annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    voi mi consigliate di approfondire tutto..???

    Cmq ce la si fa a sostenere questo esame...

    quale metodo mi consigliate???

    Commenta


      un'informazione.. della fideiussione si fa solo la definizione o tutto il capitolo compreso fideiussione omnibus e anticresi? grazie mille ragazzi.. ciao ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da maggie86 Visualizza il messaggio
        ..io ho iniziato a studiare privato dal "compendio" .. caspita ragà è davvero ben fatto e poi alla fine di ogni capitolo ci sono le possibili domande d'esame ma innanzitutto...sono 503 pagine anzichè 1054 !!!!
        scusate ma il "compendio" dove posso trovarlo? in copisteria?
        La verità sta nelle sfumature

        Commenta


          e un'altra cosa: sostenerlo da frequentante o meno cosa comporta?
          La verità sta nelle sfumature

          Commenta


            a che punto state del libro??
            come lo stato trovando e quali difficoltà??
            ciao che metodo state usanndo??

            Commenta


              torrente 18esima edizione

              scusate ma il torrente ella 18esima edizione nn arriva fino al LXXXIV capitolo, ma solo fino al LXXXI, quindi sono diversi? uff...

              Commenta


                Originariamente inviato da pukka2 Visualizza il messaggio
                scusate ma il torrente ella 18esima edizione nn arriva fino al LXXXIV capitolo, ma solo fino al LXXXI, quindi sono diversi? uff...
                infatti che manca??
                ciao

                Commenta


                  parte speciale di privato

                  io ho " i moduli consensuali di pianificazione del territorio e la tutela degli interessi differenziati"...ma è al quanto incomprensibile..volevo chiedere:nessuno ha una bella sintesi almeno x capire le parti piu importanti di questo testo?vi ringrazio

                  Commenta


                    qualcuno sa darmi qualche info per quanto riguarda la parte speciale di privato sui privilegi del credito?

                    Commenta


                      Ecco un riassunto della parte speciale sui privilegi del credito....è fatto da me. Mi ha aiutato tantissimo all esame
                      Legum servi sumus ut liberi esse possimus. (Cicerone, Oratio pro Cluentio Habito)

                      Commenta


                        no la differenza tra 17esima e 18esima edizione sta nel fatto che la 18esima accorpa più paragrafi,formando meno capitoli... in realta'sono le stesse nozioni solo disposte in maniera diversa..ciao!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da cicero Visualizza il messaggio
                          Ecco un riassunto della parte speciale sui privilegi del credito....è fatto da me. Mi ha aiutato tantissimo all esame
                          grazie cicero

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            ma tempo fa non avevano parlato della divisione di questo esame in 2 parti come per penale 1 e 2 e via dicendo?
                            Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                            Commenta


                              no...assolutamente unica materia, unico professore...unico esame


                              "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                              albert einstein


                              Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                              Commenta


                                lo so per certo perchè il professor tafaro lo propose a parente,e lui disse che ci doveva pensare....quindi mi sono chiesta se ci ha pensato!perchè non se ne è più parlato...
                                Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X