annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Criminologia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Criminologia

    Ragazzi, ci sono appunti o dispense per questo esame? E' difficile? Ce la faccio per dicembre?
    Vanessa

    #2
    non è difficile come esame,io lo studiai dal compendio di criminolgia e feci dei riassunti man mano che studiavo,è interessante,potresti farcela,sappi però che chiedono di tutto,almeno cosi fu per me,però se le cose le sai ti premiano!

    Commenta


      #3
      c'è sia il testo che il compendio?Dove li trovo?
      Vanessa

      Commenta


        #4
        Tra i programmi A.A.2007/2008 non c'è quello di criminologia. Eppure è un esame del I semestre
        Vanessa

        Commenta


          #5
          no,nel programma che utilizzai io c'era il compendio e basta.

          Commenta


            #6
            Sono iscritta al III anno attualmente, e lo dovrei dare come esame a scelta libera da 6 cfu del I anno... dovrebbe andar bene se porto il programma dell'anno scorso, o no?
            Vanessa

            Commenta


              #7
              Quante pagine sono più o meno?
              Vanessa

              Commenta


                #8
                dal compendio dal quale lo feci io erano 177 pagine era il simone,scritto nel programma,ora non so se è cambiato.

                Commenta


                  #9
                  Ma tu l'hai fatto con De Felice? Ora c'è il prof. Rana (almeno, così c'è scritto nell'orario delle lezioni). Oggi pom dalle 15.00 alle 17.00 Rana riceve gli studenti per Dir Proc penale; se vado e gli chiedo informazioni circa criminologia? Che dici
                  Vanessa

                  Commenta


                    #10
                    si l'ho fatto con de felice.

                    Commenta


                      #11
                      E' un esame molto interessante e se studi diventa molto semplice.
                      Il prof è Rana e il compendio della Simone va benissimo (almeno così ci ha detto il prof a lezione, non so se sia lo stesso per i non frequentanti).
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Sono stata in facoltà oggi pomeriggio... 3 ore di pullman (compreso quello di città) per prendere il programma di criminologia e ordinare il testo. Il prof. Rana non c'era... fortunatamente mi sono rivolta ad un raga in auletta, che è stato molto gentile. Il testo è l'edizione 2004 del Simone... il bello è che devo ritornare a Taranto per ritirare il libro perchè non potevo aspettare che fosse pronto, in quanto avevo il pullman DA NON PERDERE! . Per me ogni volta è un dramma... il viaggio in pullman mi distrugge l'esistenza
                        Vanessa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da v.arduo Visualizza il messaggio
                          Sono stata in facoltà oggi pomeriggio... 3 ore di pullman (compreso quello di città) per prendere il programma di criminologia e ordinare il testo. Il prof. Rana non c'era... fortunatamente mi sono rivolta ad un raga in auletta, che è stato molto gentile. Il testo è l'edizione 2004 del Simone... il bello è che devo ritornare a Taranto per ritirare il libro perchè non potevo aspettare che fosse pronto, in quanto avevo il pullman DA NON PERDERE! . Per me ogni volta è un dramma... il viaggio in pullman mi distrugge l'esistenza


                          è così anche per me....ti consolo...

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da v.arduo Visualizza il messaggio
                            Sono stata in facoltà oggi pomeriggio... 3 ore di pullman (compreso quello di città) per prendere il programma di criminologia e ordinare il testo. Il prof. Rana non c'era... fortunatamente mi sono rivolta ad un raga in auletta, che è stato molto gentile. Il testo è l'edizione 2004 del Simone... il bello è che devo ritornare a Taranto per ritirare il libro perchè non potevo aspettare che fosse pronto, in quanto avevo il pullman DA NON PERDERE! . Per me ogni volta è un dramma... il viaggio in pullman mi distrugge l'esistenza

                            Posso aggiungere che io ho fatto vedere l'edizione 2007 del Simone ed ha detto l'assistente che va benissimo.
                            So che forse potrà sembrare superfluo ma a volte è meglio precisare.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              help me

                              ma anche per i non frequentanti va bene il compendio vero? Io ho preso il 2007 ddi simone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X