annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Economia Politica

    ciao...chi ha sostenuto l'esame oggi può postare le domande e dire come è andata nel complesso?(percentuale di bocciati?)
    grazie

    Commenta


      Riferimento: Economia Politica

      Io non credevo a quanto si dicesse nei post precedenti. Spesso si tende ad esagerare. Ma in questo esame ....veramente qualcosa sfugge. Per me era l'ultimo esame,ho preso il voto più basso della mia carriera. E meno male..perchè i promossi siamo stati o 4 o 5 su una ventina...le domande non sono difficili, è il contorno il problema...In bocca al lupo (e non è poi così tanto un modo di dire

      Commenta


        Riferimento: Economia Politica

        puoi dirci che domande ti hanno fatto? grazie!
        waiting for the

        Commenta


          Riferimento: Economia Politica

          ragazzi scusate ma negli appunti di gentile non ci sono l'ottimo paretiano e i fallimenti di mercato? non li trovo....
          waiting for the

          Commenta


            Riferimento: Economia Politica

            Ragazzi scusate..da quando ho iniziato a studiare economia sto impazzendo..o sono già impazzita..non lo so...ma la prof chiede tutti i passaggi matematici???..ragà ho bisogno di raccogliere più info possibili su qst esame :-(
            Arriverò all'esame distruttissima..anche xkè sto cercando di preparare 2 esami...helppppppppppppppppppp

            Commenta


              Riferimento: Economia Politica

              Originariamente inviato da lunatica Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate..da quando ho iniziato a studiare economia sto impazzendo..o sono già impazzita..non lo so...ma la prof chiede tutti i passaggi matematici???..ragà ho bisogno di raccogliere più info possibili su qst esame :-(
              Arriverò all'esame distruttissima..anche xkè sto cercando di preparare 2 esami...helppppppppppppppppppp
              ti capisco benissimo..la macroeconomia la sto odiando....spero non chieda proprio tutti i passaggi...(io ne sto preparando 3 di esami)
              waiting for the

              Commenta


                Riferimento: Economia Politica

                Ho 2 esami lo stesso giorno tra cui quello di economia..e sinceramente sto sperando in uno slittamento di uno dei due esami...il caldo rende tutto più impossibile...dai teniamo duro!!!ma tu hai mai assistito all'esame di economia??non sai com'è la prof???

                Commenta


                  Riferimento: Economia Politica

                  mi sa che ci incontreremoa tutti e due gli esami...no, putroppo nn sono mai andata ad assistere a qst'esame...
                  waiting for the

                  Commenta


                    Riferimento: Economia Politica

                    A me non li ha chiesti i passaggi e non credo lo faccia con nessuno, è un esame di economia politica in una facoltà di giurisprudenza non è un esame di matematica in una facoltà scentifica, certo se qualcuno arriva alla formula finale con tutti i passaggi il voto lievita, ma non è quello l'importante, io ho preso 27 senza passaggi.
                    Altra cosa da sapere è che interrogano in coppia (lei e la sua assistente) una persona alla volta, questo rallenta notevolmente l'esame e di solito non ce la fa in un unica data, per cui è facile che sposti anche in più date oltre a quella prevista, inoltre è molto lunatica (proprio come suo padre), per cui sperate nella luna giusta ed in bocca al lupo

                    Commenta


                      Riferimento: Economia Politica

                      ma conviene fare i colloqui?
                      waiting for the

                      Commenta


                        Riferimento: Economia Politica

                        Il problema non è se fare o meno i colloqui...ma dove????!!!!:-/
                        Malala..a proposito come procede lo studio di economia??..per curiosità... tu quanto tempo dedichi alla materia??... :-(

                        Commenta


                          Riferimento: Economia Politica

                          ti ho risp anche in privato....
                          cmq, studio il pomeriggio xkè la mattina anch'io sto studiando altro....ma ho voglia di piangereeee.....
                          waiting for the

                          Commenta


                            Riferimento: Economia Politica

                            cmq la prof interroga in ordine alfabetico? quanto domande fa più o meno? e di quanti giorni sposta l'esame dato che non può interrogare tutti?
                            aiuto......
                            waiting for the

                            Commenta


                              Riferimento: Economia Politica

                              ....come si svolge l'esame???..mi sta mettendo una fifa questo esame che non credevo..ufffffffffffff

                              Commenta


                                Riferimento: Economia Politica

                                a me lo dici....ma tu come stai facendo? nn stai integrando gli appunti?
                                waiting for the

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X