annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAIL PROFF.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: email prof

    vorrei la e meil dell dott. vinci di civile perchè sto facendo al tesi in civile e il professore violante risponde raramente alle mail. grazie

    Commenta


      #92
      Riferimento: email prof

      raga mi date l email del prof di amministrativo?

      Commenta


        #93
        Riferimento: email prof

        Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
        raga mi date l email del prof di amministrativo?
        la mail è d.mastrangelo@lex.uniba.it

        Commenta


          #94
          Riferimento: email prof

          nessuno può darmi la mail di vinci di civile?

          Commenta


            #95
            Riferimento: email prof

            qualcuno conosce le mail dell'avv. Chiarelli assistente del Prof. De Felice in diritto penale?

            Commenta


              #96
              Riferimento: email prof

              ciao a tutti !
              qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi l'e- mail del prof. Torre?? Non riesco proprio a trovarla....
              grazie

              Commenta


                #97
                Riferimento: email prof

                Originariamente inviato da viaacton Visualizza il messaggio
                nessuno può darmi la mail di vinci di civile?
                Ho anch'io questo problema....martedì in facoltà non c'era nessuno di Civile al ricevimento, ho mandato una e-mail a Pardolesi ma non mi ha risposto.
                Mi unisco all'appello: ma nessuno ha la mail di Vinci (civile)??????

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: email prof

                  ho anch'io lo stesso problema x civile....devo parlare assolutamente con il professore...ci toccherà andare venerdì 25 durante l'esame per poterci parlare di persona....
                  waiting for the

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: email prof

                    Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                    ho anch'io lo stesso problema x civile....devo parlare assolutamente con il professore...ci toccherà andare venerdì 25 durante l'esame per poterci parlare di persona....
                    Io tento domani al ricevimento di trovare qualcuno...lo spero perchè non posso aspettare il 25 quando ha gli esami, i moduli della tesi devo proprio consegnarli il 25 in segreteria come ultimo giorno utile!!! aimè.

                    Commenta


                      Riferimento: email prof

                      Originariamente inviato da Flowered Visualizza il messaggio
                      Io tento domani al ricevimento di trovare qualcuno...lo spero perchè non posso aspettare il 25 quando ha gli esami, i moduli della tesi devo proprio consegnarli il 25 in segreteria come ultimo giorno utile!!! aimè.
                      flowered sei riuscita a parlare con qualcuno martedì?
                      waiting for the

                      Commenta


                        Riferimento: email prof

                        Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                        flowered sei riuscita a parlare con qualcuno martedì?
                        Si finalmente martedì mattina al ricevimento ho parlato con Pardolesi....
                        la mattina di solito c'è... anche se a me non ha risposto alla mail.
                        bye bye!!!

                        Commenta


                          Riferimento: email prof

                          Mi potete dare l'email dell'assistente Tagliente del prof lagrotta di costituzionale m-z? grazie per favore è importante!

                          Commenta


                            Riferimento: email prof

                            Ragazzi, qualcuno ho la mail di Nevoli? l'assistente di procedura penale...
                            Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                            Commenta


                              Riferimento: email prof

                              Ragazzi qualcuno ha l' email del Prof. Fortunato , di diritto tributario internazionale ?

                              Io ho quella di Uricchio ma per il programma di trib. Internazionale mi ha detto di rivolgermi a Fortunato.

                              Sul sito della facoltà :

                              - non c' è il programma ;
                              - non c'è l' e mail
                              - non c'è l'orario di ricevimento.

                              Un povero Cristo che lavora, per fare sto ca.... di esame come fa a sapere qualcosa ?


                              Grazie

                              Commenta


                                Riferimento: email prof

                                raga la mail del prof mastrangelo di amminiostrativo?????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X