annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAIL PROFF.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: email prof

    Originariamente inviato da daniele83 Visualizza il messaggio
    FGR nn riesco a inviare l'email al prof Plantamura xke mi esce su scritto ke l'indirizzo email è sbagliato!
    nn è ke è scritto:vitoplantamura@libero.it?
    dovrebbe essere questo: vito.plantamura@libero.it (almeno i test di verifica mail dicono che è l'unico possibile) tu hai avuto modo di contattarlo?

    Commenta


      Riferimento: email prof

      l'indirizzo esatto è : vito@plantamura.it

      Commenta


        Riferimento: email prof

        E-mail pro Di Maggio di informatica giuridica e forense?grazie
        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

        Commenta


          Riferimento: email prof Reali

          Come bisogna fare per rintracciare la prof Reali visto che alle e mail non risponde?

          Commenta


            Riferimento: email prof

            raga cerco le mail degli assistenti della prof Reali per i colloqui...help...lei non risponde!

            Commenta


              Riferimento: email prof

              Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
              raga cerco le mail degli assistenti della prof Reali per i colloqui...help...lei non risponde!
              ritaladdomada@katamail.com

              Commenta


                Riferimento: email prof

                grazie mille davvero. la conosci? hai fatto colloqui con lei? è l assistente che mi ha chiamato oggi...

                Commenta


                  Riferimento: email prof

                  Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                  grazie mille davvero. la conosci? hai fatto colloqui con lei? è l assistente che mi ha chiamato oggi...
                  a dire il vero non ho fatto caso all'esame di procedura due, quindi non ti ho vista sostenere l'esame, cmq è l'assistente che era alla destra della professoressa ed è quella che mi ha interrogato a settembre, la conosco per uno scambio di mail per del materiale da mettere sul forum e ci ho parlato qualche volta, penso sia la vice della prof.

                  Commenta


                    Riferimento: email prof

                    si si perfetto è lei, molto brava, forse mi converrebbe far con lei i colloqui dato che mi ha esaminata lei....

                    Commenta


                      Riferimento: email prof

                      ragazzi buongiono a tutti,
                      avrei bisogno della mail della prof De Felice di economia politica
                      Ho provato a contattarla su tutte le mail trovate per la rete manon risponde mai.
                      Grazie a tutti
                      Tu Fui, Ego Eris

                      Commenta


                        Riferimento: email prof

                        Raga chi è la dott.ssa Genovese di civile????? avete la mail?

                        Commenta


                          Qualcuno ha la mail della prof di costituzionale comparato?

                          Commenta


                            Riferimento: email prof

                            Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha la mail della prof di costituzionale comparato?
                            m.calamo@lex.uniba.it

                            Commenta


                              Riferimento: email prof

                              per avere un colloquio con il prof pardolesi devo mandare una mail o mi posso presentare direttamente lunedi?

                              Commenta


                                Riferimento: email prof

                                Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
                                per avere un colloquio con il prof pardolesi devo mandare una mail o mi posso presentare direttamente lunedi?
                                puoi presentarti direttamente lunedì..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X