annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAIL PROFF.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EMAIL PROFF.

    QUALCUNO SA' DIRMI SE IL PROF TORRE HA UN INDIRIZZO E-MAIL VORREI CHIEDERGLI SE POSSO FARE L'ESAME CON IL CORSO A-L PERCHE ESSENDO DI POMERIGGIO ED IO LAVORO MI FAREBBE COMODO CHISSA' SE ACCETTA ANCHE PERCHE ESSENDO LONTANA PERDEREI TUTTA LA GIORNATA FACENDOLO CON LUI GRAZIE A CHI MI RISPONDE
    ELI

    #2
    In effetti non si trova nell'elenco del personale docente della facoltà di Taranto ...
    forse però può interessarti la pagina della biblioteca oppure questa scheda ...
    quello è l'unico prof. Torre risultante dall'elenco dei docenti di Bari... spero sia anche quello che cerchi
    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    Commenta


      #3
      TI RINGRAZIO MOLTISSIMO IN EFFETTI E' PROPRIO LUI GRAZIE ANCORA SPERO MI RISPONDI
      ELI

      Commenta


        #4
        l'indirizzo mail dei docenti si può trovare digitando il nome del docente nel motore di ricerca interno della facoltà di Bari www.lex.uniba.it
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi ho saputo ke si possono vedere gli esami sostenuti da internet sapete dirmi da dove?

          Commenta


            #6
            abbiamo una discussione in rilievo qui
            purtroppo il servizio non sembra ancora essere avviato...
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #7
              mail torre

              x ET80.. L'inidirizzo e-mail del prof. Torre è : a.torre@lex.uniba.it come puoi constatare dal sito della facoltà. Buona giornata.

              Commenta


                #8
                ciao,io ho trovato info sulla mia carriera universitaria al sito:WWW.SISS.UNIBA.IT
                è scritto sul libretto dove c'è anke 1 codice ke devi inserire x avere 1 password.da lì puoi vedere gli esami fatti,la tua media d'esame,tasse pagate e quant'altro...sempre ke sia aggiornato!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da annapaola Visualizza il messaggio
                  ciao,io ho trovato info sulla mia carriera universitaria al sito:WWW.SISS.UNIBA.IT
                  è scritto sul libretto dove c'è anke 1 codice ke devi inserire x avere 1 password.da lì puoi vedere gli esami fatti,la tua media d'esame,tasse pagate e quant'altro...sempre ke sia aggiornato!!
                  quello è il vecchio sistema,ora non è più aggiornato,è stato sostituito dal portale esse 3
                  libertà è pluralismo

                  Commenta


                    #10
                    email prof

                    ragazzi mi dite qual è l email della prof. Caterino?????

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Ale questa è l'e-mail della prof.ssa Caterino: d.caterino@lex.uniba.it
                      la fata

                      Commenta


                        #12
                        ho unito le discussioni,per favore fate una ricerca prima di aprire nuovi topic
                        libertà è pluralismo

                        Commenta


                          #13
                          informazione urgentissima

                          perfavore qualcuno mi posti l'indirizzo email del prof tafaro!

                          Commenta


                            #14
                            ecco questa è la sua mail: vit10@libero.it però ti pregherei di scrivere nell'apposita sezione relativa alle domande che fai.per questo motivo ho spostato la tua richiesta qui.
                            la fata

                            Commenta


                              #15
                              scusa fatina da dove l'hai presa questa email?quella che ho trovato io è un altra!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X