annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!io invece vorrei farlo il 15!praticamente tra pochi giorni!sarà una prova più che altro,ma non si sa mai cha abbia un colpo di fotuna!sapete se c'è il salto di appello?
    mi sa che l ultima volta disse che c era il salto....
    da che edizione lo stai preparando??

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
      mi sa che l ultima volta disse che c era il salto....
      da che edizione lo stai preparando??

      comeeee?

      il salto nuoooooooo... vi pregoooo.. nuooooooo.. ma siamo sicuriii?

      qualcuno saprebbe darmi informazioni certe in merito ???? ^_^""""
      VoLa Alto sOlo Ki oSa farLO

      Commenta


        #93
        ops.. ieri in preda all'ansia ho letto di fretta...
        Sicuramente volevate dire " il salto d'appello se non lo si passa "...
        VoLa Alto sOlo Ki oSa farLO

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da maggie86 Visualizza il messaggio
          ops.. ieri in preda all'ansia ho letto di fretta...
          Sicuramente volevate dire " il salto d'appello se non lo si passa "...
          e be si...che te che intendevi???

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #95
            ..che non ci sarebbe stato appello per il mese di febbraio.. ma x fortuna ho capito male !
            VoLa Alto sOlo Ki oSa farLO

            Commenta


              #96
              CIAO A TUTTI COME VA? E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO ANCORA DEVO CAPIRE BENE COME FUNZIONA
              DEVO DARE L'ESAME DI PRIVATO IL 28 E SAREI FELICE SE QUALCUNO DI VOI RIUSCISSE A PASSARMI QUALCHE APPUNTO.RINGRAZIO TUTTI
              Ultima modifica di fatina; 13/02/2008, 20:29.

              Commenta


                #97
                rileggiti un pò tutto questo topic e troverai quello che cerchi
                masteak huzzie un pò di tutto

                Commenta


                  #98
                  ciao ragazzi...sto studiando privato da circa 2 settimane e sono ancora a pagina 300 del torrente..mi sembra che quel libro non finisca mai,e soprattutto ho paura di andare all'esame e fare una figuraccia..secondo voi riesco a finirlo?poi ho 1 altra domanda:nello studiare leggo gli articoli del codice.secondo voi all'esame posso avvalermi del codice e citare gli articoli?ovviamente non leggerli..grazie mille per l'attenzione

                  Commenta


                    #99
                    dipende quando devi dare l'esame, cmq i docenti consigliano sempre di studiare con il codice e credo che portarlo all'esame non faccia male


                    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                    albert einstein


                    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                    Commenta


                      vorrei provare il 28 marzo...spero di farcela...

                      Commenta


                        ciao ragazzi ma qualcuno sa dirmi cosa devo escludere dal torrente e quindi non studiare...per esempio i vari tipi di contratto si portano, oppure le varie societa'...uffaaaaaaaaaa e' lunghissimo spero di riuscirci per il 28.vi ringrazio per l'aiuto

                        Commenta


                          Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                          dal I al cap. XLIII/i singoli cap LIV-LVII-LVIII/ dal cap LXVIII al cap LXXXIV.
                          inoltre differenza tra comprevendita e permuta, tra mandato e rappresentanza, la fideiussione, l impresa, l azienda e l imprenditore.TTo il resto nn si fa...il programma è chiarissimo...no i contratti tipici, i singoli tipi societari, procedure consorsuali, titoli d credito e rapp di lav

                          guarda qui

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            Ragazzi ma quaòle metodo bisogna usare per Ist Dir Privato...viste le dimensioni del Libro...(Torrente)

                            Datemi consigli...

                            Studiano 4 ore al gg(visto che lavoro) in 3 mesei ce la si fa'???

                            Aiutatemi..ho bisogno di consigli..
                            ciao

                            Commenta


                              be credo di si...cmq ognuno ha il proprio metodo e il proprio tempo...tra l'altro il libro si a prima vista è spaventoso xò poi qnd lo si studia nn sembra tanto dura nell'apprendere rispetto a cm si presenta...soggettivamente è stato molto + facile studiare 40 pag al giorno di privato ke nn 20 di costituzionale...e tra l'altro il libro è molto prolisso qndi un sacco di cose sn ripetute x cui potresti farcela anke se dipende tutto dalla tua volontà.
                              Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                              Commenta


                                se riesci a fare tuoi i concetti basilari sei a cavallo... potrebbero esserci giorni più proficui di altri nello studio, nel senso che certi giorni in 4 ore riuscirai a fare 40 pag., altri solo 20 pag. dipende dagli argomenti
                                Vanessa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X