente inviato da lunatica Visualizza il messaggio
                                Io farò l'esame il 28...ieri cmq alle pochissime persone che ha esaminato ha chiesto:
                                oligopolio
                                curva di sweezy
                                costi di produzione
                                p.i.l.(in generale)
                                bilancio dello stato
                                monopolio
                                duopolio di cournout
                                Le domande sono state sempre le stesse...voti bassissimi..ieri aveva fretta di andarsene...mah!!!!![/QUOT

                                grazie mille per la risposta! ma scusami perchè il28? ha diviso l'esame in 2 giornate? se sì, in base a quale criterio? e il28 a che ora è l'esame, in quale aula? scusa ti ho un po' bombardata di domande..
                                la maleducazione di certi professori non ha limite, mi limiterò a dire questo, dovrebbero vergognarsi, sono alla stregua dei peggior cafoni che abbia mai visto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X