annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    qualcono sa dirmi dove posso trovare le sentenze di privato ?

    Commenta


      #62
      sul sito della facoltà

      Commenta


        #63
        Tu almeno hai scelto quale parte speciale devi portare all'esame...io ancora devo scegliere!!!!!!!!!

        Commenta


          #64
          qualcuno ha riassunti dal capitolo XXV Al capitolo XLIII ? riguardanti: diritti della personalità, diritti reali, proprietà, diritti reali di godimento, comunione, possesso, usucapione, obbligazioni ecc ecc...?

          Commenta


            #65
            MA LE SENTENZE LE CHIEDE???UFFA.... NON DEVE METTERE NIENT'ALTRO DA STUDIARE SICCOME è PICCOLO IL PROGRAMMA!!!!!

            Commenta


              #66
              ragazzi scusate ma la differenza tra compravendita e permuta, tra mandato e rappresentanza ecc......si fà solo la definizione? perchè per es. nella compravendita dopo la definizione c'è la "premessa di vendita,opzione,prelazione" poi c'è "vendita ad effetti reali e vendita obbligatoria" ecc...che cmq mi sembrano importanti...
              per favore rispondetemi al più presto!!!!!!!

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da claire246 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate ma la differenza tra compravendita e permuta, tra mandato e rappresentanza ecc......si fà solo la definizione? perchè per es. nella compravendita dopo la definizione c'è la "premessa di vendita,opzione,prelazione" poi c'è "vendita ad effetti reali e vendita obbligatoria" ecc...che cmq mi sembrano importanti...
                per favore rispondetemi al più presto!!!!!!!
                io so che si fa solo la definizione....

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #68
                  è vero...si fa solo la definizione...anche perchè la parte che c'è dopo non è prevista nel programma...
                  A parte che gli anni passano per non ripassare più...a parte che i sogni passano se uno li fa passare...a parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare...niente paura ci pensa la vita mi han detto così...

                  Commenta


                    #69
                    speriamo che sia cos'!!!perchè nel nuovo programma non accenna nulla sulla compravendita, permuta ecc....
                    aiutoooooooo che paura!!!ragazze ma le sentenze le chiede?
                    grazie per la risposta.

                    Commenta


                      #70
                      privato comparato

                      ciao a tutti. qlc può fornirmi i riassunti di privato comparato o se ci sono delle dispense? grazie....

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da claire246 Visualizza il messaggio
                        speriamo che sia cos'!!!perchè nel nuovo programma non accenna nulla sulla compravendita, permuta ecc....
                        aiutoooooooo che paura!!!ragazze ma le sentenze le chiede?
                        grazie per la risposta.
                        le sentenze sono solo per i frequentanti vero???

                        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                        Commenta


                          #72
                          sinceramente non lo sò!!! io l'anno scorso ho fraquentato, ma non sò se presentarmi all'esame da frequentante...qualche suggerimento???

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da claire246 Visualizza il messaggio
                            sinceramente non lo sò!!! io l'anno scorso ho fraquentato, ma non sò se presentarmi all'esame da frequentante...qualche suggerimento???
                            se le sentenze valgono solo per i frequentanti...forse è meglio farlo da nn...tanto da quello che so io nn cambia molto...anzi...

                            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                            Commenta


                              #74
                              allora lo faccio da non frequentante perchè non ho proprio il tempo materiale per fare anche le sentenze...grazie ste!per caso hai una vaga idea della data degli esami di privato?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da claire246 Visualizza il messaggio
                                allora lo faccio da non frequentante perchè non ho proprio il tempo materiale per fare anche le sentenze...grazie ste!per caso hai una vaga idea della data degli esami di privato?
                                no...su questo nessuno sa nulla...

                                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X