annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Amministrativo

    io ho questi appunti di diritto amministrativo.. se possono esservi utili...

    #2
    sai dirmi da che testo sono stati presi? grazie
    " Molta vita ci sfugge nel fare altro da quello che vorremmo" (Seneca )

    Commenta


      #3
      il testo è: DIRITTO AMMINISTRATIVO, a cura di L. MAZZAROLLI, G.PERICU, A.ROMANO, F.A.ROVERSI MONACO, F.G. SCOCA, ed. MONDUZZI

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
        il testo è: DIRITTO AMMINISTRATIVO, a cura di L. MAZZAROLLI, G.PERICU, A.ROMANO, F.A.ROVERSI MONACO, F.G. SCOCA, ed. MONDUZZI
        chiedo scusa ragazzi... in questi giorni ho avuto il tempo di esaminare gli appunti qui postati...sono fatti bene, ma volevo precisare che non seguono l'indice del testo che ho indicato... vi chiedo scusa...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
          io ho questi appunti di diritto amministrativo.. se possono esservi utili...
          volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi sa dirmi se questi riassunti sono presi dal Casetta o da quale altro libro.... e se stanno fatti bene o vanno integrati.... grazie

          Commenta


            #6
            diritto amministrativo

            Ciao ragazzi

            gg fa avevo dato un occhio al forum e mi era parso di aver visto amministrativo 1 e 2. ora me li sono persi: sapete che fine hanno fatto?

            grazie

            Commenta


              #7
              ciao ragazzi... ho avuto modo di esaminare gli appunti che vi ho postato, confrontandoli direttamente con il libro... sono riassunti del Casetta e seguono fedelmente il libro. posso dirvi che secondo me sono fatti bene anche se alcune definizioni sono un pò troppo concise...ma non traslasciano nulla... potete usarli tranquillamente..

              Commenta


                #8
                RIASSUNTI AMMINISTRATIVO

                Ciao, sono alla ricerca della dispensa O RIASSUNTI del libro :
                ISTITUZIONI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO-S.Cassese;
                Qlk1 li ha?

                Commenta


                  #9
                  Grandissima!

                  Commenta


                    #10
                    Per caso qualcuno ha gli appunti dei seminari di diritto amministrativo?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      informazione per amministrativo!!!

                      sentite qualcuno sa dirmi se per fare amministrativo devi necessariamente andare ai ricevimenti con gli assistenti???perchè io ho sentito che se non fai i colloqui difficilmente gli assistenti ti fanno passare l'esame perchè è una commissione molto esigente e vogliono che prepari un argomento per volta e lo porti al colloquio per sentirlo prima dell'esame .è vero?ne sapete niente?grazie!

                      Commenta


                        #12
                        sentite qualcuno sa dirmi se per fare amministrativo devi necessariamente andare ai ricevimenti con gli assistenti???perchè io ho sentito che se non fai i colloqui difficilmente gli assistenti ti fanno passare l'esame perchè è una commissione molto esigente e vogliono che prepari un argomento per volta e lo porti al colloquio per sentirlo prima dell'esame .è vero?ne sapete niente?grazie!
                        Non ti preoccupare, non è vero.
                        Ho fatto l'esame di Amministrativo I senza seguire le lezioni e senza alcun colloquio ed ho preso 30
                        I membri della commissione sono esigenti tanto quanto lo sono quelli degli altri esami, ciao.

                        Commenta


                          #13
                          ti ringrazio... perchè mi avevano detto che se ti capitavano alcuni assistenti vogliono che vai per forza al ricevimento altrimenti di sicuro non lo passi...grazie mille in bocca al lupo per tutto ciao Daniela

                          Commenta


                            #14
                            scusami Dave un'altra cosa..è possibile studiare amministrativo uno da riassunti del Casetta quelli che hanno messo qui tempo fa ,sono fatti bene!! o necessariamente devi fare il libro???tu hai studiato dal libro ???ciao

                            Commenta


                              #15
                              ciao,qualcuno ha i riassunti dello scoca pe diritto amministrativo 2?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X