annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAIL PROFF.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: email prof

    Originariamente inviato da farfallina rosa Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa l'email della prof.ssa grippa? X favore e'urgente! Grazie!
    c.grippa@lex.uniba.it

    Commenta


      Riferimento: email prof

      qualcuno puo' postarmi una mail valida del prof Uricchio?

      Commenta


        Riferimento: email prof

        Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
        donatantonio.mastrangelo@uniba.it (fornita gentilmente da ninfa)
        Ma che voi sappiate ha mai risp da questo indirizzo?
        so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

        Commenta


          Riferimento: email prof

          Avete le email dei membri della commissione di commerciale 2 fuorché Grippa, Mele e Lafratta (che ho già)...please è urgente. Con chi mi cconsigliate di svolgere colloqui?

          Commenta


            Riferimento: email prof

            Qlcno può darmi l indirizzo email del prof Dammacco?? Ho mandato una mail al prof ma nn mi ha risp All indirizzo g.dammacco@lex.uniba.it

            Commenta


              Riferimento: email prof

              Qualcuno potrebbe darmi la mail del prof pardolesi?ringrazio in anticipo

              Commenta


                Riferimento: email prof

                salve qualcuno ha una mail valida per contattare il prof dammacco perche' quella riportata sul sito me la rifiuta.grazie in anticipo

                Commenta


                  Riferimento: email prof

                  Ragazzi sapete dirmi se l'email del prof Uricchio è questa: antoniofelice.uricchio@uniba.it.

                  Commenta


                    Riferimento: email prof

                    Scusate,
                    qualcuno come me ha riscontrato problemi nell'inviare una mail al Prof. Losappio???(g.losappio@yahoo.it)Mi è arrivata una risposta con scritto: mail irricevibile o indirizzo spammato.

                    Ho riscontrato problemi anche con la mail del Prof. Mastrangelo (donantonio.mastrangelo@uniba.it), non riesco a mandargli la mail perchè mi da errore.

                    Qualcuno può aiutarmi per piacere.

                    Ho inviato la mail a questo indirizzo:
                    Ultima modifica di Realista; 05/11/2013, 15:43.

                    Commenta


                      Riferimento: email prof

                      Originariamente inviato da Realista Visualizza il messaggio
                      Scusate,
                      qualcuno come me ha riscontrato problemi nell'inviare una mail al Prof. Losappio???(g.losappio@yahoo.it)Mi è arrivata una risposta con scritto: mail irricevibile o indirizzo spammato.

                      Ho riscontrato problemi anche con la mail del Prof. Mastrangelo (donantonio.mastrangelo@uniba.it), non riesco a mandargli la mail perchè mi da errore.

                      Qualcuno può aiutarmi per piacere.

                      Ho inviato la mail a questo indirizzo:

                      Gli studenti che intendono comunicare tramite posta elettronica con il Prof. Losappio utilizzeranno esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica g.losappio@yahoo.it. Non saranno prese in considerazione le mail non firmate, prive del numero di matricola e che non indichino con precisione il corso di appartenenza.
                      Con le stesse modalità è possibile prenotare i colloqui con il docente anche tramite Skype.

                      Le mail prive di queste indicazioni saranno cestinate. Non riceveranno risposta nemmeno le mail relative ad informazioni agevolmente desumibili dal sito (es. programmi ecc.)

                      Commenta


                        Riferimento: email prof

                        Scusate ragazzi ma l'unica mail del prof uricchio è questa: antoniofelice.uricchio@uniba.it o ne ha altre con cui comunicare??
                        Tu Fui, Ego Eris

                        Commenta


                          Riferimento: email prof

                          Originariamente inviato da miyazawa87 Visualizza il messaggio
                          Scusate ragazzi ma l'unica mail del prof uricchio è questa: antoniofelice.uricchio@uniba.it o ne ha altre con cui comunicare??
                          a.uricchio@lex.uniba.it

                          Tu prova a contattarlo ma penso che difficilmente ti risponderà perché, come è noto, adesso è rettore e quindi ha altri impegni. Prova a metterti in contatto con qualche assistente.

                          Commenta


                            Riferimento: email prof

                            Sapete l'email del prof Indellicato (etica sociale e giuridica).

                            Commenta


                              Riferimento: email prof

                              Originariamente inviato da chessy Visualizza il messaggio
                              Sapete l'email del prof Indellicato (etica sociale e giuridica).
                              m.indellicato@bioetica.uniba.it

                              michele.indellicato@uniba.it

                              Commenta


                                Riferimento: email prof

                                Ti ringrazio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X