annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: Diritto Penale

    io ho fatto l'esame il 15dicembre e non l'ho superato pur non avendo studiato dalle dispense ma dall'antolisei.
    non avendo molto tempo ho arrangiato un po ma ho fatto tutto
    vedendomi nn frequentante il prof mi ha chiesto da dove avessi studiato e gli ho detto antolisei e mi ha chiesto proprio il pensiero del prof. Antolisei su un argomento. Se studi dalla dispensa e ti fa qst domanda dv risp per forza dall'antolisei e poi ti sei fregato. Qst è il mio personale consiglio

    Commenta


      #47
      Riferimento: Diritto Penale

      Originariamente inviato da Prinscipina_88 Visualizza il messaggio
      io ho fatto l'esame il 15dicembre e non l'ho superato pur non avendo studiato dalle dispense ma dall'antolisei.
      non avendo molto tempo ho arrangiato un po ma ho fatto tutto
      vedendomi nn frequentante il prof mi ha chiesto da dove avessi studiato e gli ho detto antolisei e mi ha chiesto proprio il pensiero del prof. Antolisei su un argomento. Se studi dalla dispensa e ti fa qst domanda dv risp per forza dall'antolisei e poi ti sei fregato. Qst è il mio personale consiglio
      ok, capisco. a infatti avevo immaginato che essendo il prof particolarmente pignolo forse è meglio studiare per bene e dal testo! Grazie

      Commenta


        #48
        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da americanstyle Visualizza il messaggio
        ok, capisco. a infatti avevo immaginato che essendo il prof particolarmente pignolo forse è meglio studiare per bene e dal testo! Grazie
        senti principessina ma su quale argomento il prof ti ha chiesto il pensiero dell'antolisei??? O.o

        Commenta


          #49
          Riferimento: Diritto Penale

          Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
          senti principessina ma su quale argomento il prof ti ha chiesto il pensiero dell'antolisei??? O.o
          volevo dire prinscipina :P

          Commenta


            #50
            Riferimento: Diritto Penale

            ragazzi mi dite quando è la prox lezione di penale?ris please

            Commenta


              #51
              Riferimento: Diritto Penale

              Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
              ragazzi mi dite quando è la prox lezione di penale?ris please
              se ti riferisci a penale 2, la prima lezione è il 14 febbraio alle 15
              se ti riferisci a penale 1, la prossima lezione sarà nel primo semestre dell'anno accademico 2011-2012

              Commenta


                #52
                Riferimento: Diritto Penale

                le lezioni di penale 1 nn sono ancora finite

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Diritto Penale

                  Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                  le lezioni di penale 1 nn sono ancora finite
                  come no????? a me hanno detto si,l'ultima è stata il 19 solo che avevo da fare un esame e non sono andata. chiedendo ad una mia collega ha detto che il prof ha terminato il 19 stesso

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: Diritto Penale

                    Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                    le lezioni di penale 1 nn sono ancora finite
                    sei informata male, l'ultima di quest'anno accademico è stata mercoledì 19 Gennaio

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                      come no????? a me hanno detto si,l'ultima è stata il 19 solo che avevo da fare un esame e non sono andata. chiedendo ad una mia collega ha detto che il prof ha terminato il 19 stesso
                      Davvero??E l'ultima lezione su cosa l'ha fatta?cmq io sono andata il 17 e il prof avevo fissato l'altra lezione lun 24 alle 15..per questo mi sembra strano..

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Diritto Penale

                        Salve a tutti!!!
                        sn alla ricerca della lezione del 17/gennaio/2011 di PENALE I, da sbobinare.
                        Qualcuno può aiutarmi?
                        Grazieee!!!

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: Diritto Penale

                          Originariamente inviato da LadyD Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti!!!
                          sn alla ricerca della lezione del 17/gennaio/2011 di PENALE I, da sbobinare.
                          Qualcuno può aiutarmi?
                          Grazieee!!!
                          scarica la lezione da questo link: http://www.professional-school.it/lezione.zip
                          Per favore avvisami quando hai scaricato, così posso liberare lo spazio.
                          Ciao e buon lavoro

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: Diritto Penale

                            ragazzi qlkn sa dirmi il prof cosa ha spiegato per penale 2? ha preso le firme? o era una lezione di introduzione

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: Diritto Penale

                              Originariamente inviato da gino Visualizza il messaggio
                              ragazzi qlkn sa dirmi il prof cosa ha spiegato per penale 2? ha preso le firme? o era una lezione di introduzione
                              Ha cominciato a spiegare la sua parte speciale ..le cause di esclusione dell'illiceità penale..i primi due capitoli.TRA L'ALTRO LA LEZIONE DI MERCOLEDI'E'POSTICIPATA A VENERDI ALLE 14

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: Diritto Penale

                                ragazzi qualcuno sarebbe gentile da poter caricare le lezioni registrate in modo da sbobinarle insieme un po' tutti e aiutarci a vicenda..
                                rispondete

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X