annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Richiesta informazioni

    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Si sono tutti semestrali perchè fanno parte della laurea triennale, che è semestrale .. il vecchio ordinamento ormai non c'è più (cioè chi era già iscritto continua a fare gli esami, ma comunque li possono fare a qualunque appello). Quindi puoi farli nella sessione invernale (non so se quest'anno fanno da dicembre a febbraio o da gennaio a febbraio, cmq ci sn 3 appelli - sessione di aprile 1 appello e sessione estiva 3 appelli tra giugno e luglio)-
    Statistica non è eccessivamente difficile (ma calcola che io l'ho fatto 3 anni fa, ora non so come vadano le cose), economia aziendale per chi viene da ragioneria secondo me non ci sono problemi. Sull'altro non saprei che dirti...per ulteriori info guarda le discussioni che avevo già linkato
    Grazie mille...sei stata gentilissima..allora se sono semestrali non mi conviene perchè per me vorrebbe dire farne 6 invece che tre, perche a me serve un esame annuale che può essere sostituito da 2 semestrali.

    Commenta


      #17
      Riferimento: Richiesta informazioni

      Originariamente inviato da yus79 Visualizza il messaggio
      Grazie mille...sei stata gentilissima..allora se sono semestrali non mi conviene perchè per me vorrebbe dire farne 6 invece che tre, perche a me serve un esame annuale che può essere sostituito da 2 semestrali.

      Di niente!

      Commenta


        #18
        Riferimento: Richiesta informazioni

        vorrei sapere ma dp effettuta l immatricolazione e portati i documenti al Palazzo D'Aquino a Taranto come si ha il numero di matricola?
        Lo scopo della vita è sviluppare noi stessi. Ognuno di noi è al mondo per realizzare perfettamente se stesso.

        Commenta


          #19
          Riferimento: Richiesta informazioni

          Originariamente inviato da stellacielo Visualizza il messaggio
          vorrei sapere ma dp effettuta l immatricolazione e portati i documenti al Palazzo D'Aquino a Taranto come si ha il numero di matricola?
          Ti uscirà nella tua pagina personale sull'esse3

          Commenta


            #20
            Riferimento: Richiesta informazioni

            Vorrei sapere ma cosa significano le lettere suddivise nelle parentesi tonde scritto vicino alle matere es. diritto privato(a-d)
            Lo scopo della vita è sviluppare noi stessi. Ognuno di noi è al mondo per realizzare perfettamente se stesso.

            Commenta


              #21
              Riferimento: Richiesta informazioni

              Originariamente inviato da stellacielo Visualizza il messaggio
              Vorrei sapere ma cosa significano le lettere suddivise nelle parentesi tonde scritto vicino alle matere es. diritto privato(a-d)
              L'iniziale del cognome degli studenti. La cattedra di privato è divisa in tre:

              A - D (La Banca)
              E - N (Panza)
              O - Z (Tafaro)

              Non so se i prof rimangono questi. Comunque ad es se hai il cognome con la B devi seguire e fare l'esame con La Banca. Se hai il cognome con la P hai la Tafaro, se hai il cognome con la G hai Panza.

              Commenta


                #22
                Riferimento: Richiesta informazioni

                vorrei sapere.. ma per accedersi al sito.. e al e-learnig.. come si bisogna fare? come si fa andare iscriversi o ad avere in possesso pass e user?
                Lo scopo della vita è sviluppare noi stessi. Ognuno di noi è al mondo per realizzare perfettamente se stesso.

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Richiesta informazioni

                  Per iscriversi a e-learning basta andare qui http://www.economiataranto.uniba.it/e-learning/ e cliccare su "Inizia adesso a creare un nuovo account!". Però per alcune materie serve la password, quella la danno i prof a lezione.

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Richiesta informazioni

                    scusate l'ignoranza ma l'e-learning a cosa serve?

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Richiesta informazioni

                      Originariamente inviato da @nto Visualizza il messaggio
                      scusate l'ignoranza ma l'e-learning a cosa serve?
                      I prof ci mettono materiale utile per le lezioni o per prepararsi per gli esami

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Richiesta informazioni

                        poi per prenotarsi agli esami non è un problema avere due e mail ma essere la stess apersona??
                        Lo scopo della vita è sviluppare noi stessi. Ognuno di noi è al mondo per realizzare perfettamente se stesso.

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Richiesta informazioni

                          Originariamente inviato da stellacielo
                          e si può fare?? non è che poi sorgono problemi???
                          Originariamente inviato da stellacielo Visualizza il messaggio
                          poi per prenotarsi agli esami non è un problema avere due e mail ma essere la stess apersona??

                          L'e-learning è una cosa, la prenotazione esami un'altra
                          L'username per la prenotazione esami è la tua matricola, la password è la stessa dell'esse3

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Richiesta informazioni

                            qualcuno sa dirmi Merceologia a quale esame è propedeutico??? sul sito c'è scritto SECS-P013.. nn so a quale esame si riferisce....
                            chi mi aiuta???grazie

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Richiesta informazioni

                              Originariamente inviato da vero8 Visualizza il messaggio
                              qualcuno sa dirmi Merceologia a quale esame è propedeutico??? sul sito c'è scritto SECS-P013.. nn so a quale esame si riferisce....
                              chi mi aiuta???grazie
                              Come puoi vedere da qui: http://www.economiataranto.uniba.it/...omia_aziendale
                              Non ci sono propedeuticità per merceologia.
                              E comunque per ogni dubbio puoi sempre domandare al professore

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Richiesta informazioni

                                ciao ragazzi non so se questa è la sezione giusta per porre la seguente domanda: frequento la facoltà di giurisprudenza e mi sto dannando per l'esame di economia politica!!!c'è qualche ragazzo/a che fa ripetizioni della suddetta materia????? grazieeeeeeeeeeeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X