annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Diritto Penale

    ragazzi qualcuno ha un riassunto del fiandaca musco parte generale please *____*?

    Commenta


      #77
      Riferimento: Diritto Penale

      Ciao Cartesio, ho un riassunto del fiandaca ma non l'ho ancora letto se vuoi te lo passo ma non ho la tua mail.... magari se riesci a leggerlo prima di me si può postare per tutti.

      Commenta


        #78
        Riferimento: Diritto Penale

        Ciao raga, vorrei sapere, per favore, le dispense che si trovano su questo forum relative a diritto penale II si riferiscono all'intero programma (visto che il programma è diviso in 3 parti)??? quindi dovrebbero sostituire anche il testo del prof? (quello indicato nel programma, consigliato per la parte terza"Profili attuali delle cause di esclusione dell'illeità penale"? Grazie.

        Commenta


          #79
          Riferimento: Diritto Penale

          Mi serve un'info..che voi sappiate,la Pierri o qualcuno della commissione di penale,fa ancora ricevimento?

          Commenta


            #80
            Riferimento: Diritto Penale

            Ragazzi qualcuno ha riassunti della parte speciale del prof di diritto penale 2?
            ho sostenuto l'esame ad aprile con il mio programma ed ho paura che risostenendolo a giugno mi toccherà portare anke questa nuova parte speciale,dove non si capisce una mazza.Help please

            Commenta


              #81
              Riferimento: Diritto Penale

              ciao,com'èandato penale 1?ha diviso in gruppi?

              Commenta


                #82
                Riferimento: Diritto Penale

                ragazzi sono frequentante x penale 2.. Ho tutte le sbobinature delle lezioni,ma mi sono resa conto che non sono sufficienti xke spesso gli argomenti sono risicati.. Dite sia il caso di comprare anche l'antolisei parte speciale?la parte generale ce l'ho già.. So che esistono 2volumi di antolisei parte speciale,sapete qual è?grazie

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Diritto Penale

                  ragazzi ma si sa niente della data di penale II per i frequentanti a quando verrà slittata? dobbiamo necessariamente presentarci l'8 per sapere? nn si può sapere prima?

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Diritto Penale

                    ciao ragazzi avrei una curiosita riguardante PENALE 2.... ma si fanno INTERAMENTE TUTTI E 3 I LIBRI CHE INDICA il PROGRAMMA??? diventerebbe peggio di privato... piu di 1000 pagine help please

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da acquarina Visualizza il messaggio
                      ragazzi sono frequentante x penale 2.. Ho tutte le sbobinature delle lezioni,ma mi sono resa conto che non sono sufficienti xke spesso gli argomenti sono risicati.. Dite sia il caso di comprare anche l'antolisei parte speciale?la parte generale ce l'ho già.. So che esistono 2volumi di antolisei parte speciale,sapete qual è?grazie
                      direi proprio di si.ho anche io le sbobinature e dice un terzo di quello che riporta il libro,e a volte anche in maniera imprecisa

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Diritto Penale

                        no no, tranne per gli esami stupidi, sono dell'opinione che non si studia dalle dispense. sono confusionarie.... vabbe tanto ho 2 mesi ancora di tempo... e da studiare almeno altri 2 esami oltre qst ahahah

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Diritto Penale

                          Originariamente inviato da masbtat Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi avrei una curiosita riguardante PENALE 2.... ma si fanno INTERAMENTE TUTTI E 3 I LIBRI CHE INDICA il PROGRAMMA??? diventerebbe peggio di privato... piu di 1000 pagine help please
                          Ho la stessa domanda.

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Diritto Penale

                            Ciao a tutti,per caso sapete fino a quando è valido l'esame di diritto penale 1?quanto tempo c'è per dare la seconda parte?io l'ho fatto a febbraio 2011...grazie
                            Ultima modifica di bofbof; 03/08/2011, 11:13.

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Diritto Penale

                              Raga qualcuno di voi sa dove posso trovare un libro Antolisei ke non sia del 2003? Grazie mille.

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Diritto Penale

                                Scusate ragazzi, mi serve un aiuto, Qualcuno ha i file audio di penale ll? Grazie mille in anticipo ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X