annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Economia Politica

    ok...xò io le scriverò a penna perche con il pc non mi trovo...non so neanche se esistano dei programmi x disegnare i grafici
    waiting for the

    Commenta


      Riferimento: Economia Politica

      ok allora fammi sapere...ieri lezione introduttiva. non ha detto granche. ha fatto una panoramica

      Commenta


        Riferimento: Economia Politica

        e anche nella prossima non dirà un granchè xkè sicuramente spiegherà come si costruiscono i grafici e eventuali formule matematiche...fanno così tutti gli anni...
        waiting for the

        Commenta


          Riferimento: Economia Politica

          ragazzi x favore mi direste cosa ha spiegato la prof oggi? ma ha detto qualcosa circa i frequentanti? ci sono agevolazioni?
          waiting for the

          Commenta


            Riferimento: Economia Politica

            i frequentanti non hanno nessun tipo di agevolazioni, o meglio lei non ha detto nulla in merito.
            Oggi si sarebbe dovuta tenere l'esercitazione fatta dalla prof murgolo, io non ci sono andato

            Commenta


              Riferimento: Economia Politica

              ah...se doveva ancora farla l'esercitazione vuol dire che nn ha spiegato nulla...
              waiting for the

              Commenta


                Riferimento: Economia Politica

                ciao raga, volevo chiedervi se il libro economia si studia per intero oppure alcune parti non si studiano, e un'altra domanda sapete se la parte speciale si porta per intero? o c'è qualche parte che non si fa?grazie mille

                Commenta


                  Riferimento: Economia Politica

                  Ciao a tutti,
                  che voi sappiate la prima parte di Micro (per intenderci quella sulle teorie di Smith, Marx, Ricardo...) viene chiesta spesso?

                  Commenta


                    Riferimento: Economia Politica

                    ciao! che io sappia si studiano per intero i due libri, ma per quanto riguarda la perte speciale è improbabile che te la chieda. comunque tu studiala tutta perchè è un esame "imprevedibile"!

                    Commenta


                      Riferimento: Economia Politica

                      ciaoo! per chi ha sostenuto l'esame oggi: domande, media promossi...ecc grazie mille!!

                      Commenta


                        Riferimento: Economia Politica

                        Vorrei sapere anche io il resoconto di oggi visto che sono venuta in facoltà solo per seguire l'esame e la prof alle dodici meno dieci ancora non era arrivata

                        Commenta


                          Riferimento: Economia Politica

                          è arrivata dopo le 12....una stanchezza e un 'ansia che nn vi dico finchè nn mi ha chiamata...cmq ho scritto le domande in "altre discussioni"
                          waiting for the

                          Commenta


                            Riferimento: Economia Politica

                            Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                            è arrivata dopo le 12....una stanchezza e un 'ansia che nn vi dico finchè nn mi ha chiamata...cmq ho scritto le domande in "altre discussioni"
                            Quanti promossi e bocciati? Con che voti?

                            Commenta


                              Riferimento: Economia Politica

                              ciao raga ho fatto l'esame lunedi una strage su 27 che eravamo solo 4-5 sono stati promossi con voti bruttissimi cioè la maggioranza frequentanti riconosciuti dalla prof. le domande fatte sono:determinazione della domanda aggregata secondo keynes
                              come si determina il costo medio e marginale e come si disegna il gradico, curva is lm cn relativo grafico, bilancia dei pagamenti, concorrenza perfetta, monopolio e oligopolio tutto su qst mercati, concorrenza monopolistica, equilibrio tra i risparmi e gli investimenti, i vari moltiplicatori, la teoria manageriale, le curve di indifferenza e il grafico, la produtti vità marginale decrescente, la domanda individuale credo di esservi stata di aiuto

                              Commenta


                                Riferimento: Economia Politica

                                Ma come c'è chi dice una strage e chi che la maggior parte sono stati promossi ma con voti bassi? ma era lo stesso appello???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X