annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Criminologia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    libri criminologia

    potete dirmi per favore quali libri devo prendere di criminologia e il programma?vorrei farlo da 9 crediti.grazie

    Commenta


      #47
      Gentilmente qualcuno di voi ha degli appunti di criminologia

      Commenta


        #48
        ciao..io ho fatto l'esame di criminologia ad aprile e ho comprato entrambi i libri: compendio e Criminolgia. Allora ti conviene studiare dal solo compendio li c'è tutto anche sulla vittimologia, fidati è tranquillo ho preso 28.

        Commenta


          #49
          Grazie
          GEntilmente,se e' possibile mi potresti dire il nome del compendio e la casa editrice

          Commenta


            #50
            Figurati....Compendio di criminologia edizioni simone.

            Commenta


              #51
              lo dobbiamo studiare tutto?o alcune cose no?

              Commenta


                #52
                cmq solitamente se sei iscritto al v.o. e non sei del primo anno puoi portare anche la parte speciale vecchia,di solito i libri nuovi sono per coloro che sono iscritti al primo anno a meno che non è un manuale il cui contenuto è completamente diverso dal precedente!in bocca al lupo

                Commenta


                  #53
                  CERCO TESTO COMPENDIO CRIMINOLOGIA SIMONE

                  SE QUALCUNO CHE NON HA PIU' BISOGNO DEL COMPENDIO DI CRIMINOLOGIA DELLA SIMONE PU0' CONTATTARMI PER LA VENDITA,ANCHE PRIVATAMENTE.ACCETTO ANCHE LA VERSIONE IN "BIANCO E NERO" SE MAI UTILIZZATA O POCO SFRUTTATA,CON POCHE SOTTOLINEATURE.GRAZIE

                  Commenta


                    #54
                    NELLA FRETTA DI SCRIVERE L'ANNUNCIO MI E' SFUGGITO IL VERBO PRINCIPALE.OVVIAMENTE INTENDEVO INIZIARE LA FRASE CON " SE C'È QUALCUNO..........".ATTENDO VOSTRE NOTIZIE.CIAO A TUTTI

                    Commenta


                      #55
                      ciao scusa potresti dirmi i nomi dei libri?

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Criminologia

                        ciao vorrei fare qst esame come opzionale mi dite i libri o le dispense e qnt pagine sono? m consigliate qlk materia per fare opzionali o attivita a scelta libera?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X