annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Filosofia Del Diritto

    Grazie ste...si si diteci tutti i libri pls cosi quasi quasi vedo se ce li ho

    Commenta


      Riferimento: Filosofia Del Diritto

      purtroppo nessuno mi risp. almeno potreste dirmi dove posso trovare l'elenco dei libri ?

      Commenta


        Riferimento: Filosofia Del Diritto

        Campanellino non c'è un elenco dei libri come le scuole superiori, ma verranno pubblicati i programmi delle singole materie relativi all'A.A. 2009/2010, nei quali sono anche riportati i testi dai quali studiare. Attendi l'inizio dei corsi e saranno resi pubblici tutti i programmi.

        Commenta


          Riferimento: Filosofia Del Diritto

          Originariamente inviato da campanellino Visualizza il messaggio
          purtroppo nessuno mi risp. almeno potreste dirmi dove posso trovare l'elenco dei libri ?
          Nessuno ti risp forse anche perchè non hai scelto la sezione giusta per fare questa domanda.
          Questa è la sezione "Appunti e Schemi" quindi in linea di massima ci si scambia appunti, in genere non si parla di libri.
          Scegliere bene la sezione in cui scrivere è fondamentale sia per tenere ordinato il forum, sia per avere più probabilità di ricevere una risposta.
          Comunque in effetti come ha detto avv00 per le matricole è preferibile attendere l'inizio delle lezioni così saprete direttamente dai prof quali libri dovrete acquistare perchè a volte i programmi cambiano da un anno all'altro.
          In bocca al lupo!
          sigpic

          Commenta


            Riferimento: Filosofia Del Diritto

            grazie millee scusate se nn ho scelto la sezione giusta

            Commenta


              Riferimento: Filosofia Del Diritto

              quale tra i seguenti libri mi consigliate: "Immanuel Kant, Fondazione della metafisica dei costumi [1785]. (Si consiglia una delle seguenti edizioni italiane: (i) a cura di Vittorio Mathieu, Rusconi, Milano 1994; (ii) a cura di Pietro Chiodi, TEA, Milano 1997; (iii) a cura di Filippo Gonnelli, Laterza, Roma / Bari 2005)." ? grazie in anticipo

              Commenta


                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                Originariamente inviato da fleurrose Visualizza il messaggio
                quale tra i seguenti libri mi consigliate: "Immanuel Kant, Fondazione della metafisica dei costumi [1785]. (Si consiglia una delle seguenti edizioni italiane: (i) a cura di Vittorio Mathieu, Rusconi, Milano 1994; (ii) a cura di Pietro Chiodi, TEA, Milano 1997; (iii) a cura di Filippo Gonnelli, Laterza, Roma / Bari 2005)." ? grazie in anticipo
                una uguale l'altra... andando il libreria sanno già quale darti... specie se vai alla libreria Filippi in centro, è la più fornita!
                sigpic
                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                Pensa se non ci avessi provato...

                Commenta


                  Riferimento: Filosofia Del Diritto

                  tarantino87...

                  le dispense si danno in modo gratuito, non si vende nulla... vedi il forum, l'accesso è gratuito nessuno paga... se tu hai intensione di speculare sul forum hai sbagliato luogo, quindi sei pregato di evitare annunci in cui vendi dispense... le dispense si mettono a disposizione gratuitamente, se vuoi essere pagato sei pregato di farti un forum esterno in cui metti in vendita le tue dispense...

                  P.S. non so se hai mai usufruito del servizio dispense interno al forum... ma noi facciamo tutto in modo gratuito, con lo spirito di aiutarsi a vicenda tra studenti, quindi niente annunci pubblicitari!

                  GRAZIE!!!
                  sigpic
                  GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                  Pensa se non ci avessi provato...

                  Commenta


                    Riferimento: Filosofia Del Diritto

                    ciao sono 1 ragaza del 1 anno di operatore dei servizi giuridici dove posso trovare le dispense??

                    Commenta


                      Riferimento: Filosofia Del Diritto

                      Originariamente inviato da luigimazza60@libero.it Visualizza il messaggio
                      ciao sono 1 ragaza del 1 anno di operatore dei servizi giuridici dove posso trovare le dispense??
                      Richiedile all'inidirizzo dispense@studentitaranto.com!
                      sigpic

                      Commenta


                        Riferimento: Filosofia Del Diritto

                        Reeeef...ma le dispense sul Cotta ci sono???

                        Commenta


                          Riferimento: Filosofia Del Diritto

                          Originariamente inviato da sese! Visualizza il messaggio
                          Reeeef...ma le dispense sul Cotta ci sono???
                          solo cartaceo!
                          sigpic
                          GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                          Pensa se non ci avessi provato...

                          Commenta


                            Riferimento: Filosofia Del Diritto

                            qndi lo posso kiedere in copisteria???

                            Commenta


                              Riferimento: Filosofia Del Diritto

                              Originariamente inviato da sese! Visualizza il messaggio
                              qndi lo posso kiedere in copisteria???
                              Ndina cosa ci fai qui???????????
                              Comunque io ce l'ho anche su file, ma è molto grande quindi dovresti comunque venire in facoltà con una chiavetta per prenderla.

                              Ma adesso sei a giurisprudenza???
                              sigpic

                              Commenta


                                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                                Ragazzi, anche io ho bisogno delle dispense per filosofia!
                                dove le trovo?
                                Potrei dare l'esame a Dicembre?

                                Scusate l'ignoranza, ma non frequentando le notizie le apprendo solo da questo forum!
                                ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X