annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAIL PROFF.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: email prof

    Ragazzi qualcuno sa la mail del professor carmineo di diritto della navigazione? Non riesco a prenotare gli esami. Come devo fare?

    Commenta


      Riferimento: email prof

      Scusate ragazzi è urgente.. !!!!! per favore qualcuno mi può dare l'email del professore Mastroberti?
      Nn riesco a prenotarmi all'esame di storia del diritto italiano..
      Grazie a chi gentilmente mi risponde...

      Commenta


        Riferimento: email prof

        Originariamente inviato da devil22 Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi è urgente.. !!!!! per favore qualcuno mi può dare l'email del professore Mastroberti?
        Nn riesco a prenotarmi all'esame di storia del diritto italiano..
        Grazie a chi gentilmente mi risponde...
        fmastroberti@fastwebnet.it in bocca al lupo

        Commenta


          Riferimento: email prof

          Scusate io ho mandato un'email al prof losappio cn tt le info necessarie x sapere se x sostenere penale 1 posso cmq prenotarmi al 2 xke ho problemi su esse 3 ma nn mi risp! Nn penso d aver ftt una domanda che nn è degna di risposta...-.-"

          Commenta


            Riferimento: email prof

            CIAO ALESIMO

            Commenta


              Riferimento: email prof

              Originariamente inviato da Sabrina@ Visualizza il messaggio
              CIAO ALESIMO
              IO ho avuto il tuo stesso problema con procedura penale1..la segretaria mi ha detto di prenotarmi per il 2 e mandare una mail al prof ..e cosi ho fatto...

              Commenta


                Riferimento: email prof

                Io ho mandato l'email ma nn ho avuto cenni di risposta.. Quindi dici di prenotarmi al 2 e basta?

                Commenta


                  Riferimento: email prof

                  ciao, qualcuno potrebbe passarmi l'indirizzo mail della professoressa Defelice di economia politica?
                  Grazie

                  Commenta


                    Riferimento: email prof

                    Ragazzi avete l'indirizzo mail della prof Bonomo di amministrativo?

                    Commenta


                      Riferimento: email prof

                      Originariamente inviato da Sabrina@ Visualizza il messaggio
                      IO ho avuto il tuo stesso problema con procedura penale1..la segretaria mi ha detto di prenotarmi per il 2 e mandare una mail al prof ..e cosi ho fatto...
                      Io farei volentieri la stessa cosa ma non mi fa prenotare nemmeno a procedura penale 2 così ho mandato un'e-mail al prof, ma non ha risposto. Non mi resta che confidare nello statino cartaceo..

                      Commenta


                        Riferimento: email prof

                        è assurdo che noi studenti dobbiamo avere problemi nelle prenotazioni e non sapere se il prof leggerà e mail e ci consentirà di sostenere l'esame...paghiamo le tasse x cosa???...noto che la maggior parte studenti non visualizza in esse tre gli esami che dovrebbe sostenere e i relativi appelli

                        Commenta


                          Riferimento: email prof

                          Originariamente inviato da guess_78 Visualizza il messaggio
                          è assurdo che noi studenti dobbiamo avere problemi nelle prenotazioni e non sapere se il prof leggerà e mail e ci consentirà di sostenere l'esame...paghiamo le tasse x cosa???...noto che la maggior parte studenti non visualizza in esse tre gli esami che dovrebbe sostenere e i relativi appelli
                          tu intanto prenotati in qualche modo, magari col classico messaggio di posta elettronica con rapporto di consegna e poi il giorno dell'esame insieme allo statino puoi esibire anche una copia del messaggio, così puoi dimostrare che in qualche modo hai comunque provveduto a prenotarti... so che paghiamo le tasse per nulla, è la storia più vecchia del mondo... non per polemizzare gratuitamente ma se le associazioni che dovrebbero rappresentare gli interessi degli studenti non fanno sentire la loro "voce" che possiamo fare? Basta che poi i vari candidati del momento chiedono il voto quando c'è da eleggere la rappresentanza studentesca... la stessa mentalità della classe politica odierna, con il risultato che l'Italia va sempre di più a rotoli

                          Commenta


                            Riferimento: email prof

                            Qual'è l'indirizzo email degli assistenti prof caterino??? Mele, Sporta caputi e altri di cui non ricordo il nome......?????

                            Commenta


                              Riferimento: email prof

                              ciao qualcuno sa dirmi l'email del docente Sebastio per il corso di recupero in diritto privato?grazie

                              Commenta


                                Riferimento: email prof

                                buongiorno cari
                                Mi date la mail della prof. Reali?
                                Io ho giannareali@libero.it
                                ma all'invio mi dà esito negativo
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X