annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da mirmo85 Visualizza il messaggio
    scusami allora io che sono immatricolata nel 2005??? posso dividerlo???
    si, si.. certo..

    Commenta


      Riferimento: Diritto Commerciale I

      un consiglio...io ho trovato le dispense di gentile per civile molto buone...ottime....per commerciale ho solo la prima parte...che mi consigliate di fare?? poi ho commerciale 1 e 2 di notaristefano...esiste una seconda parte di gentile? grazie ragazzi!!!!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Commerciale I

        non riesco a trovare la prima parte degli appunti di notaristefano
        ho solo la seconda parte....chi mi passa la prima parte degli appunti di notaristefano?
        la mia email **********
        grazie per la disponibilita

        Commenta


          Riferimento: Diritto Commerciale I

          https://www.studentitaranto.com/forum...mmerciale1.pdf

          Commenta


            Riassunti Graziani-Minervini-Belviso

            Ciao ragazzi,
            nessuno ha i riassunti del testo di diritto commerciale di Graziani-Minervini-Belviso?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Commerciale I

              sono iscritta al corso di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento). mi potete fornire il programma di studio e i testi da cui avete studiato? il Manuale di Campobasso va bene? grazie

              Commenta


                Riferimento: Diritto Commerciale I

                Originariamente inviato da daniela_88 Visualizza il messaggio
                sono iscritta al corso di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento). mi potete fornire il programma di studio e i testi da cui avete studiato? il Manuale di Campobasso va bene? grazie
                è quello ed è più che consigliabile
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Commerciale I

                  Qualcuno di buon cuore, potrebbe inviarmi la registrazione di commerciale uno del 3 ottobre? dalla pausa in poi il mio registratore ha smesso di funzionare.

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Commerciale I

                    ciao essendo una lavoratrice che ha fretta di finire volevo sapere se la dispensa disponibile di comm I è sufficiente per sostenere l'esame ...
                    qualcuno mi può aiutare????

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Commerciale I

                      Originariamente inviato da vero82 Visualizza il messaggio
                      ciao essendo una lavoratrice che ha fretta di finire volevo sapere se la dispensa disponibile di comm I è sufficiente per sostenere l'esame ...
                      qualcuno mi può aiutare????
                      se parli della mia, devi integrare il marchio e l'insegna che non sono state spiegate dalla prof quell'anno e di conseguenza non sono sulla dispensa, in ogni caso confronta gli argomenti sul programma con quelli presenti sulla dispensa, è passato un pò di tempo e non ricordo altro, cmq io ho superato a suo tempo solo con quella

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Commerciale I

                        a che ora si terrà domani l'esercitazione di commerciale?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Commerciale I

                          Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
                          a che ora si terrà domani l'esercitazione di commerciale?
                          alle 12..

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Commerciale I

                            Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
                            a che ora si terrà domani l'esercitazione di commerciale?
                            alle 12..

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Commerciale I

                              Ragazzi,di diritto commerciale 1 io ho la settima edizione del volume 2 mentre nel programma è indicata l'ottava va bene ugualmente.Grazie in anticipo.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Commerciale I

                                ragazzi qualcuno gentilmente sa dirmi se per il volume 2 di commerciale va bene la settima edizione...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X