annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Richiesta informazioni

    Salve ragazzi avrei un'informazione da chiedere. Purtroppo non potrò presentare il modello ISEU prima degli inizi d'ottobre perdendo così la possibilità di fare la domanda all'A.DI.SU e i benefici annessi. Quello che vorrei sapere è come procedere con l'immatricolazione perchè per presentare la domanda online richiede i dati dell'ISEU. Grazie

    Commenta


      Riferimento: Richiesta informazioni

      Originariamente inviato da Paoletta7 Visualizza il messaggio
      Ragazzi cosa succede se non dovessi fare il test d'ingresso il 13 settembre? lo fanno rifare? se non dovessi farlo, posso comunque frequentare le lezioni dal 17 settembre normalmente? grazie
      Chiedi al Sig. Lionetti in facoltà http://www.economiataranto.uniba.it/?q=node/203 ma dopo il 10

      Originariamente inviato da BlackScorpion93 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi avrei un'informazione da chiedere. Purtroppo non potrò presentare il modello ISEU prima degli inizi d'ottobre perdendo così la possibilità di fare la domanda all'A.DI.SU e i benefici annessi. Quello che vorrei sapere è come procedere con l'immatricolazione perchè per presentare la domanda online richiede i dati dell'ISEU. Grazie
      L'immatricolazione la puoi fare benissimo i primi di ottobre quando hai l'ISEEU, tanto per immatricolarsi c'è tempo fino al 9 novembre
      Nel frattempo puoi benissimo cominciare a seguire le lezioni.

      Commenta


        Riferimento: Richiesta informazioni

        Grazie mille

        Commenta


          Riferimento: Richiesta informazioni

          volevo sapere quali sono i libri per il primo anno di Economia e Amministrazione delle Aziende

          Commenta


            Riferimento: Richiesta informazioni

            Originariamente inviato da valentinapalm Visualizza il messaggio
            volevo sapere quali sono i libri per il primo anno di Economia e Amministrazione delle Aziende
            I libri li scrivono nei programmi degli esami, ma è presto ancora .. i programmi li pubblicano sul sito dopo che cominciano le lezioni.

            Commenta


              Riferimento: Richiesta informazioni

              gentile dottoressa supermod
              ho appena letto che le lezioni a causa del noto (eh già) atto di vandalismo
              inizieranno dalla data del 24 settembre.
              Lo stesso vale per gli esami?Ovvero tutto viene spostato a dopo quella data?
              Thanks
              ti amo.

              Commenta


                Riferimento: Richiesta informazioni

                Originariamente inviato da il_DEBOSCIO Visualizza il messaggio
                gentile dottoressa supermod
                ho appena letto che le lezioni a causa del noto (eh già) atto di vandalismo
                inizieranno dalla data del 24 settembre.
                Lo stesso vale per gli esami?Ovvero tutto viene spostato a dopo quella data?
                Thanks
                Gli esami rimangono confermati nelle date già previste o comunicate tramite news sul sito della facoltà.
                Se non ci sono news gli esami sono confermati.

                Lo slittamento al 24 settembre è SOLO per l'inizio delle lezioni.

                Commenta


                  Riferimento: Richiesta informazioni

                  Ciao! Quest'anno ci sarà l'appello a novembre? ma solo per gli studenti fuori corso o per tutti?

                  Commenta


                    Riferimento: Richiesta informazioni

                    Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per quando riguarda l'adisu. so che per poter avere diritto alla borsa di studio bisogna avere un tot numero di crediti. ma quanti crediti bisogna avere? come si ottengono? per ottenere la borsa di studio l'anno prossimo devo fare tutti gli esami entro l'anno...senza saltarne uno? Grazie a chi mi saprà rispondere!

                    ps: scusate se la sezione è sbagliata, sono una nuova arrivata

                    Commenta


                      Riferimento: Richiesta informazioni

                      Originariamente inviato da Sarita Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per quando riguarda l'adisu. so che per poter avere diritto alla borsa di studio bisogna avere un tot numero di crediti. ma quanti crediti bisogna avere? come si ottengono? per ottenere la borsa di studio l'anno prossimo devo fare tutti gli esami entro l'anno...senza saltarne uno? Grazie a chi mi saprà rispondere!

                      ps: scusate se la sezione è sbagliata, sono una nuova arrivata
                      Per poter ricevere la borsa di studio bisogna innanzitutto rientrare in una graduatoria (che uscirà,quella provvisoria, il 28 settembre) stipulata in base all'iseeu; una volta rientrati in questa graduatoria, se entro luglio 2013 accumuli 20 crediti, riceverai l'intero importo stabilito dall'adisu, altrimenti se li accumuli,sempre 20, entro novembre2013 riceverai metà dell'importo! spero di essere stata chiara e di non aver sbagliato nulla

                      Commenta


                        Riferimento: Richiesta informazioni

                        MA è VERO CHE CHI NON HA PASSATO IL TEST NE DEVE FARE UN ALTRO A NOVEMBRE E SE NON PASSA NEMMENO QUELLO NON PUò DARE GLI ESAMI????

                        Commenta


                          Riferimento: Richiesta informazioni

                          Originariamente inviato da valentinapalm Visualizza il messaggio
                          MA è VERO CHE CHI NON HA PASSATO IL TEST NE DEVE FARE UN ALTRO A NOVEMBRE E SE NON PASSA NEMMENO QUELLO NON PUò DARE GLI ESAMI????

                          Non so se ci sarà un altro test a novembre (però mi pare che l'anno scorso lo fecero).
                          Comunque anche se non lo passi, basta che fai due esami entro luglio 2013

                          Commenta


                            Riferimento: Richiesta informazioni

                            Sono iscritta ad economia e commercio..il mio piano di studi prevede 18 cfu nelle attività a scelta..avendo fatto diritto della navigazione ke vale 6 cfu se sostengo diritto privato dei contratti ke vale 8 cfu e seguo 4 convegni sono in regola. ?po volevo sapere se e' possibile ancora sostenere diritto privato dei contratti..se si con quale professore?

                            Commenta


                              Riferimento: Richiesta informazioni

                              Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
                              Sono iscritta ad economia e commercio..il mio piano di studi prevede 18 cfu nelle attività a scelta..avendo fatto diritto della navigazione ke vale 6 cfu se sostengo diritto privato dei contratti ke vale 8 cfu e seguo 4 convegni sono in regola. ?
                              Si ..

                              Originariamente inviato da cancerina Visualizza il messaggio
                              po volevo sapere se e' possibile ancora sostenere diritto privato dei contratti..se si con quale professore?
                              Questo non te lo so dire ..nella lista delle materie a scelta non c'è .. devi chiedere in segreteria in facoltà se facendo la domanda per la commissione tecnica puoi fare quell'esame e se nel caso vale sempre 8CFU..

                              Commenta


                                Riferimento: Richiesta informazioni

                                Ciao ragazze , domani è il mio primo giorno di università cosa mi consigliate di portare con me?...una domanda: è possibile registrare le lezioni? perchè ho paura di dimenticare delle cose importanti. grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X