annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Richiesta informazioni

    il libro di geografia economica è presente in biblioteca ma ho visto sul sito ke non lo prestano...come faccio a preparare quest'esame se il libro è introvabile e la biblioteca non lo presta?

    Commenta


      Riferimento: Richiesta informazioni

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      Puoi controllare se c'è il libro da qui http://easyweb.ateneo.uniba.it/easyw...scelta=libera& ti dice anche se è ammesso al prestito o meno.
      il libro c'è in biblioteca ma non è ammesso al prestito..come faccio a preparare quest'esame se il libro è irrintracciabile ovunque?

      Commenta


        Riferimento: Richiesta informazioni

        Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
        il libro c'è in biblioteca ma non è ammesso al prestito..come faccio a preparare quest'esame se il libro è irrintracciabile ovunque?

        Vedi all'ADISU, hanno un servizio di prestito libri .. in fondo questa pagina c'è la lista di quelli che hanno: http://www.adisupuglia.it/adisu/tem1.aspx?ID=216
        Se non c'è puoi sempre ordinarlo ma ci vogliono minimo un 20 gg per averlo.

        Commenta


          Riferimento: Richiesta informazioni

          ciao. devo fare l'iscrizione al primo anno e vorrei avere delle informazioni circa quest'ultima. a tal proposito,sto cercando di parlare con la segreteria IN VIA PENDIO LARICCIA A TARANTO da circa 3 giorni ma NESSUNO mi risponde. Detto questo,volevo sapere se il versamento MAV deve essere fatto a prescindere dal reddito o eventualmente dal reddito,e come faccio ad autentificare la foto tessera. Grazie!

          Commenta


            Riferimento: Richiesta informazioni

            Originariamente inviato da valentinapalm Visualizza il messaggio
            ciao. devo fare l'iscrizione al primo anno e vorrei avere delle informazioni circa quest'ultima. a tal proposito,sto cercando di parlare con la segreteria IN VIA PENDIO LARICCIA A TARANTO da circa 3 giorni ma NESSUNO mi risponde. Detto questo,volevo sapere se il versamento MAV deve essere fatto a prescindere dal reddito o eventualmente dal reddito,e come faccio ad autentificare la foto tessera. Grazie!

            Riguardo la foto basta che porti le 2 fototessere in segreteria insieme ad un amarca da bollo da 14,62€ e la c.identità, fanno loro l'autenticazione.

            La I e II rata dipendono dall'ISEEU, che devi fare presoo un CAF convenzionato. La I in più comprende 140€ di tassa regionale e 14,62€ di bollo virtuale. Altre info qui: https://www.studentitaranto.com/forum...k-taranto.html

            Commenta


              Riferimento: Richiesta informazioni

              Vorrei avere un'informazione sul tirocinio...io devo farlo al comune ma volevo sapere. Se decido io i giorni in cui andare oppure me li impone il comune..chiedo questo xke ho lezioni da seguire e non so come farle coinciliare con il tirocinio..

              Commenta


                Riferimento: Richiesta informazioni

                Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
                Vorrei avere un'informazione sul tirocinio...io devo farlo al comune ma volevo sapere. Se decido io i giorni in cui andare oppure me li impone il comune..chiedo questo xke ho lezioni da seguire e non so come farle coinciliare con il tirocinio..
                Devi chiedere alla dottoressa Serra quando riapre la facoltà.

                Commenta


                  Riferimento: Richiesta informazioni

                  Ragazzi ho appena letto sul sito dell'università che se frequenti il corso di preorientamento dal 4 al 7 settembre, accedi al primo a.a senza dover fare il test d'ingresso.... l'idea ovviamente mi alletta molto potete dirmi come funziona? il test finale in cosa consiste?

                  Commenta


                    Riferimento: Richiesta informazioni

                    Originariamente inviato da Paoletta7 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho appena letto sul sito dell'università che se frequenti il corso di preorientamento dal 4 al 7 settembre, accedi al primo a.a senza dover fare il test d'ingresso.... l'idea ovviamente mi alletta molto potete dirmi come funziona? il test finale in cosa consiste?
                    Credo che il corso di preorientamento slitti, perchè fino al 10 la facoltà è chiusa.

                    Commenta


                      Riferimento: Richiesta informazioni

                      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                      Credo che il corso di preorientamento slitti, perchè fino al 10 la facoltà è chiusa.

                      noooooo

                      Commenta


                        Riferimento: Richiesta informazioni

                        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                        Credo che il corso di preorientamento slitti, perchè fino al 10 la facoltà è chiusa.

                        sii ho letto che le lezioni di preorientamento si terrano regolarmente in aula I... mi spieghi un pò di che si tratta?? grazie mille!

                        Commenta


                          Riferimento: Richiesta informazioni

                          Originariamente inviato da Paoletta7 Visualizza il messaggio
                          sii ho letto che le lezioni di preorientamento si terrano regolarmente in aula I... mi spieghi un pò di che si tratta?? grazie mille!
                          Praticamente è un corso dove i docenti danno una infarinatura generica su cosa tratteranno gli esami del triennio, per dare alle matricole l'idea di cosa andranno a studiare.
                          Credo che verranno prese le firme (che certificano la frequenza), la prova finale non so in cosa consiste. Comunque se la superi non devi fare il test il 13.

                          Commenta


                            Riferimento: Richiesta informazioni

                            facoltà chiusa fino al 10 compreso?

                            Comunque vaffancul0 ai vandali di questa città disastrata,è una vergogna.
                            ti amo.

                            Commenta


                              Riferimento: Richiesta informazioni

                              Originariamente inviato da il_DEBOSCIO Visualizza il messaggio
                              facoltà chiusa fino al 10 compreso?

                              Comunque vaffancul0 ai vandali di questa città disastrata,è una vergogna.
                              Si 10 compreso!

                              Commenta


                                Riferimento: Richiesta informazioni

                                Ragazzi cosa succede se non dovessi fare il test d'ingresso il 13 settembre? lo fanno rifare? se non dovessi farlo, posso comunque frequentare le lezioni dal 17 settembre normalmente? grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X