annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Criminologia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    sentite, io ho l'edizione 2004. Più o meno mi sapreste dire cosa dovrei aggiornare?
    Vanessa

    Commenta


      #17
      criminologia

      non te lo so dire ho letto solo le prime pagine... non penso ci sia qualcosa da aggiornare. cmq sai dirmi se il compendio va bene anche per i non frequentanti?

      Commenta


        #18
        Anche io non frequento e cmq nel programma c'è scritto solo il compendio.
        Vanessa

        Commenta


          #19
          CRIMINOLOGIA

          MA NON C'è QUINDI VOTO VERO? è UN OPTIONALE.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da adriana86 Visualizza il messaggio
            MA NON C'è QUINDI VOTO VERO? è UN OPTIONALE.
            se lo fai come scelta libera è idoneità....se lo fai come opzionale c è il voto

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #21
              Io sono iscritta al III anno, potrei farlo come opzionale anche se mi manca l'esame a scelta libera da 6 cfu del I anno?
              Vanessa

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da v.arduo Visualizza il messaggio
                Io sono iscritta al III anno, potrei farlo come opzionale anche se mi manca l'esame a scelta libera da 6 cfu del I anno?
                si si puoi

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #23
                  Grazie
                  Vanessa

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da v.arduo Visualizza il messaggio
                    Grazie
                    d nulla

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #25
                      cerco testo urgente

                      Ciao forse prima ho sbagliato post.. quindi lo ripeto se qualcuno di buon cuore mi può aiutare prestandomi il testo? Avevo già preparato l'esame 2 anni fà ma causa problemi al lavoro e di spostamenti vari non riesco più a trovarlo (gli appunti per fortuna si). Se possibile mi faccio solo la copia di quello che mi manca. Grazie fatemi sapere..ciao

                      Commenta


                        #26
                        a me serve per mercoledì, mi dispiace
                        Vanessa

                        Commenta


                          #27
                          Ieri pomeriggio sono andato in auletta, e siccome il programma di quest'anno non era ancora disponibile, mi han dato quello dell'anno scorso... Sul programma parla del compendio del Simone ed in più una trentina di pagine del Saponaro, quindi in teoria non dovrebbero essere più di 200 pagine... Chi di voi l'ha già dato? Magari anche quest'anno
                          Ultima modifica di matador1987; 17/01/2008, 10:41.

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi l'ho fatto ieri pomeriggio.Quest'anno basta portare solo il compendio Simone.
                            "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da catwoman86 Visualizza il messaggio
                              ragazzi l'ho fatto ieri pomeriggio.Quest'anno basta portare solo il compendio Simone.
                              Perfetto grazie mille!!!

                              Commenta


                                #30
                                che domande sono state fatte?
                                Vanessa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X