annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAIL PROFF.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: email prof

    Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
    no, il Prof. Stefanì..
    Cioè non è Dammacco il prof? e sull elenco sta lui! a me hanno detto che diritto delle religioni dei paesi del mediterraneo lo insegna una prof...però nell elenco c è scritto Dammacco G. boh!

    Commenta


      Si dir.e rel dei paesi del meditteraneo lo fa il prof dammacco

      Commenta


        Riferimento: email prof

        ah ok ok ti ringrazio!

        Commenta


          MAIL PROF DAMMACCO

          ragà ho mandato per ben 2 volte una mail al prof Dammacco ma arriva l avviso che la mail nn può essere mandata..come faccio a contattarlo??

          Commenta


            Riferimento: MAIL PROF DAMMACCO

            Prova a contattare l'avv. Piccinni, la sua mail è avv.mariapiccinni@gmail.com
            sigpic

            Commenta


              Riferimento: email prof

              Originariamente inviato da wandy Visualizza il messaggio
              e' sempre questa la mail della prof caterino?
              raga' rispondete perfavoreeeee....
              "l'essenziale è invisibile agli occhi"

              "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
              You gotta stay hungry

              Commenta


                Riferimento: email prof

                Ragazzi buonasera a tutti..gentilmente qualcuno saprebbe dirmi la mail del Prof. A. Violante di civile???..ho notato da precedenti commenti che il prof. è difficile risponda alla mail, ma per la richiesta di tesina suppongo che debba necessariamente parlare con lui e non potrei farlo ad esempio con il Dott. Vinci..datemi conferma di questo..grazie mille ragazzi..

                Commenta


                  Riferimento: email prof

                  Ragazzi mi date un recapito del prof mastrangelo diritto amministrativo e de felice di diritto penale!!!

                  Commenta


                    Riferimento: email prof

                    Originariamente inviato da mino86 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi buonasera a tutti..gentilmente qualcuno saprebbe dirmi la mail del Prof. A. Violante di civile???..ho notato da precedenti commenti che il prof. è difficile risponda alla mail, ma per la richiesta di tesina suppongo che debba necessariamente parlare con lui e non potrei farlo ad esempio con il Dott. Vinci..datemi conferma di questo..grazie mille ragazzi..
                    Infatti, due giorni fa ho inviato una mail al prof Violante ma non ha risposto... come fare a sapere quando trovarlo in facoltà??? comunque la sua mail è: info@avvocatoviolante.191.it

                    Commenta


                      Riferimento: email prof

                      neanche a me ha risp alla mail...ti devi rivolgere a vinci che riceve il venerdì...oppure se vuoi parlare cn il prof devi andare quando c'è l'appello di diritto civile o lezione!
                      waiting for the

                      Commenta


                        Riferimento: email prof

                        potete dirmi l'email della nanna?

                        Commenta


                          Riferimento: email prof

                          Originariamente inviato da Alexsen Visualizza il messaggio
                          potete dirmi l'email della nanna?
                          cetty.nanna@fastwebnet.it

                          Commenta


                            Riferimento: email prof

                            qualcusa sa dirmi se la Pierri o Marino' hanno un contatto email?

                            Commenta


                              Riferimento: email prof

                              Originariamente inviato da a.maggi1 Visualizza il messaggio
                              qualcusa sa dirmi se la Pierri o Marino' hanno un contatto email?
                              per i colloqui non sono disponibili.. devi contattare Plantamura o De Felice..

                              Commenta


                                Riferimento: email prof

                                l'email della pierri o marino' non mi serve per i colloqui ma per chiedere se possso iniziare la tesi con loro visto che il prof non si sa se andra' in pensione e laddove dovesse andare credo che gli assistenti faranno comunque parte della nuova commissione...per cui se qualcuno ha dei contatti,gentilmente pio' postarli?
                                grazie in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X