annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti! a settembre mi iscrivo a giurisprudenza e ho già comprato qualche libro per cominciare a leggere qualcosa e magari studiare..ho comprato tutti e 3 i libri di filosofia del diritto..ma ho letto che ci sono delle dispense di 2 dei tre libri..quindi qualcuno può mandarmi un mp e spiegarmi dove trovarli? grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! a settembre mi iscrivo a giurisprudenza e ho già comprato qualche libro per cominciare a leggere qualcosa e magari studiare..ho comprato tutti e 3 i libri di filosofia del diritto..ma ho letto che ci sono delle dispense di 2 dei tre libri..quindi qualcuno può mandarmi un mp e spiegarmi dove trovarli? grazie mille
      Ancora non ti sei iscritta e già cerchi le dispense per studiare meno?!
      Comunque se trovo le dispense le posto.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Ancora non ti sei iscritta e già cerchi le dispense per studiare meno?!
        Comunque se trovo le dispense le posto.
        il fatto è che io non ho mai avuto a che fare con materie come il diritto,il latino e la filosofia..di conseguenza ho necessità di cominciare a vedere di che si tratta,prima di trovarmi impelagata di esami... ti ringrazio per il disturbo

        Commenta


          Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
          il fatto è che io non ho mai avuto a che fare con materie come il diritto,il latino e la filosofia..di conseguenza ho necessità di cominciare a vedere di che si tratta,prima di trovarmi impelagata di esami... ti ringrazio per il disturbo
          Non è un problema.
          Io ho fatto lo scientifico e poi mi sono iscritto a Giurisprudenza e mi trovo benissimo (sono al 4° anno).
          Basta che studi ed avrai ottimi risultati.
          sigpic

          Commenta


            Riferimento: Filosofia Del Diritto

            SONO DISPONIBLI LE DISPENSE DEL LIBRO DI INCAMPO: CHI NE AVESSE BISOGNO MI PUò INVIARE LA SUA E-MAIL TRAMITE MP COSì PROVVEDO A INVIARE LA DISPENSA.
            sigpic

            Commenta


              Riferimento: Filosofia Del Diritto

              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
              SONO DISPONIBLI LE DISPENSE DEL LIBRO DI INCAMPO: CHI NE AVESSE BISOGNO MI PUò INVIARE LA SUA E-MAIL TRAMITE MP COSì PROVVEDO A INVIARE LA DISPENSA.
              Nessuno ha riassunti,dispense o schemi della metafisica dei costumi di Kant?dal libro non si capisce molto....please!

              Commenta


                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
                Nessuno ha riassunti,dispense o schemi della metafisica dei costumi di Kant?dal libro non si capisce molto....please!
                Purtroppo di quello non abbiamo dispense e onestamente non ho sentito che ce ne siano da qualche parte.
                Comunque mi informerò.
                sigpic

                Commenta


                  Riferimento: Filosofia Del Diritto

                  Originariamente inviato da gisella4 Visualizza il messaggio
                  scusa mi sapresti dire dove posso trovare le dispense???sto per impazzire,non riesco a tradurre dal "Cotta" all'italiano...please...aiutatemi!!!
                  mi dite anche a me per favore dove posso trovare tutte queste dispense?
                  io sono nuova e non potro frequentare, quindi non so a chi chiedere

                  Commenta


                    Riferimento: Filosofia Del Diritto

                    ma qua'è questa copisteria dove si trovano queste dispense?

                    Commenta


                      Riferimento: Filosofia Del Diritto

                      salve a tutti,
                      sarei grato se qualcuno mi potesse inviare le dispense del libro di Incampo.
                      la mia mail è tonio03maggio@libero.it

                      Commenta


                        Riferimento: Filosofia Del Diritto

                        Originariamente inviato da antoniousername Visualizza il messaggio
                        salve a tutti,
                        sarei grato se qualcuno mi potesse inviare le dispense del libro di Incampo.
                        la mia mail è tonio03maggio@libero.it
                        Richiedila all'indirizzo dispense@studentitaranto.com
                        sigpic

                        Commenta


                          Riferimento: Filosofia Del Diritto

                          ciao a tutti...scusate ma quindi nn c'è bisogno di aspettare la lezione x sapere il testo da utilizzare no?...potreste dirmi il titolo del libro di filosofia del diritto???pls

                          Commenta


                            Riferimento: Filosofia Del Diritto

                            A.A.A.....oggi sono andata all'adisu per il prestito libri e ho preso come parte speciale il libro di Kant, la pace perpetua!oggi invece qualcuno mi ha detto che non è piu quello il libro ma è FONDAZIONE DELLA METAFISICA DEI COSTUMI.....è vero!rispondete presto vi prego!altrimenti mi toccherà riportare quello indietro per prendere l'altro!grazie

                            Commenta


                              Riferimento: Filosofia Del Diritto

                              Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti...scusate ma quindi nn c'è bisogno di aspettare la lezione x sapere il testo da utilizzare no?...potreste dirmi il titolo del libro di filosofia del diritto???pls
                              i libri da utilizzare per filosofia sono...SUL DOVERE GIURIDICO che è il libro del prof, poi come parte speciale ce il libro di Cotta che si chiama IL DIRITTO NELL'ESISTENZA e l'altro dovrebbe essere il libro di Kant PER LA PACE PERPETUA!quest'ultimo non è sicuro dato che ho sentito dire che è cambiato!quello nuovo si dovrebbe chiamare FONDAZIONE DELLA METAFISICA DEI COSTUMI!!

                              Commenta


                                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                                vorrei sapere con certezza ql sono i libri da prendere per le matricole. per favore risp.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X